I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!
Io ho ancora un piccolissimo sogno....Spero sia quello altrimenti qualsiasi altro scoop verrà fuori sarà assolutamente ben accetto anzi.....E' già infinitamente bello tutto questo....tyuan ha scritto:E domani sera raccomando a tutti di seguire la diretta: qualche mini scoop verrà svelato proprio a Radioanimati, con annesso pre-ascolto!!
P.S: Il provino di "Nino il mio amico ninja" è straordinario!!!!!
Ecco un video che avevamo preparato per l'occasione, prima che venisse reperito il master della base originale di Kimba.
Secondo me è comunque una figata la base rifatta dal Maestro Zara, faremo in modo di includerla nel box:
Secondo me è comunque una figata la base rifatta dal Maestro Zara, faremo in modo di includerla nel box:
Secondo me è una figata anche il video !! Grazie Ivan !!!
Dovete ringraziare il Maestro Zara, io mi limitavo a reggere la videocamera!
Vi rendete conto lui reggeva la videocamera !!!tyuan ha scritto:Dovete ringraziare il Maestro Zara, io mi limitavo a reggere la videocamera!
Grande Ivan
Ragazzi, il primo di voi che vede CDJ alla convention deve assolutamente fargli assumere un tranquillante, altrimenti rischiamo che ci svenga in sala!
Filmare il Maestro mentre sta "ricreando" una sua composizione deve essere davvero emozionante!!!!Grande Ivan!!
Con questo video possiamo ulteriormente comprendere come un Musicista Autentico come il Maestro Zara ci metta cuore,anima e tanto amore e rispetto per la Musica nelle sue composizioni e per questo lo ringrazierò a vita.
La base rifatta,oltre l'originale, va assolutamente inserita a mio avviso....
Con questo video possiamo ulteriormente comprendere come un Musicista Autentico come il Maestro Zara ci metta cuore,anima e tanto amore e rispetto per la Musica nelle sue composizioni e per questo lo ringrazierò a vita.
La base rifatta,oltre l'originale, va assolutamente inserita a mio avviso....
Manuele, è finito lo spazio, che facciamo???
Non so più dove metterle tutte le tracce extra che stanno saltando fuori!....
Non so più dove metterle tutte le tracce extra che stanno saltando fuori!....
Ci vuole un box da 20 cd via!!!!
Sto scherzando.....cercate di fare il possibile....
Sto scherzando.....cercate di fare il possibile....
Ragazzi è più forte di me che ci posso faretyuan ha scritto:Ragazzi, il primo di voi che vede CDJ alla convention deve assolutamente fargli assumere un tranquillante, altrimenti rischiamo che ci svenga in sala!
...ma avete visto com'è bello Riccardo Zara...si si è proprio bello
Nel frattempo vi comunico che il 45 giri del Fichissimo è praticamente esaurito.....
Ho ricevuto diverse prenotazioni "doppie" che potrebbero essere arrivate per errore, sto attendendo le risposte relative, ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati in 2 giorni, è un record che sinceramente non mi aspettavo!
Ho ricevuto diverse prenotazioni "doppie" che potrebbero essere arrivate per errore, sto attendendo le risposte relative, ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati in 2 giorni, è un record che sinceramente non mi aspettavo!
te l' avevo detto !!! Se una cosa è fatta bene ed è bella - nulla da temere
- Mac of BIOnighT
- Contatta:
Cioè, i primi duecento riceveranno dei box sfondati? Non è mica tanto gentile...tyuan ha scritto:ma credo che abbiamo sfondato i 200 box ordinati
Ne tengo 5 - 6 di scorta per eventuali sostituzioni!