CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
bracket
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ago 25, 2009 14:40

Re: CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Messaggio da bracket »

Però questo 45 giri non dovrebbe essere quello che cerco io... giusto?
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Messaggio da coccy1961 »

bracket ha scritto:Però questo 45 giri non dovrebbe essere quello che cerco io... giusto?
purtoppo non te lo posso confermare xkè non ho il disco vorrei sentire la ninna nanna del formichino
COCCY
bracket
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ago 25, 2009 14:40

Re: CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Messaggio da bracket »

Ho avuto la conferma da parte di uno dei curatori del sito ufficiale della Pavone che il brano che cerco io non è cantato da questa artista.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Messaggio da debussy78 »

Qui: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 818AA9oZiB

dicono che era presente ad un Cantagiro. Tu Bracket in che anni la ricordi ? Giusto per avere un range "non prima del... sicuramente prima del..." :)
bracket
Messaggi: 72
Iscritto il: mar ago 25, 2009 14:40

Re: CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Messaggio da bracket »

debussy78 ha scritto:Qui: http://it.answers.yahoo.com/question/in ... 818AA9oZiB

dicono che era presente ad un Cantagiro. Tu Bracket in che anni la ricordi ? Giusto per avere un range "non prima del... sicuramente prima del..." :)
Ciao debussy78...
l'anno esatto purtroppo non lo ricordo, ma potrebbe essere un brano che fa parte della seconda metà degli anni '70. Non risulta da nessuna parte eppure il 45 giri è uscito (anche solo in pochissime copie o magari è stato ritirato dopo la pubblicazione). Pare che era un cantante trentino ad avere cantato questa canzone, nessuno sa nulla però... che strano :-inczz)
Di voi del forum... qualcuno la ricorda anche vagamente?
Grazie per l'interessamento comq
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: CERCASI TITOLO DI UN BRANO ED IL NOME DEL SUO INTERPRETE

Messaggio da debussy78 »

Be' se intanto è della fine degli anni '70 si avanza di cercare nel periodo 1962-1974 :) quindi se mai si tratta del cosiddetto secondo periodo, che va dal 1977 al 1981. Detto ciò i 45 giri contano relativamente: l'importante è trovare su qualche rivista (es. Raro!) tutti i partecipanti e le canzoni in gara di quella / quelle edizione / i :wink:

Io, comunque non ero nato oppure ero piccolissimo, non so nulla... :|
Rispondi