Macchemù 2000 : ritorna su Mediaset Extra

Per discutere di programmi e serie tv
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: Macchemù 2000 : ritorna su Mediaset Extra

Messaggio da Milko Canale 5 »

Da una discussione del forum di KBL fatta 11 anni fa, cito quello che lo stesso KBL:
"Yusaku, ha vinto Pokemon a macchemu'? Per forza, votazioni truccate

Sempre da quella discussione, Yusaku a Rookies scrive questo:

"Tralascio commenti... pero' ho una domanda per te, Yusaku: come mai a Cristina D'Avena hanno fatto cantare "La Canzone dei Puffi" (che nessun bambino di adesso sotto i 20 anni conosce, a parte te forse) e non le hanno fatto cantare una sigla più recente?
ke domanda Rookies? nn capisco l'attinenza col resto!
E' ovvio ke le hanno fatto cantare i puffi... tralasciando il fatto ke dove va va le canzoni ke canta sono sempre quelle (licia, puffi, occhi di gatto...), in teria Macchemu' avrebbe dovuto essere un programma dedicato alle vekkie sigle, no?
Nn so perkè abbiano messo i pokemon... cmq nn sono d'accordo con kbl... perkè il programma sarebbe dovuto essere truccato? ke differenza faceva se vinceva una canzone o l'altra?
I pokemon servivano solo per fare audience no? (sono arrivato a questa conclusione...)
Perkè avrebbero dovuto anke vincere?
Per me è andata cosi'... tutti i bambini hanno votato i pokemon... niente di piu'!
Il bambino alla mamma: mamma votiamo i pokemon!
mamma: no, voglio votare woobinda (nn mi ricordo ke sigle c'erano)!
bambino: no no no no... e comincia a rompere...
mamma: vabbè fai quello ke vuoi...

se poi hai conferma da qcn (ke ne sa qcs) ke il programma era truccato nn ho niente da dirti contro... sarà cosi'... ma nn capisco il motivo...".

E KBL scrive questo:
"Per le votazioni a casa non so.. ma quelle in studio.. lasia decidere a chi c'e' stato.. e' ovvio che quelle erano truccate. Poi una persona che ragiona si chiede: ma se sono truccate quelle in studio non e' che magari anche quelle da casa... La cosa TRAGICA e' che inserire Pokémon accanto a sigle come Sandokan e altre che hanno fatto la STORIA e' un INSULTO all'intelligenza delle persone. La scusa dell'audience non regge proprio.. l'unica soddisfazione e' stata la faccia di Vanni imbarazzata dai fischi che sono PIOVUTI direi quasi unanimemente da tutto il pubblico in studio (si sono addirittura sentiti in TV).. ah ovviamente quello stesso pubblico che secondo le votazioni "cristalline" in studio lo avrebbe votato".

Mentre Hiroshi (ma in un'altra discussione, ma fatta nel 2008) aveva scritto questo:
"Io lo vidi come un modo molto furbo (e molto comodo) per rendere finta la gara senza così offendere nessuno dei partecipanti. E poi tutti quelli che avrei considerato io per la vittoria non erano lì".



Scusate, ma Antonio Ricci non ha insegnato che la tv è tutta una gran scemata?


Anch'io, 19 anni fa, fui deluso della vittoria già premeditata della prima sigla dei Pokémon (ora non mi piacciono per niente, però, tutti i gusti sono gusti, se piacciono ai bambini e ai ragazzi di adesso, vedete come crescono...).
Ultima modifica di Milko Canale 5 il mar gen 01, 2019 19:02, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Macchemù 2000 : ritorna su Mediaset Extra

Messaggio da Freccia »

Milko Canale 5 ha scritto: Sì, la puntata saltata era quella con ospite Columbro.
Perfetto! Era quella che mi interessava di più per registrarmela a modo visto che ero nel pubblico in studio.... mi sa che dovrò andare a ricercare le vecchie vhs (ammesso che riesca a trovare quella giusta) :( :(
<--
Rispondi