Cristina D'Avena e Valentina Ponzone a Mantova Comics 2010

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Cristina D'Avena e Valentina Ponzone a Mantova Comics 2010

Messaggio da *ONGAKU* »

Monikartoons ha scritto:Per quanto riguarda le doti canore e la corretta pronuncia in inglese rimarco che se
"Magia di Natale" fosse uscito negli Stati Uniti avrebbe fatto una brutta fine...
Sulla questione pronuncia in inglese è vero che gli Americani pretendono l'eccellenza. Molti attori in varie interviste hanno riportato questo fatto. Fan o non fan della D'Avena la sua pronuncia inglese è di livello elementare: diciamo che prima la convinzione di AVM di non introdurre termini inglesi nelle canzoni per non rendere difficoltoso l'ascolto ha "salvato" Cristina poi con l'avvento di Vanni tutto è cambiato in peggio.
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Cristina D'Avena e Valentina Ponzone a Mantova Comics 2010

Messaggio da fantasupermega »

tyuan ha scritto:Immagine
...hai capito Ivan, prima in posa con Cri e poi con Valentina, beato te! :-love)))
Ma per il tuo enorme contributo affinchè le manifestazioni andassero per il meglio, direi che era il minimo, giusta ricompensa :-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena e Valentina Ponzone a Mantova Comics 2010

Messaggio da tyuan »

Grazie, di solito non amo farmi elogiare, ma stavolta devo dire che se non fosse stato per me e sopratutto per il mio abile staff, lo spettacolo di Kilari sarebbe stato davvero misero, non avevano organizzato niente quelli di Mediaset per promuoverla come si deve!!

Invece siamo riusciti a concepire un'oretta di spettacolo in 4 e 4 otto, siamo i migliori, eh eh eh! 8)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cristina D'Avena e Valentina Ponzone a Mantova Comics 2010

Messaggio da tyuan »

Ecco un bell'articolo sul concerto di Cri a Mantova:
http://www.comicsblog.it/post/7181/mant ... ieme-a-lei

Siamo i migliori, le basi originali di Cri per far cantare tutto il pubblico presente non le aveva mai usate nessuno prima, eh eh eh!! Cartoonlandia è servito proprio a dovere! 8)
Avatar utente
cantanteperbambini
Messaggi: 10
Iscritto il: gio mar 25, 2010 23:26
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Re: Valentina Ponzone (Kilari) a Mantova Comics 2010

Messaggio da cantanteperbambini »

Yusaku ha scritto:
Monikartoons ha scritto:Non è una considerazione, ma è la verità!
La verità non è certo quella che viene fuori dai tuoi messaggi: devi sapere, infatti, che le tue sono pure e semplici opinioni personali, al pari di quelle di coloro che scrivono che un determinato artista sia il migliore di questo mondo. Affermare che un CD per qualcuno sarebbe degno di finire nel "pattume" non è certo il modo opportuno per esprimere le proprie considerazioni.

Se poi consideriamo che in questo caso ti stai riferendo ad un CD di un'artista il cui nome viene da te sfruttato per profitto personale (spettacoli in giro per piazze e paesini a nome di "Monika D'Avenas")... beh, non è il massimo della coerenza o dell'onestà.

sono daccordo con te yusaku!!!! :-thmbsp) il cd di natale che ha fatto crsitina e' meraviglioso,anchio canto le canzoni di cristina,ma con un mio stile,e solo con la mia voce,e non con la sua sotto!!! :wink: e mi presento per quella che sono,senza sfruttare il nome,l'immagine o adirittura la carriera di cristina.ovviamente canto le sua canzoni si,ma credo che quelle siano un pochino di tutti,di sicuro appartengono alla nostra infanzia.
Rispondi