12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
debussy78
Contatta:

Re: 12-13/05/2012: IV Convention Nazionale di TV-Pedia

Messaggio da debussy78 »

Finalmente, aspettavo questo programma da mesi... Bravissimi e Complimenti a tutti per l'ottima compilazione e varietà proposte.

...e originalissima la novità del Quiz, cioè non si vince solo con aiuto della fortuna (estrazione a sorte), ma con la preparazione culturale (conoscenza della materia)

EVVIVAAAAAA ! :-grpwv)
blackgenius

Messaggio da blackgenius »

full immersion.

(Doctor Who.. Who?.. la serie trasmessa nei primi anni '80 o quella più recente?.. in ogni caso :-yhoho| )
siglomane
Site Admin
Contatta:

Messaggio da siglomane »

Quella più recente. Le precedenti 2 "puntate" andarono in onda alla Convention del 2009 e del 2010... ^_^
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Desslock67

Messaggio da Desslock67 »

blackgenius ha scritto:Who?.. la serie trasmessa nei primi anni '80 o quella più recente?..
Ciao, entro nello specifico rispetto alla tua domanda.

Il primo speciale prendeva in esame i primi 4 Dottori, William Hartnell, Patrick Troughton, Jon Pertwee e la prima parte delle serie dedicate a Tom Baker. Sostanzialmente lo speciale esplorava molto velocemente le prime 13 stagioni (1963-1976).

Il secondo speciale era dedicato alle serie inedite in Italia di Tom Baker, dalla 14 alla 18 (1976-1981).

Questo terzo ed ultimo speciale presenta gli ultimi 3 Dottori della serie classica, Peter Davison, Colin Baker e Sylvester McCoy (stagioni 19-26, tutte inedite in Italia), nonchè il Dottore del film del 1996 (l'ottavo), interpretato da Paul McGann e arrivato in Italia in VHS.

Ringrazio Diego e i soci per la disponibilità a seguire ben 3 speciali sullo stesso tema. Non ho preso in esame la nuova serie con le sue (per ora) 6 stagioni (2005-Oggi) e i 3 ultimi Dottori Christopher Eccleston, David Tennant e Matt Smith, in quanto è arrivato tutto qui da noi e penso che se siete interessati avete la possibilità di guardarla senza problemi e senza bisogno di un mio speciale... :-angl)
fabio99

Messaggio da fabio99 »

E bravo il nostro Mauro.

:-grpwv)
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Naturalmente, per il pernottamento, siete liberi di trovare una qualsiasi altra sistemazione, anche in altro hotel.
Per chi non avesse ancora trovato una sistemazione e vuole spendere un po' meno, segnalo questo Ostello del centro:

http://www.ciaohostelflorence.it/it/?al ... el+firenze

Forza gente, affrettatevi !! :-yhoho| :-wtchtv) :-lstn)) :-thmbsp)
fabio99

Messaggio da fabio99 »

A chi occoresse posso venire a prelevare i partecipanti all' aereoporto li vicino,gratis !!
:mrgreen: :P
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Io porterò una cinquantina di dvd-rom con le foto in alta risoluzione della scorsa convention, e ovviamente con i filmati della celebrazione dei Cavalieri del Re girati in sala. Così potrete avere finalmente il tutto su supporto fisico. 8)
Alberto D'urso

Messaggio da Alberto D'urso »

Finalmente si sta avvicinando la convention....... :-yhoho| :-yhoho| :-thmbsp) :-thmbsp)
blackgenius

Messaggio da blackgenius »

Grazie mille Dresslock!
Ci vediamo domani!!

PS: la domanda derivava dall'essere fan di Tom Baker nella serie trasmessa in Italia
tyuan
Contatta:

Messaggio da tyuan »

Due giorni davvero densi di eventi e di EMOZIONI!

Grazie a tutti i partecipanti, allo staff e ovviamente ai due graditissimi Maestri nostri ospiti del weekend!
Tsuby

Messaggio da Tsuby »

Beh, direi che un doveroso ringraziamento va anche a chi ha organizzato tutto (benissimo!!), lottando contro
i microfoni recalcitranti e contro assalti virali imprevisti ^_^

Quindi grazie! :-grpwv)

Una menzione speciale al pulsante del quiz, :-llnmn)

Ciao
Erika
QueenMillennia
Contatta:

Messaggio da QueenMillennia »

Che dire ragazzi...l'emozione con queste convention è sempre a mille! :-yhoho| Due giorni ricchi ed intensi, è stato bello condividere ancora una volta tutto questo insieme a voi...nessuno escluso! :)
Alla prossima!! :-thmbsp)
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Rispondi