E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
GeGeGe
Messaggi: 42
Iscritto il: dom set 27, 2009 15:37
Località: Hakaba

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da GeGeGe »

Grazie CosmoJ9,
tutto chiaro ora, mi leggo lo statuto e nei prossimi giorni prenderò la decisione finale ..... quando pagare, ecc

A presto!!
SOLO MUSICA DI UN CERTO LIVELLO
Immagine
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da cosmoj9 »

Fa.Gian. ha scritto:Ed eccomi anche io

Visto che non c'è verso di avere risposte, da chi si sbatte tanto per cercarmi e criticarmi, le domande le riposto qui

Come ho avuto modo di dire a Ivan, in risposta alla sua gentile mail, non c'è polemica, nè acredine; voglio solo una risposta chiara e definitiva, quale che sia mi andrà bene.
«sono disposto a mandare i miei 75,00 €uro (urgh!! >___<), per l'iscrizione, anche domani stesso, secondo le modalità che mi indicherete, e a ricevere per 365 giorni le proposte e le discussioni dell'Associazione.

Proposte a cui mi aspetto di poter rifiutare di aderire, senza problemi alcuni e senza dover temere strascichi di qualsivoglia natura.

In cambio chiedo solo che entro un mese al massimo, mi arrivi la mia copia del disco "Devilman/Ransie"

A quanto ho letto, queste sono le esatte condizioni che dovrei aspettarmi, giusto?»
Per intanto ciao a tutti :-thmbsp)
Fa.Gian, anche qui, la risposta è sì.

Se ti associ, riceverai mail, proposte e quant'altro, ma potrai tranquillamente ignorarle tutte, se crederai, senza alcuna conseguenza di alcun tipo. Nessuno è obbligato a fare nulla.

Come avrai letto, il disco è in stampa, e lo stampatore ci ha detto che in 20 giorni circa ci sarà consegnato.

Con Evening è andato tutto bene, quindi noi e tutti gli altri soci siamo tranquilli sui tempi ma, come capirai, questo è una fase che dipende da noi fino ad un certo punto (il disco non lo stampiamo con le nostre mani :D ).

Tradotto, stai tranquillo ;)

Se hai altri dubbi o altre domande da porre, fallo pure, siamo qui per rispondere.

Per i dettagli sul versamento della quota, l'indirizzo è quello sopra riportato ( info@tv-pedia.com ).
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da cosmoj9 »

GeGeGe ha scritto:Grazie CosmoJ9,
tutto chiaro ora, mi leggo lo statuto e nei prossimi giorni prenderò la decisione finale ..... quando pagare, ecc

A presto!!
Prenditi il tempo che vuoi :D
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Rodan75 »

Approfitto della bella discussione per fare anch'io un'altra domanda: ma se uno volesse avere tutti e 2 i 45 giri fin qui prodotti (quindi Magnifica dozzina e Devilman)?

In realtà la domanda nasconde un ragionamento più ampio, ovvero: basta pagare la quota annuale e si riceve tutto quello che viene prodotto oppure si deve scegliere sempre una cosa soltanto?

E quindi: io mi iscrivo e scelgo il 45 giri di Devilman.
Tempo dopo ne viene prodotto un secondo e siccome io ho già avuto Devilman non posso avere anche quello? Devo pagare una quota extra?

Scusate se la domanda sembra venale, è solo per capire come funziona il meccanismo, spero che sia chiaro quello che ho scritto :wink:
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Yusaku »

Vorrei dire la mia sul disco omaggio (mia personalissima opinione).
La nostra associazione ormai esiste da diversi mesi e ci sono molti soci, tra appassionati e collezionisti, che hanno aderito per un interesse comune.
Tra i tanti sogni di questi collezionisti c'era anche quello di avere tra le mani, un giorno, il 45 giri di Devilman e Ransie la strega, che all'epoca non fu pubblicato, per questo motivo Siglandia ha pensato di proporre ai soci di TV-Pedia, per i soci di TV-Pedia, la realizzazione di questo piccolo sogno.
Non è interesse di Siglandia commercializzare un disco, ma al contrario far contenti i soci della nostra associazione, sia attuali che (giustamente) futuri. E infatti molti soci hanno aderito al progetto finanziandolo.

Cosa c'è di male a produrre per noi un disco o a regalarlo a chi vuole unirsi alla nostra associazione?
Questo 45 giri non deve essere considerato come un fine, perché non è questo lo scopo di TV-Pedia.
TV-Pedia non vuole elemosinare nulla, ma semplicemente riunire un gruppo di appassionati per dare luce a progetti altrimenti irrealizzabili.

Mi sento di dire che trovo assurdo iscriversi all'associazione, sborsando 75 euro, solo per il disco. Non è nel nostro interesse, né in quello di chi lo fa. Questo mi ricorda ciò che successe qualche anno fa con un disco di Cristina: a chi comprava un decoder (150 euro!) Mediashopping regalava in omaggio il disco "Boing - Le sigle più belle dei cartoni", che rientra a pieno titolo nella discografia ufficiale di Cristina. C'è chi ha pensato seriamente di spendere 150 euro per avere questo cd, ma scherziamo?

Poi certo, ognuno è libero di fare ciò che vuole e associarsi solo per avere il disco, non partecipando e non finanziando nessun'altra iniziativa, confido però nella buona fede di chi lo fa.
Il disco è un bel progetto, finanziato dai soci (c'è chi ha speso anche più della quota associativa) per i soci, per un sogno comune...

Insomma, spero che chi si unisce a noi lo fa specialmente perché crede nei progetti che possiamo realizzare, tutti insieme, se siamo tanti. :D
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Yusaku »

Grande Rodan!! :D
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Rodan75 »

Yusaku ha scritto:Grande Rodan!! :D
Hey, guarda che non mi sono ancora iscritto, sto valutando :mrgreen: :wink:
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Yusaku »

Ahahaha... :mrgreen: :mrgreen:
Fa.Gian.

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Fa.Gian. »

Poi certo, ognuno è libero di fare ciò che vuole e associarsi solo per avere il disco, non partecipando e non finanziando nessun'altra iniziativa, ma mi chiedo se questo abbia senso. Spero che, se esistono, siano casi isolati.
Più che legittimo, spera pure

Da parte mia devo valutare bene se seguire le mie passioni e rinunciare ad altre cose, e ti assicuro che nella situazione in cui sono, scegliere di afferrare al volo questa opportunità, mi causerà non pochi rimpianti in altri ambiti.

Non mi va di farmi fare la morale, ma sono del parere che tutto, nella vita, sia un "dare per avere", e come tale mi pongo io, senza elemosinare nulla, e senza che nulla sia elemosinato da me

È anche per questo motivo che ho voluto chiarire da subito i miei dubbi, proprio per evitare screzi, sorprese e dubbi in seguito.
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Yusaku »

Fa.Gian. ha scritto:È anche per questo motivo che ho voluto chiarire da subito i miei dubbi, proprio per evitare screzi, sorprese e dubbi in seguito.
Ma sì, hai ragione, anzi mi scuso se sono stato troppo aggressivo (infatti ho modificato lievemente il post) nel mio messaggio, ma mi dispiacerebbe molto se questo disco venisse davvero considerato come un fine. Ne abbiamo di cose stupende da realizzare! :D
Fa.Gian.

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Fa.Gian. »

Guarda, non poniamo limiti alla Provvidenza, può anche darsi che ricominci ad avere gli stipendi ogni mese, invece che a singhiozzi timestrali, e che voi tiriate fuori un progetto così succoso, da convincermi sostenerlo

Può anche darsi che sbatta le braccia e voli fin sulla Luna, ma questo è un'altro discorso >___>

Per ora facciamo questo passo, poi vedremo se potrò permettermene un secondo
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da manuele »

Io come già scritto,mi sento ONORATO di aver partecipato alla realizzazione di questo 45 Giri che ritengo sia davvero un Disco di Altissimo Valore che va orgogliosamente a riempire un "buco" che ha 25 anni dal punto di vista della produzione di 45 giri dei Grandissimi "I Cavalieri del Re"...Certo poi nessuno va a fare i conti in tasca a nessuno ci mancherebbe....Una passione non deve sormontare a parer mio altre priorità che nella vita ci sono e che ci saranno sempre...Detto questo ovviamente ritengo siano Molto Sagge le parole di Yusaku...infatti il 45 giri di "Devilman-Ransie La Strega" non deve essere assolutamente un Fine in quanto sono più che certo che la nostra Associazione ha in serbo molti altri progetti...Ovvio che poi stà ad ognuno di noi decidere se è interessato ad essi e se è economicamente "corazzato" per sostenerle...ma la parte economica rientra nel lato privato di ognuno di noi che va rispettato e non giudicato....L'Associazione Culturale Tv-Pedia non costringerà mai nessuno a sborsare soldi....confida nella partecipazione e nella Passione di chi ne fà parte ma di certo non punterà mai una "Pistola" estorcendo denaro!!Ad ogni buon conto come hanno scritto Siglo e Cosmo tra una ventina di giorni sarà pronto il 45 giri...Prepariamoci a Godere!!! :-yhoho| :-lstn))
Avatar utente
GeGeGe
Messaggi: 42
Iscritto il: dom set 27, 2009 15:37
Località: Hakaba

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da GeGeGe »

Sì infatti se mi iscrivo, e sono certo di farlo quanto prima, non sarà solo per il 45 giri di Devilman/Ransie, ma anche per tutti gli altri (si spera) di futura produzione :-yhoho|
Ahahah scherzo .... ma effettivamente se nell'arco dei 365 giorni dalla mia adesione uscisse il 45 giri (ne dico uno a caso) di Robottino cantato in italiano, come si procederebbe?
Dico questo perché magari chi si é associato prima avrà una scadenza anticipata rispetto a me ad esempio, quindi come ci si regola?
E se partecipo in maniera consistente nell'arco dell'anno, che ne so, individuando l'autore della sigla di Lamù e si potesse reclutarlo per una reunion e farne il disco, io lo ricevo o devo attendere la scadenza della quota annuale e rinnovarla nella speranza che una copia di Lamù sia ramasta riservata con me?
Insomma, grandissima iniziativa, forse la più ambiziosa in tema di sigle, ma occorre una stesura dello Statuto più delineata.
Forse parlo gia da socio sostenitore, invece che da neo-iscritto ma qualche perplessità la nutro ancora, soprattutto adesso che ho caricato 75 Euro sul mio paybal^^

Ho un po' di dubbi riguardo gli "omaggi" ai soci. Tutto qua
SOLO MUSICA DI UN CERTO LIVELLO
Immagine
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Rodan75 »

GeGeGe ha scritto:Ho un po' di dubbi riguardo gli "omaggi" ai soci. Tutto qua
Siamo in due allora, attendiamo risposta :)
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da icaro72 »

GeGeGe ha scritto:
Ho un po' di dubbi riguardo gli "omaggi" ai soci. Tutto qua
Rodan75 ha scritto: Siamo in due allora, attendiamo risposta
Fa.Gian. ha scritto: Per ora facciamo questo passo, poi vedremo se potrò permettermene un secondo
Ciao a tutti Amici,
Benvenuti sul Forum, e spero presto anche soci dell'Associazione Culturale,
che altro non vuole, che regalarci perle e rarità volte a coltivare la nostra amata passione per le Sigle.

Riguardo gli omaggi ai soci, come socio sostenitore anche se da breve tempo, ma dopo i lavori di Evening e 90° Minuto (di cui conservo gelosamente le mie copie :mrgreen:),
posso affermare che si avrà accesso a nuove iniziative proprio come socio, e quindi con dei vantaggi, come socio sostenitore si può discutere di eventuali futuri progetti, come realizzarli e sostenendo preventivamente la spesa, si avranno per forza degli "sconti" sui costi di realizzazione. :D

Se ho detto qualche sfrullone, prego i piu anziani di corregere il mio intervento
Rispondi