Dubbio 45 giri da comprare

Per vendere, acquistare e scambiare merchandise tv
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Messaggio da *ONGAKU* »

A volte l'oggetto dei desideri coincide con un oggetto raro ed è stressante perchè tale oggetto può essere difficile da reperire.

Io compro ciò che mi piace, quindi colonne sonore di anime classici poi colonne sonore di anime editati in italiano, colonne sonore di vecchi anime inediti e CD casuali. Raramente compro "vocal collection" di anime sconosciuti, preferisco i soundtrack. Nell'ultimo pacco c'erano 2/3 titoli noti e circa 15 CD originali pagati poco di anime sconosciuti.

Mi capita di provare CD di serie inedite che poi amo moltissimo tanto da ricercare anche gli altri CD della serie.

Ad esempio ho notato un CD: c'era un demone sulla cover, ben disegnato. Mi immaginavo musiche sinfoniche e strumenti giapponesi... l'ho acquistato pure perchè costava poco. L'ho trovato splendido! Era UTSUNOMIKO. Scoperto che c'erano altri CD della serie, li ho trovati e acquistati. Su 8 volumi sinfonici mi manca il 7°. Ho pure il soundtrack del film animato.

Fra i CD "casuali" ho scoperto 1 CD che è la colonna sonora ispirata dai manga di HITOMI FUJIMOTO. Il CD era "Dream Box". Ho acquistato pure gli altri CD ma me ne mancano 2/3. Ho scoperto che è l'autrice di 2 OAV animati trasmessi pure il Italia: "Camelot" e "Ritorno a Camelot". Così ho cercato e trovato pure i soundtrack di questi 2 OAV che sono abbastanza rari e stupendissimi!


Tutto questo per dire che a volte in CD sconosciuti possiamo trovare delle bellissime musiche.
daltanious
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 08, 2008 23:25

Re: Dubbio 45 giri da comprare

Messaggio da daltanious »

Salve, Il disco di Lupin che vi ho citato all'inizio della domanda, non è love squall ma è love is everything. Forse mi hanno fregato? La copertina del disco è quella dove Margot, si avvicina a Lupin per baciarlo sulla guancia. Fatemi sapere vi prego!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Dubbio 45 giri da comprare

Messaggio da siglomane »

Qui puoi verificare le corrispondenze tra le copertine e le canzoni contenute nei 45 giri giapponesi di Lupin:

http://www.siglandia.net/nippon/45%20CART%20JAP%20L.htm
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
daltanious
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 08, 2008 23:25

Re: Dubbio 45 giri da comprare

Messaggio da daltanious »

Non coincidono, la copertina è quella di love squall (la copertina dove Margot bacia Lupin sulla guancia) e le canzoni sono quelle riportate nel disco che ha la copertina dove Lupin si mantiene il braccio, perchè? Grazie.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Dubbio 45 giri da comprare

Messaggio da siglomane »

Ma che stupido!! Ho fatto io un errore nel mio sito, avevo invertito le 2 copertine!! Scusami... ora ho sistemato la corretta corrispondenza...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
daltanious
Messaggi: 74
Iscritto il: lun set 08, 2008 23:25

Re: Dubbio 45 giri da comprare

Messaggio da daltanious »

Grazie per il chiarimento. Mi stava venendo un colpo, credevo che mi avessero, come si suol dire, fatto il pacco! Grazie ancora.
Rispondi