Nuovi cd di bgm anime in uscita

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuovi cd di bgm anime in uscita

Messaggio da tyuan »

Vado leggermente OT: oggi, girando su amazon.co.jp, ho scoperto l'esistenza della collana di cd "Songs for heroses". Contengono un sacco di sigle giapponesi e rarità, molte delle quali per la prima volta su cd (cito per esempio Ufo Diapolon), ma ce ne sono davvero tante altre, soprattutto di sentai e di tokusatsu, con rarità del calibro di Born Free (sia full size che tv size, sia iniziale che finale).

Ecco un link:
http://www.amazon.co.jp/Songs-Heroes-%E ... 73&sr=1-16

Ci sono tutti i pre-ascolti, e con google potete tradurre le tracklist, per farvi un'idea più precisa dei contenuti. Ovviamente io sto sbavando....

Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Nuovi cd di bgm anime in uscita

Messaggio da debussy78 »

Bene, dal Giappone escono sempre nuove meraviglie. persino il risveglio dei dinosauri !! :mrgreen:

Continuo a tener d'occhio questo Topic 8)
Avatar utente
CDJ
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mag 28, 2009 10:31

Re: Nuovi cd di bgm anime in uscita

Messaggio da CDJ »

Wow che belli!!! :shock:

Ho provato a cercarli anche su CDJapan e li ho trovati....addirittura datati 1997 come rilascio

ma credo che abbiano gia fatto delle ristampe in quanto prendendo ad esempio quello postato da Ivan si legge chiaro sulla cover il logo e il codice della columbia COCX-

Su CDJapan lo stesso è distribuito dalla VAP [VPCD-81235]....

http://www.cdjapan.co.jp/detailview.html?KEY=VPCD-81235

Vado a documentarmi :-leggy)

:-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
CDJ
Messaggi: 198
Iscritto il: gio mag 28, 2009 10:31

Re: Nuovi cd di bgm anime in uscita

Messaggio da CDJ »

Niente ragazzi solo un errore di lettura...

I vari CD sono stati rilasciati da più case (VAP, Columbia, Pony Can...ecc) e quindi non si tratta di ristampe...

Quello postato da Ivan è di fatto il SONG FOR HEROES VOL.2 [cocx-30226] e il colore è fuxia (sembrava rosso) :-angl)..mentre il Vol.1 è rosso ed è della VAP

Peccato su CDJapan due di questa collana sono gia fuori catalogo!!! :-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Esce il doppio cd di Papà Gambalunga !!

Messaggio da tyuan »

Ecco la copertina:

Immagine
Rispondi