E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

Grazie boffoviridis, è merito di persone come te se questo gioiello ha potuto vedere la luce! :-thmbsp)
gatusque

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da gatusque »

tyuan ha scritto: Magari, se in futuro Siglandia produrrà altri 45 giri
Questa cosa non è in discussione Ivan ! E' evidente che vista la qualità dei lavori fatti finora,bisogna farne degli altri !! Al vostro fianco in qualsiasi altro progetto si intraprenda sempre e comunque !! grazie ancora per tutto questo !! :-thmbsp)

p.s. se le veline sono un po' spiegazzate,chissenefrega,le cambiamo !!! :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

gatusque ha scritto:
tyuan ha scritto:E' evidente che vista la qualità dei lavori fatti finora,bisogna farne degli altri
Di questo e altro ne parleremo alla convention, è un vero peccato che non sarai dei nostri Gatusque!
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da siglomane »

Ma sì... le buste bianche forate si trovano ovunque... basta buttare queste trasparenti e sostituirle... sinceramente non vedo il problema... :D

ps: potremmo pure fare le buste bianche forate col logo discografico di Siglandia... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da cosmoj9 »

siglomane ha scritto:ps: potremmo pure fare le buste bianche forate col logo discografico di Siglandia... :D
Io troverei uno sponsor, e insieme al logo siglandia ci piazzerei il suo logo, così diminuiamo le spese :mrgreen:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da manuele »

In effetti le Buste Forate con il Logo "Siglandia" non sarebbero male...Anzi...Conferirebbero alle Produzioni "Siglandia" un Bellissimo Valore Aggiunto... :D In fondo Una Busta Forata è parte integrante del Disco quindi un nostro Disco non può avere una busta qualsiasi che puoi trovare anche in un Mercatino...Per quanto mi riguarda appoggio in pieno l'idea...:wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10967
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da debussy78 »

Sì, praticamente così facendo Siglandia non rimarrebbe più solo un marchio registrato ma diventerebbe una vera e propria griffe :D
gatusque

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da gatusque »

tyuan ha scritto:Di questo e altro ne parleremo alla convention, è un vero peccato che non sarai dei nostri Gatusque!
Mi sanguina il cuore ogni giorno di piu' per il fatto di non poterci essere :-hrtd).Purtroppo mia moglie lavora in un negozio di articoli da regalo,al 5 dicembre è già "in stagione" e i nonni non ce la fanno a tenermi DUE figli per tutta una giornata... rinnovo la richiesta : mi raccomando filmate tutto !!! Cmq ogni iniziativa esca dalla convention mi vedrà come accanito sostenitore VIVA TV-PEDIA !!! Scusate per l'ot :oops:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

Caro Gatusque, so bene che saresti stato molto volentieri in nostra compagnia! Ma la famiglia viene prima di tutto! :wink:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da manuele »

Finalmente anche io sono in Possesso di questo Disco Meraviglioso... :D

Nel momento in cui sono venuto a sapere della imminente realizzazione del 45 Giri già mi immaginavo l'immensa emozione che avrei provato nell'ascoltare "Devilman" o "Ransie La Strega" nel mio Giradischi e ora Finalmente questo Momento Magico e Unico è avvenuto!!!! :D ancora non mi sembra vero di poter ascoltare un 45 Giri del 2009 nel mio Giradischi del 1977...Oltretutto si tratta di un 45 Giri che va a riempire un vuoto di 25 anni fa commesso dall'RCA all'epoca...Ragazzi...quà abbiamo davvero fatto la Storia...Questo 45 Giri insieme a Pancho e ad Evening(e tutti gli altri 45 Giri o Cd che verranno eventualmente) tra 10 anni avranno una Portata Culturale Storica non indifferente e noi potremo orgogliosamente dire "Io c'ero"...Grazie Ragazzi,Grazie di Cuore per tutte le Emozioni Positive che ci fate provare e che ci farete provare in Futuro...Io sarò sempre pronto ad appoggiarvi nel pieno delle mie Forze e della Mia Passione...Garantito.. :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

Grazie a te per le tue bellissime parole Emanuele, è un piacere averti con noi.
Tra l'altro ieri Riccardo Zara ha ricevuto la sua copia del 45 giri, ed è oltretutto diventato nostro socio onorario, eh eh! Lunedì posterò le foto dell'evento!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da manuele »

E' davvero un IMMENSO ONORE avere il Grandissimo Maestro Zara come Socio Onorario della Nostra Associazione!!!! :-yhoho|

Sono davvero Molto Felice di questa Notizia!!!!! :-yhoho|

Aspetterò con Pazienza le Foto di questo Evento Memorabile...:wink:
Fa.Gian.

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da Fa.Gian. »

E dite, dite:

Era contento della copertina?
Gli ha fatto piacere aggiungere questo vinile alla sua raccolta?
Ha detto che siamo dei matti? ^___^

Su relazionate come si deve, che fans saremmo se lasciassimo cadere qui la notizia?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega!!

Messaggio da tyuan »

Domani rientra Siglomane, faremo un post ad hoc! ^__^
Ovviamente è stato molto contento!
Rispondi