E' uscito il 45 giri di "Tutti abbiamo un cuore"
Re: Ladies & Gentlemen...
Con Portobello è stato possibile avere un inedito grazie al fatto che è sempre stato un master Carosello, non ci sono mai stati passaggi di etichetta.
Con la ex RCA ci sono state 3 fusioni, con conseguente, ahimè, perdita di tutto il materiale che non era mai stato pubblicato prima.
Ginguiser e Guyslugger esistono solo sulla carta. I master sono stati perduti per sempre. E purtroppo non sono gli unici titoli clamorosi, la lista nera è lunga e molto, molto dolorosa.
Mettetevela via, altrimenti siete destinati a soffrire a vita.
Detto questo, bando alla tristezza, perchè i dischi in programma saranno sicuramente molto, molto graditi da chi ci ha supportato finora!
Con la ex RCA ci sono state 3 fusioni, con conseguente, ahimè, perdita di tutto il materiale che non era mai stato pubblicato prima.
Ginguiser e Guyslugger esistono solo sulla carta. I master sono stati perduti per sempre. E purtroppo non sono gli unici titoli clamorosi, la lista nera è lunga e molto, molto dolorosa.
Detto questo, bando alla tristezza, perchè i dischi in programma saranno sicuramente molto, molto graditi da chi ci ha supportato finora!
Preferisco pensare che al momento non sono disponibili mai dire mai!tyuan ha scritto:Con la ex RCA ci sono state 3 fusioni, con conseguente, ahimè, perdita di tutto il materiale che non era mai stato pubblicato prima.
Io una mia personalissima idea sui prossimi 3 45 giri ce l'ho ma per ora non mi sbilancio...
Per quanto riguarda "Tutti abbiamo un Cuore" dovrò aspettare il prossimo rinnovo dunque....a meno che.....stay tuned....
Per quanto riguarda "Tutti abbiamo un Cuore" dovrò aspettare il prossimo rinnovo dunque....a meno che.....stay tuned....
Dopo 2 anni, io getto la spugna. Mi arrendo, per me si sono persi i master e non sanno più che scuse inventare.
- fantasupermega
Ivan su cosa sei così catastrofico??? si può sapere, così da piangere collettivamentetyuan ha scritto:Dopo 2 anni, io getto la spugna. Mi arrendo, per me si sono persi i master e non sanno più che scuse inventare.
Ultima modifica di fantasupermega il mar set 28, 2010 22:37, modificato 1 volta in totale.
Su Ginguiser e Guyslugger, per esempio. E' dal 2009 che attendiamo una risposta, che avrebbe dovuto arrivare in meno di 3 mesi, e che a quasi due anni ancora non arriva.fantasupermega ha scritto:Ivan su cosa sei così catastrofico??? si può sapere, così da piangere colletivamente
- fantasupermega
temevo si trattasse proprio degli unici due robottoni mancanti all'appelllo, anche se mi piacerebbe avere la versione integrale di Daikengo cantanta!tyuan ha scritto: Su Ginguiser e Guyslugger, per esempio. E' dal 2009 che attendiamo una risposta, che avrebbe dovuto arrivare in meno di 3 mesi, e che a quasi due anni ancora non arriva.
il master di ginguiser perduto? non lo sapevo!
allora niente 45?
naaaaaa,io già fantasticavo per la copertina!
speravo fosse il prossimo a uscire!!!
allora niente 45?
naaaaaa,io già fantasticavo per la copertina!
speravo fosse il prossimo a uscire!!!
Ovviamente gli inediti sono stati la nostra prima richiesta, ma a quanto pare dobbiamo rassegnarci.
Insomma, non proprio... Stay tuned...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Nello spot realizzato da Yusaku c'è un errore "storico".
Chi riesce a indovinarlo?
Chi riesce a indovinarlo?
Sarà un errore riguardante la parola "quarta" (?)
- fantasupermega
anche io concordo, forse non è la quarta sigla, magari la sigla "Canzone dei Puffi" anch'essa del 1982 è precedente a "Tutti abbiamo un cuore" o addirittura a "Laura" e "Moncicci". Non saprei propriodebussy78 ha scritto:Sarà un errore riguardante la parola "quarta" (?)
No, l'aggettivo "quarta" è esatto. Ma in qualche modo siete sulla strada giusta...
Può essere che la canzone è uscita su 33 giri ed MC prima ancora di apparire in TV e diventare così ufficialmente sigla ? Dimmi che ci ho preso !!