E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."
Re: E' uscito il 45 giri di "Caro fratello..."
Inizialmente erano 200, da qualche tempo 300...
Poi una cosa è la tiratura, un'altra la disponibilità per i soci (esempio banale: magari si stampano 300 copie, ma per accordi con gli artisti coinvolti gliene si deve regalare 30: ecco allora che le copie disponibili sono 270 e non 300, ecc.).
Poi una cosa è la tiratura, un'altra la disponibilità per i soci (esempio banale: magari si stampano 300 copie, ma per accordi con gli artisti coinvolti gliene si deve regalare 30: ecco allora che le copie disponibili sono 270 e non 300, ecc.).
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Dischi per i romani disponibili, fatevi vivi!!!
cosmoj9 ha scritto:Dischi per i romani disponibili, fatevi vivi!!!
-
Bellissimo davvero!
arrivato. copertina da favola veramente,ottima incisione
la base musicale è bellissima come il brano
la base musicale è bellissima come il brano
Eh, eh... e adesso farò sbavare qualcuno ..
Copertina autografata da Riccardo Zara e Guiomar Serina ..
Copertina autografata da Riccardo Zara e Guiomar Serina ..
Credo anche io che sia uno dei migliori 45 giri in assoluto prodotti da Tv-Pedia....la copertina è strepitosa, sia lato A che lato B...e poi una canzone così bella non poteva non essere pubblicata su 45 giri....non vedo l'ora di ascoltarlo!
Grazie ancora allo Staff per questo gioiellino!
Grazie ancora allo Staff per questo gioiellino!
Occhio all'occhio del ranocchio!
Arrivati i vinili di Coccinella e di Caro Fratello.....non ho parole, sono meravigliosi davvero! Ogni volta vi superate, oramai le aspettative per ogni nuova uscita sono sempre più alte ma allo stesso tempo cresce, da parte di noi soci, la sicurezza che il prodotto sarà fedele sia all'epoca cui i brani si riferiscono sia alla qualità in generale! GRAZIE DI CUORE!!
Le vostre parole ci confortano. Sappiate che stiamo lavorando giorno e notte, in contemporanea, a ben 4 importanti cataloghi di sigle. Più un quinto già consegnato da mesi a chi di dovere, ma che purtroppo pare richiederà anni di ricerche.
Confidiamo di potervi dare, già nelle prossime settimane, le prime notizie ufficiali in merito.
Una valangata di vinili e di cd sono in pre-produzione, sappiatelo!
Confidiamo di potervi dare, già nelle prossime settimane, le prime notizie ufficiali in merito.
Una valangata di vinili e di cd sono in pre-produzione, sappiatelo!
- QueenMillennia
- Contatta:
Concordo pienamente!siglomane ha scritto:Grazie ragazzi... Considero questo 45 giri (per copertina, qualità d'incisione, importanza dei brani) uno dei migliori, se non il migliore in assoluto, di Siglandia.
Bello bello bello !!!
E come ho anche scritto sul gruppo Tv-Pedia di facebook chi non l'avesse ancora ordinato lo faccia perchè MERITA!
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Queste sono le parole che piu' desidero ascoltare non è nemmeno fondamentale sapere di che si tratta tanto se è "Made in Siglandia" è tutta roba buonatyuan ha scritto: Una valangata di vinili e di cd sono in pre-produzione, sappiatelo!
arrivato.
bellissimooooooooo
bellissimooooooooo
Grazie a tutti per i complimenti, sempre graditi!
Diventa sempre più difficile riuscire a stupirvi ogni volta che produrremo un nuovo disco; speriamo di riuscire a mantenere sempre alti i nostri standard!
Diventa sempre più difficile riuscire a stupirvi ogni volta che produrremo un nuovo disco; speriamo di riuscire a mantenere sempre alti i nostri standard!