Tour 2011 Bee Hive Reunion

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
L.Georgie
Messaggi: 17
Iscritto il: ven nov 06, 2009 20:30
Località: Foggia

Re: Tour 2011 Bee Hive Reunion

Messaggio da L.Georgie »

*ONGAKU* ha scritto: I tantissimi fan che li richiedono pensano che siano loro gli esecutori materiali delle canzoni. Pensano che Pasquale cantava davvero e lo pensano con la voce di Enzo. Poi ci sono fan che li seguono perchè Licia ha avuto successo anche grazie agli attori e quindi vogliono vedere gli attori dal vivo. Però se pensi che evoluzione ha avuto la serie (Licia s'è messa a cantare, snaturalizzando l'anime e il manga :? ), se pensi quindi che gli episodi erano diventati un pretesto per sponsorizzare i nuovi LP (fra l'altro, presenti materialmente negli episodi), uno che li va a vedere dovrebbe per lo meno venire informato che Pasquale canta con la voce di Pasquale.
Ma nooo, non è assolutamente così!! Ma stai scherzando spero!! I fans dei Bee Hive sanno benissimo che non hanno mai cantato loro, ne suonato e ne prodotto le canzoni dei Bee Hive, ma ci prendete per deficenti ! La cosa più interessante della Reunion è proprio sentire, finalmente, Pasquale Finicelli con la sua vera voce, così come vedere e sentire gli altri suonare davvero!! Noi fans abbiamo sempre saputo che in origine i Bee Hive hanno solo prestato l'immagine con la recitazione (tre l'altro doppiati insieme a Cristina), quindi non ci vedo nulla di male in tutto ciò, ma mi sto rendendo conto ogni giorno di più che dietro i telefilm di Licia e i Bee Hive gira molta informazione sbagliata... sappiate che nessuno ci ha mai detto bugie e non ci sentiamo ingannati da questo progetto: il progetto Reunion lo trovo molto interessante proprio perché è fatto dai veri attori dei telefilm, molto meglio di tante cover band in giro per l'Italia che se ne vanno a cantare sigle (tante volte rovinandole), almeno qui abbiamo gli originali e per di più la sopresa di sentire le loro vere capacità musicali e canore . Inoltre, una volta per tutte ripeto che sia Cristina che Draghi sono stai invitati al progetto, ma non hanno accettato!! Personalmente per me i Bee Hive sono quelli che hanno fatto il telefilm e della voce non mi interessa visto che la stessa voce la sento in altre sigle, ma inizio a pensare che questo progetto forse spaventa a qualcuno dell'ambiente, visto che i Bee Hive Reunion, oltre ad essere belli e ricercati, hanno dimostrato di saper fare...insomma un connubio che potrebbe dar fastidio !!
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Tour 2011 Bee Hive Reunion

Messaggio da tyuan »

A me interessa solo ciò che EFFETTIVAMENTE succedeva in tv: questo forum tratta la storia della tv, non il "vorrei ma non posso".

In tv CANTAVA Enzo Draghi, gli altri erano solo VOLTI, così è stato concepito all'epoca il progetto Bee Hive, e solo con questa formula sarebbe di mio interesse assistere a eventuali date live. Ma siccome in questo progetto Reunion la voce originale non c'è (per motivi vari su cui è inutile sindacare), piuttosto che un prodotto surrogato preferisco ascoltare l'UNICO vero artista coinvolto nel progetto dell'epoca, ovvero il maestro Draghi.

Per questo motivo ogni qualvolta il Maestro Draghi si esibisce dal vivo, il nostro forum manifesta interesse e cerca di diffondere il più possibile la notizia.

Al contrario il progetto Bee Hive Reunion sinceramente non mi interessa molto, visti gli attori dal vivo una volta l'interesse (per quanto mi riguarda) finisce. Li ho rivisti volentieri a Monza al Matroneo anni fa (ho fatto pure delle riprese amatoriali), stop. Tutto il resto è "roba nuova" che con la storia della TV non ha nulla a che vedere.
Avatar utente
Erne
Messaggi: 10
Iscritto il: gio nov 05, 2009 0:52

Re: Tour 2011 Bee Hive Reunion

Messaggio da Erne »

tyuan ha scritto:Tutto il resto è "roba nuova" che con la storia della TV non ha nulla a che vedere.
Mi permetto di ricordarti, che i Bee Hive sono nati dalla TV, hanno segnato un 'epoca, hanno fatto parte e faranno sempre parte della storia della TV...mica erano invisibili nei telefilm­!!!
Nei cd dei Bee Hive è vero ke la voce era di Draghi, ma tutt'ora a distanza di anni mettono le facce dei Bee Hive, perchè non fare allora un cd con le sigle di Draghi?? Nessuno toglie il merito a Draghi, anzi, sappiamo tutti che è un grande musicista, ma I Bee Hive ci hanno messo molto del loro per la vendita dei cd che con l'arrivo dei telefilm hanno venduto di più, specie le prime 2 serie.
A questo punto non avrebbero dovuto nemmeno fare il cofanetto di Licia e i Bee Hive Story con le foto originali della Band per incrementare le vendite, ma bastava fare un Greatest Hits delle canzoni di Draghi direttamente dai telefilm di Licia... allora vediamo se le vendite sarbbero state le stesse!! Io credo che ognuno dei protagonisti di Licia abbia avuto un suo torna conto e Draghi ne ha avuto anche grossi vantaggi nella vendita dei cd usando l'immagine de Bee Hive.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Tour 2011 Bee Hive Reunion

Messaggio da siglomane »

Direi che con questo topic è ora di finirla. Ognuno ha detto come la pensa. Stop.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Bloccato