3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Altra cosa da non sottovalutare: Kimba in vinile bianco da oggi diventa un disco da collezione, in quanto non è più possibile richiederlo a 12 euro alla fonte, le copie disponibili sono finite.

Non credo che raggiungerà mai la quotazione dell'originale K-Tel ovviamente, ma se già il mese scorso c'è stato chi lo ha pagato 45 euro su internet, non sapendo che poteva procurarselo a meno....
Da questo momento, chi ha più di una copia di Kimba bianco ha di sicuro un nuovo pezzo "tosto" da vendere o scambiare. Vedremo che succederà.
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

Picco di vendite.

hai scoperto nuovi canali.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da siglomane »

Canali inspiegabili però, perché NON ESISTE che un sito mal fatto e incomprensibile (secondo me) funzioni meglio di eBay... Mah, mistero...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

Evidentemente non è cosi presidente.


2 fiorentini non conscevano siglandia prima della settimana scorsa,1 colleziona 45 giri da anni.

In passato ho "tentato" di dialogare con il titolare del sito "annuito" per divulgare le realizzazioni dell'associazione,al quale non ho ricevuto risposta.

Onde evitar di fare un post in sostanza pubblicitario visto le ristrettezze organizzative di tale luogo ho evitato.

Ma da ora in avanti tv-pedia acquisirà nuovi utenti penso,anche se non con una sua diretta produzione Siglandia.

:-thmbsp)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Secondo me giocattolivecchi.com funziona benissimo, gli annunci si mettono su in un lampo, puoi mettere più foto, non ci sono commissioni, il forum è molto frequentato e c'è un sacco di gente davvero appassionata, è stata una piacevole scoperta.
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

quel sito sta perdendo pezzi (utenti) anche se rimane fulcro dei collezionisti toys.

in effetti come punto di forza ha il mercatino per come è organizzato il sito,ovvero non è consentiti lo scambio mail e messaggi privati ne deriva che la maggior parte delle transazioni avviene alla luce di tutti ed incrementa l'interesse generale del mercatino,finche sara aggratis sentite le ultime intenzioni,che vengano rimandate periodicamente a data da definirsi.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da siglomane »

fabio99 ha scritto:2 fiorentini non conscevano siglandia prima della settimana scorsa,1 colleziona 45 giri da anni.
Se ci sono collezionisti che usano internet da anni e non conoscono Siglandia, be', posso solo provare dispiacere e compassione per loro, visto che si sono persi molto. :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

Riformulo ciò che ho già scritto onde di essere frainteso.

Avrei voluto postare come discussione le iniziative Siglandia su GV già da diverso tempo.

Quel sito ha diverse restrizioni ,ovvero non si possano linkare generalmente altri siti,in piu di natura commerciale tassativamente no,quelli che trattano giocattoli nuovi poi sono un tabù assoluto.

Avendo anticipato tale intenzione e non aver ricevuto risposta da chi di dovere ho lasciato perdere.

Su quel sito cè gente che non consce dischi siglandia,qui ci sono solo pochi utenti-collezionisti di GV,pochi .. ..


Ivan saprà utilizzare i contatti per informare chi non ancora lo sa delle attività svolte su questo sito.


e' parzialmente corretta la osservazione di Diego,ma è meglio parlare di ciò che si può fare qui e non la,rimaniamo in topic.

^_-
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da daigo76 »

GV è un sito molto conosciuto riguardo i toys vintage e funziona bene,sopratutto il mercatino.
poi è molto frequentato,è un,ottima idea inserire le ns produzioni e eventuali ristampe nella sezione audioevideo del mercatino.mi pare che kimba al prezzo di 12 euro prima che andasse esaurito ha fatto strage di vendita.

poi è un buon motivo x farci conoscere meglio nò??? :-thmbsp)
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

Kimba non è Siglandia,ristampa non inedito.
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da daigo76 »

fabio99 ha scritto:Kimba non è Siglandia,ristampa non inedito.

lo sò,ho fatto l,esempio di kimba dato che è stato messo kimba nelle inserzioni,e cmq sono stati

messi anche i nostri mi pare.
fabio99

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da fabio99 »

Appunto.

Siccome sono stato informato che non è possibile mi sono adeguato.

Poi quello che fanno gli altri non mi riguarda.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Non possiamo vendere i nostri dischi in un mercatino. Giocattolivecchi va bene solo come bazar di cose vecchie (o di dischi per la vendita), non possiamo mettere i dischi Siglandia...
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da daigo76 »

credevo di si,se l,inserzione veniva fatta come su e-bay
ovvero(donazione) mi sembrava che alcuni pezzi venivano messi in vendita sulla baia(non da parte dei soci) di alcuni pezzi prima che andassero esauriti.credevo fosse regolare anche su gv.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: 3F 45 002: KIMBA / BASE MUSICALE su vinile bianco!

Messaggio da tyuan »

Bè, ma il ricavato dei dischi che ha messo Diego su ebay lo abbiamo usato per Mezil; i soci con quello che incassano dai nostri dischi non mi risulta abbiano mai corrisposto alcunchè a TV-Pedia (tranne il mitico Corrado)...
Rispondi