2/9/2011: è uscito "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
Re: In arrivo "Super Video Stars" (2 cd): imperdibile!!
ULTIME 10 COPIE RIMASTE!!
EVVAIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!
Forza ragazzi ancora un piccolo sforzo!!!!!
Forza ragazzi ancora un piccolo sforzo!!!!!
ERRATA CORRIGE (avevo tralasciato le copie omaggio che giustamente daremo agli artisti che ci hanno aiutato a realizzare il cd):
SOLO 5 COPIE RIMASTE!!!!
A pochi giorni dalla sua pubblicazione, questo cd è già, di fatto, esaurito!!!!!!!!!!!!!!
SOLO 5 COPIE RIMASTE!!!!
A pochi giorni dalla sua pubblicazione, questo cd è già, di fatto, esaurito!!!!!!!!!!!!!!
sono stracontento,è una bella soddisfazione per tutti,per voi in primis
sembrava fosse partito in sordina(mi pareva strano in effetti)invece è esaurito prima che esca!!
OTTIMO
sembrava fosse partito in sordina(mi pareva strano in effetti)invece è esaurito prima che esca!!
OTTIMO
Tutto a posto ragazzi, entro fine settimana il cd è pronto! Sta venendo benissimo, sono appena stato dallo stampatore!
Venerabile notizia!!!!!!!!
- fantasupermega
che notizia meravigliosa!!!!!!!!!!!!!!tyuan ha scritto:Tutto a posto ragazzi, entro fine settimana il cd è pronto! Sta venendo benissimo, sono appena stato dallo stampatore!
- Rodan75
- Contatta:
Bravi bravi, torno dalle ferie e scopro che le cose procedono a dovere
Preparatevi a una full immersion, con 33 brani incisi come si deve e 16 pagine di booklet da leggere e scoprire tutte d'un fiato!
preparatevi... full immersion... insomma, ma quando parte 'sto CD?!?
Ce lo dovrebbero consegnare venerdì. Poi serve qualche giorno per spedire a tutti, tenete presente che sono quasi 100 pacchetti, ci vorrà qualche giorno per spedire a tutti. Comunque come al solito farò in modo di spedire più velocemente possibile.
Me lo aveva già anticipato siglomane, ma se vorrei prenderne una 2 copia, achi devo chiedere?
A siglomane in persona?
A siglomane in persona?
ah, mbè!tyuan ha scritto:Ce lo dovrebbero consegnare venerdì. Poi serve qualche giorno per spedire a tutti, tenete presente che sono quasi 100 pacchetti, ci vorrà qualche giorno per spedire a tutti. Comunque come al solito farò in modo di spedire più velocemente possibile.
Purtroppo di super video stars non abbiamo praticamente più copie, quindi ne daremo una a testa per ogni socio, mi spiace!
...e questa è una GRANDE confermasiglomane ha scritto: Be', non avranno quei titoli, ma io ho già bene in mente i prossimi obiettivi...
mi unisco ai vari e e