Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
B-SNIPES
Messaggi: 138
Iscritto il: mar mar 31, 2009 7:49
Località: AQ

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da B-SNIPES »

personalmente, penso che non lo acquisterei.
boh credo che a 30 anni non ci faccio nulla con le canzoncine per bambini, non le ascoltavo da piccolo (ho sempre preferito le sigle), figuriamoci adesso... se scrivesse qualcosa di più 'adulto' (o qualche bella cover di sigle o altro) sarebbe interessante e lo prenderei al volo
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da fra »

Se ascolti attentamente il primo brano (Volano i pensieri) è tutto meno che un brano per bambini anzi.. è per adulti ed il testo è molto significativo dato che è intriso di situazioni di ricordi d'infanzia ma lungi ad essere un brano infantile.

E' vero che da un sample si può capire poco.
Posso provare a chiedere a Clara se si può postare il testo integrale del brano.

Cmq la tua osservazione la rigiro a lei.
Importante che come hai fatto te altri scrivino apportando commenti e perchè no critiche costruttive.

Grazie
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da manuele »

Come ho già scritto, mi piacerebbe molto che questo cd venga realizzato.

Posso comprendere che stiamo parlando comunque di brani nuovi e dunque non legati al nostro passato come possono essere gli storici e bellissimi brani de "I Cavalieri del Re" ma, cavolo, stiamo comunque parlando di Clara Serina.

Non so voi, ma a me,solo sentire la sua voce mi emoziona e sono felice che voglia donarcela con questo nuovo disco.

Mi rattristerebbe pensare che questi brani debbano rimanere inediti per lungo tempo se non per sempre.

Ho detto la mia.

:wink:
Avatar utente
Alberto D'urso
Messaggi: 204
Iscritto il: sab ott 29, 2011 13:24
Località: Tremestieri Etneo Catania

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da Alberto D'urso »

:-llll) :-llll) WOW bellissima notizia proprio oggi mi è arrivato il cd Merry Christmas di Clara Serina con tanto di dedica :-love))) :-love))) e mi piacerebbe moltissimo che per il 2013 uscisse un cd con canzoni nuove :-lstn)) :-lstn)) e come Manuele ho detto anche io la mia..... :-thmbsp) :-thmbsp)
Giorgio
Messaggi: 26
Iscritto il: sab gen 21, 2012 12:53

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da Giorgio »

Mi sapreste dire le ultime novità, aproposito del nuovo lavoro di Clara Serina ?
Io spero che alla fine si faccia, che tutti capiscano che questo lavoro è inportantissimo sia per lei,
che per noi suoi fan, e ovviamente fan dei Cavalieri del re. :D

Forza ragazzi, i Cavaliri del re ci hanno accompagnato, con le loro bellissime sigle nella crescita,
dandoci una buonissima VITAMINA S ( sigle ) rendendoci forti.
Adesso il sogno continua con Clara Serina, che ci vule accompaniare nella vita, con la sua bellissima voce, regalandoci serenità e VITAMINA AS ( ANTI STRESS ) :D
Galaxy 999
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da fra »

Purtroppo non buone, non c'è sufficente interesse affinchè possa essere pubblicato un cd...
A meno che non cambi qualcosa... e ne sarei FELICISSIMO
Mitsu
Messaggi: 6
Iscritto il: ven ago 12, 2011 18:31

Re: Nuovi brani di Clara Serina in ANTEPRIMA

Messaggio da Mitsu »

IL CD DI CLARA CON NUOVE CANZONI DI CARTONI ANIMATI "USCIRA'" E COME AD APRILE E CONTERRA' 9 BRANI O PIU'! :-thmbsp)
E' STATO CONFERMATO DA LEI STESSA! :-lstn))

nota del moderatore: ok che il cd puo' uscire.. anche Clara me lo ha scritto oggi via sms, ma è una novità decisa da lei da poco tempo e come ho detto io ben vengano le novità. Evitiamo i toni polemici.. Per ora ho moderato, la prossima volta si arriva ad un provvedimento per uso incauto di termini e offese gratuite. Grazie
Rispondi