dropsof80s ha scritto:Gotcha! Io non sono italiano e non ho il codice fiscale quindi... Spero non sia un problema. =)
do80s
Una volta era possibile generarlo sul sito del Ministero delle Finanze, l'ho usato spesso quando lavoravo all'Ufficio Tributi, e vale anche per le persone nate e/o residenti all'estero.
Solo una curiosità: la tiratura di 300 copie come è stata calcolata? In base a quanto si prevede di vendere o ci si è fermati a quel numero per motivi economici perché le spese di produzione vanno pagate prima della vendita?
antimix ha scritto:Come avevo predetto... WOW
Ho subito ordinato le mie copie !
Una previsione che condividiamo
Come accennato in altro topic, difficilmente potrò ordinarlo (benché, trattandosi solo di prenotare pagando poi il mese prossimo, potrei ragionarci seriamente prima che le copie esauriscano) ma è bellissimo sapere che questo tesoro esista
Ora, superato lo shock dei 9 cd (e forse più)....
Vorrei catalizzare la vostra attenzione sul più titanico tra i contenuti del box: bastano 60 pagine di libro?
Infatti stavo per scriverlo io. Tutti stanno sottovalutando quello che rappresenta, a mio giudizio, almeno la metà del valore del cofanetto. Soprattutto perché, come scoprirete, la storia dei Cavalieri e delle loro sigle viene quasi totalmente riscritta alla luce di documenti ufficiali inediti e inoppugnabili...
Ho fatto bene a non acquistare nel tempo le varie raccolte sui cartoni animati. Ora in 1 solo cofanetto avrò tutte le sigle dei Cavalieri, le basi, un librone e pure gli autografi! Il massimo!
Lo metterò vicino ai primi 10 CD Fivelandia.