Cartoni Mediaset prossimamente in onda

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Messaggio da Yusaku »

Da ieri la versione da 1.10 per My Melody:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7279
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Ragazzi, vi scrivo dal Giappone!
In Italia siamo indietro da matti, ci danno solo gli scarti !!!!
Altro che My Melody !!!!!!

Voglio trasferirmi a vivere quiiiiiiiii, è tutto fantasmagoricoooooo :oops:
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Messaggio da Yusaku »

Prossimamente su Hiro le serie animate:
  • Iron Kid dal 9 gennaio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    Wonder Bevil dal 16 febbraio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    Zoids II dal 16 febbraio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    Grossology dal 16 febbraio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    Crono Crusade dal 2 febbraio 2009, un’esclusiva prima tv in onda nella fascia notturna.

    Mobile Suite Gundam Z dal 2 febbraio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    Hunter X Hunter ddal 12 gennaio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    L'isola del tesoro dal 16 febbraio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.

    Proseguono Naruto, One Piece e Detective Conan.

    I seguenti film d'animazione:
    Pokemon lucario e il mistero di Mew Sabato 3 gennaio 2009.

    Pokemon ranger e il tempio dei mari Domenica 4 gennaio 2009.

    Lupin – Il castello di Cagliostro Sabato 10 gennaio 2009.

    Kimba – La leggenda del leone bianco Domenica 11 gennaio 2009.
:wink:
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re:

Messaggio da boffoviridis »

tyuan ha scritto:Ragazzi, vi scrivo dal Giappone!
In Italia siamo indietro da matti, ci danno solo gli scarti !!!!
Altro che My Melody !!!!!!

Voglio trasferirmi a vivere quiiiiiiiii, è tutto fantasmagoricoooooo :oops:
Non riusciremo mai a stare al passo del Giappone, almeno finchè l'Italia non smetterà di considerare i cartoni come roba per bambini, cioè mai. Immaginate se al posto delle serie televisive ci fossero gli anime (io non uscirei più di casa :shock: )

Comunque, caro Tyuan, non so se sia così bello vivere in Giappone. Andarci ogni tanto in vacanza va bene, ma viverci stabilmente...non saprei.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re:

Messaggio da cosmoj9 »

Yusaku ha scritto:Prossimamente su Hiro [...]
Mobile Suite Gundam Z dal 2 febbraio 2009, tre appuntamenti giornalieri, più una replica notturna.
Mamma mia, finalmente!!!
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Yusaku »

Chissà se, con la sigla, faranno come Gundam... :-dwnld)
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Yusaku »

Oggi è iniziata la simpatica serie "Twin Princess - Principesse Gemelle"!
Ho caricato la videosigla su MegaUpload, ecco il link.

Ed ecco il mio video da YouTube: La canzone è veramente molto carina, mi piace proprio. Cristina ritorna ancora come autrice per quest'occasione un po' speciale e scrive proprio un testo carino!
  • La regalità è una perla nel vento, trovarla chiede tempo...
Spero faccia successo! :-thmbsp)
Questa volta il montaggio originale della videosigla ci sta bene!
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da *ONGAKU* »

Nel complesso è una sigla carina però manca quel ritornello, quella melodia, quell'arricchimento musicale che ti fa memorizzare il testo e canticchiarlo...

Non capisco perchè venga trasmesso 1 episodio e mezzo! Leggendo Sorrisi & Canzoni della prossima settimana ho notato che verranno trasmessi solo 2 cartoni nel pomeriggio di Italia1 per un totale di soli 50 minuti!! Sta cosa è preoccupante!

:?
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Yusaku »

Aggiornato il topic con le novità acquistate da Mediaset: Doraemon (nuovi episodi), Keroro (nuovi episodi), Kirarin Revolution, Shugo Chara, Superchicche alla riscossa, New Gaiking, Offside. :-leggy)
Avatar utente
Gemini
Messaggi: 13
Iscritto il: ven mar 14, 2008 22:23

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Gemini »

Segnalo che domani, sabato 24, verrà trasmessu su Hiro alle 14.30 e in prima visione assoluta il nuovo film dei Cavalieri dello Zodiaco "Le porte del Paradiso". :-yhoho|
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da boffoviridis »

*ONGAKU* ha scritto: Non capisco perchè venga trasmesso 1 episodio e mezzo! Leggendo Sorrisi & Canzoni della prossima settimana ho notato che verranno trasmessi solo 2 cartoni nel pomeriggio di Italia1 per un totale di soli 50 minuti!! Sta cosa è preoccupante!
Si tratta di un problema di ascolti, come dice lo stesso Margaria:
<qualcuno> Riguardo la programmazione dei palinsesti…
<fabriziomargaria> purtroppo il palinsesto ha regole ferree, le quali non possono essere cambiate se non dal direttore di rete. Come avrete capito lui ha la decisione ultima su come deve essere il palinsesto, non entra nelle decisioni di titoli gestiti ma sugli spazi sì. Quello che sta succedendo in questi giorni è figlio di un problema generale di ascolti, io non posso far altro che alzare la voce ma accettare i cambiamenti…

Tratto da: http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=21072
Praticamente, i cartoni della fascia pomeridiana vengono visti da sempre meno spettatori, mentre quelli del lunchtime sono stati protagonisti di un picco nell'audience (rilevazione che ha poco valore reale, ma che è fondamentale per la pubblicità), soprattutto One Piece.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da *ONGAKU* »

Si lo immaginavo, ma è colpa loro! Ma quanti sono i ragazzi che guardano My Melody o Twin Princess? Sono cartoni per bambine! Chi finisce di fare i compiti a casa si piazza davanti al PC che è il vero concorrente della TV!
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Yusaku »

Purtroppo anche la prima tv dell'atteso Blue Dragon, brand acquistato da Mediaset segnato dal character design di Akira Toriyama, è stata "ceduta" al satellite.

Ma chi lo sa, quando finalmente arriverà su Italia Uno, potremmo avere una sorpresa inaspettata... chissà! :-hddn)
Avatar utente
Sasuke90
Messaggi: 28
Iscritto il: dom mar 08, 2009 23:19
Località: Milano

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Sasuke90 »

Bellissime le nuove sigle di Cristina *__*

Ci sono parecchie serie interessanti tra cui Shugo Chara e Les Miserables =)

Per Blue Dragon...speriamo arrivi presto su Italia 1 :D
Ultima modifica di Sasuke90 il lun mar 09, 2009 0:10, modificato 1 volta in totale.
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Novità Mediaset prossimamente in onda (agg. al 10/12/2008)

Messaggio da Yusaku »

Credo per settembre, anche se ormai (visto l'andazzo) potrebbe venir proposto prima su Hiro.

Anche io aspetto con ansia Les Misérables, questa è davvero una grande serie, non solo perché segna il ritorno alle WMT, ma anche perché la grafica è davvero affascinante. :-love)))
Anche se Cosette non rispecchia i canoni delle WMT storiche (occhi grandi da maghetta), il lavoro che c'è dietro è fantastico, i fondali sono stupendi.
Spero che venga prodotta una sigla degna dell'ultima sigla WMT degli anni '90, ovvero Spicchi di cielo tra baffi di fumo...
Rispondi