Scoop: scoperta la sigla di "Bum Bum Go"

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
ufo allarme rosso

Re: Scoop: scoperta la sigla di "Bum Bum Go"

Messaggio da ufo allarme rosso »

Freccia ha scritto:Notevole degli Earth Wind & Fire anche il brano "after the love is gone"
anche se si sono forse troppo ispirati ad un noto brano di Elio e le storie tese (TVUMDB)...
Già, mi fa pensare a "Listen to your heart" dei Roxette spudoratamente ispirata a "Fiumi di parole" dei Jalisse, che fra l'altro preferisco agli Elii...
Freccia

Messaggio da Freccia »

Freccia ha scritto:
siglomane ha scritto:Cosa?? Il brano di Jarre sarebbe stato anche sigla di "Bun Bun?? :?

ps: io mai visto però
Visto giusto l'altro ieri su Idea Cartoons (nel mux digitale terrestre di Telestudio, emittente che si prende nel sud della toscana e nel lazio)
attenzione: mi autoquoto per comunicare che ieri sera sul canale suddetto ho avvistato bum bum go, che aveva di nuovo la sigla degli Earth wind and fire anziché quella di Jarre...

che l'abbiano sostituita solo in alcune puntate? boh...
<--
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

Freccia ha scritto: attenzione: mi autoquoto per comunicare che ieri sera sul canale suddetto ho avvistato bum bum go, che aveva di nuovo la sigla degli Earth wind and fire anziché quella di Jarre...

che l'abbiano sostituita solo in alcune puntate? boh...
La cosa più importante è che esiste e che l'abbiamo vista in tre persone almeno (io al Nord, Freccia al Centro, Milko canale 5 al Sud ) :wink: Non credo che abbiamo avuto tutti le traveggole !! :-jkr|
debussy78
Contatta:

Messaggio da debussy78 »

siglomane ha scritto:Cosa?? Il brano di Jarre sarebbe stato anche sigla di "Bun Bun?? :?

ps: io mai visto però
Curiosità, nel 1984 la Elite utilizzò il brano come colonna sonora del livello numero 1 del videogioco "Bomb Jack". Famose le versioni per Commodore 64 e Sinclair ZX Spectrum (48) :

http://www.elite-systems.co.uk/elite/ht ... nshots.htm

(clicca in basso su "Watch Video 1")
Rispondi