W le donne (1984-1986)

Per discutere di programmi e serie tv
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: W le donne (1984-1986)

Messaggio da Milko Canale 5 »

per sempreAle:

Io di "W le donne" ho pochissimi ricordi, visto che io all'epoca ero piccolissimo e neache quando sempre Retequattro nella prima metà degli anni '90 ha replicato proprio le edizioni andate in onda proprio sulla rete in questione, non me lo guardavo, perchè anche se avessi occasione di rivedere una puntata in versione integrale, non mi piacerebbe, perchè per me, "W le donne" era un programma palloso tanto.
Di questo programma si salva solo la sigla. Naturalmente è questione di gusti.

Solo i programmi che hanno sigle, jingles ficcanti, scenografie belle e formule indovinate, azzeccate e piacevoli, riescono ad entrare nei miei ricordi.
Guardavo alcune puntate e se il programma catturava la mia attenzione, ogni settimana (o tutti i giorni, se il programma era giornaliero, tipo da lunedì a venerdì o da lunedì a sabato) ero sempre puntuale davanti alla tv.
Sceglievo (e lo faccio ancora) i miei programmi preferiti, per farli diventare "miei" e farli entrare nel mio bagaglio nostalgico.
La stessa cosa valeva e vale ancora con le serie animate. Ma questa, come si suol dire, è un'altra storia!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: W le donne (1984-1986)

Messaggio da manuele »

Colgo l'occasione per segnalare che tra gli ospiti c'erano Barbara De Rossi,Gianni Rivera,Eros Ramazzotti,Fulvio Collovati,Drupi,Ombretta Colli, Tony Curtis e Mireille Mathieu.
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: W le donne (1984-1986)

Messaggio da SempreAle »

manuele ha scritto:Colgo l'occasione per segnalare che tra gli ospiti c'erano Barbara De Rossi,Gianni Rivera,Eros Ramazzotti,Fulvio Collovati,Drupi,Ombretta Colli, Tony Curtis e Mireille Mathieu.
E anche le Miss Italia 1984 e 1985 ?
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: W le donne (1984-1986)

Messaggio da manuele »

Sicuramente partecipava Giovanna Vandoni che è stata Miss Muretto ed ha partecipato alle finali "teenagers" per Miss Italia di Taormina.

Un altro ospite era Paolo Rossi nella puntata andata in onda domenica 22 dicembre 1985.
Rispondi