Palinsesti storici

Per discutere di programmi e serie tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Palinsesti storici

Messaggio da manuele »

Su Wikipedia vengono citate solo Raidue e Italia 1 come reti che hanno trasmesso questo Storico Programma...Presumo comunque che essendo "Top of the Pops" un programma che andava in onda già da 24 anni sulla BBC possano aver pensato in Italia di "emulare" un programma simile con la speranza di ottenere il medesimo Grande successo che stava ottenendo oltreoceano pur non acquistando il "Format" originale....Sono ben accetti ovviamente dati più certi da chi ne sa qualcosa in più :wink:
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Palinsesti storici

Messaggio da Annunziato »

Per questa volta ho selezionato addirittura un'intera settimana, quella che va dal 25 al 31 dicembre 1959. Il Musichiere (da cui ho attinto per i dati), allora, dedicava alla TV uno striminzito spazietto in fondo pagina sovrastato dalle due "colonnone" dei programmi radiofonici. Chi gliel'avrebbe detto che, cinquant'anni dopo, la situazione si sarebbe completamente sovvertita :D ?!?

Venerdì 25 dicembre

11 Dalla Chiesa parrocchiale di Sotto il Monte: SANTA MESSA.
17 LA TV DEI RAGAZZI - Walt Disney presenta: Il grillo parlante - La tazza volante - Caccia al pescecane - Giochi sulla spiaggia - LA MAGICA SPINA DI PESCE: fiaba presentata da Shirley Temple.
18,30 Telegiornale - Gong.
18,45 NATALE AL CIRCO, spettacolo internazionale di giochi da circo presentati da Roma dal "Circo Orfei".
19,55 Buon Natale ovunque tu sia!
20,30 Telegiornale.
20,50 Carosello.
21 ALADINO, favola araba. Traduzione e riduzione di Edoardo Vinton, regìa di Vito Molinari.
22,30 Achille Millo e Fausto Cigliano presentano: NOTTE LUMINOSA.
23 Natale 1959.
23,15 Telegiornale.

Sabato 26 dicembre

15,30 Da Roma: Ripresa diretta del premio ippico in occasione della inaugurazione dell'ippodromo di Tordivalle.
17 LA TV DEI RAGAZZI: Giramondo: cinegiornale dedicato al S. Natale - Brigliadoro: film.
18,30 Telegiornale - Gong.
18,50 Dall'Angelicum di Milano: IL GATTO CON GLI STIVALI, fiaba di Charles Perrault, regìa di Enrico D'Alessandro.
20,15 Quando nascette Ninno a Bettalemme, servizio di Ugo Gregoretti.
20,30 Telegiornale.
20,50 Carosello.
21 IL MUSICHIERE, gioco musicale a premi di Garinei e Giovannini, condotto da Mario Riva, orchestra Kramer con N. Bongiovanni e Paolo Bacilieri.
22,05 DISNEYLAND: il parco di Disneyland - Pecos Bill.
23 Telegiornale.

(Il film presentato dalla TV dei ragazzi racconta la storia di Brigliadoro, un magnifico cavallo, al quale il piccolo Pippo è molto affezionato. Un giorno si presenta al padre del ragazzo il proprietario di una grande scuderia per acquistare il cavallo. Pippo, che non vuole separarsi dal suo amico, scappa di notte in groppa a Brigliadoro. Il racconto dà luogo ad una serie di azioni movimentate.)

Domenica 27 dicembre

10,15 LA TV degli agricoltori.
11 S. Messa.
11,30 Rubrica religiosa.
15,30 Ripresa diretta di un avvenimento agonistico - Sciatori azzurri per Olimpia - Notizie sportive.
16 Dal Teatro Comunale di Bologna: IL DUCA D'ALBA, musica di Gaetano Donizetti, con Anselmo Colzani, Wladimiro Ganzarolli, Mario Ferrara, Renato Cioni, Bruno Cioni, Ivano Tosini - Nell'intervallo: Telegiornale.
19 GIORNO DI FESTA, spettacolo di attrazioni presentato da Walter Marcheselli.
20,10 Cineselezione.
20,40 Telegiornale.
21 OTTOCENTO, romanzo sceneggiato, dal libro di Salvator Gotta (IV puntata).
22,05 Aria del XX secolo: Biografia dell'automobile.
22,30 La domenica sportiva - Telegiornale.

Lunedì 28 dicembre

13,30 TELESCUOLA - Primo corso: Francese, Due parole tra noi, Matematica - Secondo corso: Italiano, Educazione Fisica, Matematica.
17 LA TV DEI RAGAZZI - La Bussola, settimanale per i giovani - Nei ghiacciai dell'Artico, documentario.
18,30 Telegiornale - Gong.
18,45 Il piacere della casa, a cura di Paolo Tilche.
19,05 CANZONI ALLA FINESTRA, programma di musica leggera con Wan Wood e il suo complesso.
19,35 Tempo libero, trasmissione per i lavoratori.
20,05 Telesport.
20,40 Telegiornale.
21 IL BRIGANTE DI TACCA DI LUPO, con Amedeo Nazzari, Cosetta Greco, Saro Urzì: regìa di Pietro Germi.
22,45 Questioni d'oggi: Case per i braccianti agricoli.
23 Telegiornale.

Martedì 29 dicembre

13,30 TELESCUOLA - 1° corso: Osservazioni scientifiche, Religione, Italiano - 2° corso: Geografia, Religione, Lavoro e Disegno tecnico.
17 LA TV DEI RAGAZZI: Telesport - Il circolo dei castori - IVANHOE, telefilm.
18,30 Telegiornale.
18,45 La Terra, mondo vivo.
18,55 Concerto sinfonico diretto da M. Freccia.
19,45 Avventure di capolavori: Piazza Navona. A cura di E. Garroni e A. Di Laura.
20,05 Conversazione di Padre Mariano.
20,35 Telegiornale.
21 BENTORNATO, SIGNOR PARDI, commedia in un atto di Giuseppe Possenti, con Enrica Corti e Franco Volpi; regìa di Alberto Gagliardelli.
22,15 Cinelandia.
22,45 Torino come era. A cura di E. Caballo.
23,15 Telegiornale.

Mercoledì 30 dicembre

13,30 TELESCUOLA - 1° corso: Storia ed educazione civica, Calligrafia, Lavoro e Disegno tecnico - 2° corso: Osservazioni scientifiche, Calligrafia, Francese.
17 LA TV DEI RAGAZZI: Il cavallino, settimanale per i piccoli, a cura di G. Stagnaro.
17,30 La nuova maestra. Telefilm.
18,30 Telegiornale.
18,40 Un ragazzo di campagna, di P. De Filippo.
20,40 Telegiornale.
21 Garinei e Giovannini presentano Delia Scala, Manfredi e Panelli in CANZONISSIMA: programma musicale abbinato alla Lotteria di Capodanno. Orchestra di Bruno Canfora, regia di Falqui.
22 Cronaca di un anno, documentario.
22,45 RITMI D'OGGI: Franco e i G.5.
23 Telegiornale.

Giovedì 31 dicembre

17 LA TV DEI RAGAZZI: Avventure in libreria - Improvvisata di S. Silvestro: Fantasia di fine d'anno, di E. Zucconi.
18,30 Telegiornale.
18,45 Vecchio e nuovo sport.
19 VACANZE PERICOLOSE, film con Pat O' Brien e Ruth Warrick.
20,35 Telegiornale.
21,10 CAMPANILE SERA.
22,10 Hanno stupito il mondo: I virtuosi della caccia.
22,45 EUROVISIONE - Collegamento fra le reti televisive europee con l'Italia - Dalla "Bussola" di Le Focette: Festa di fine d'anno, con J. Russell e F. Buscaglione.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Palinsesti storici

Messaggio da inout »

:shock: :D complimenti manuele hai postato un palinsesto di alto valore storico ed artistico.

zaludozzz
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Palinsesti storici

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto:In bocca al lupo ragazzi! :-thmbsp)
Scusate il ritardo... mi unisco anch'io all' "in bocca al lupo" di tyuan ! :-grpwv)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Palinsesti storici

Messaggio da manuele »

inout ha scritto:complimenti manuele hai postato un palinsesto di alto valore storico ed artistico.
Ti ringrazio inout ma se ti riferisci al Palinsesto relativo al 1959 il merito è di Annunziato che ringrazio sperando che possa regalarci altri Palinsesti di Alto Valore Storico come ha già fatto :) Ad ogni modo ora posterò dei Palinsesti a parer mio interessantissimi che vanno da domenica 14 settembre 1986 a sabato 20 settembre 1986...Mi scuso se i Palinsesti non sono completi al 100% ma spero che comunque possano risultare utili :wink:

Domenica:14 settembre 1986

Raiuno

9:30-Mondiali di scacchi

Rete4

13:00-Ciao Ciao

Italia1

18:00-Il Pianeta delle Scimmie

Canale5

18:30-Fifty Fifty

Lunedì:15 settembre 1986

Rete4

14:30-La Famiglia Bradford

Raiuno

14:30-Il Corsaro Nero

Italia1

16:00-Il Mago di Oz

Canale5

17:30-Doppio Slalom

Italia1

20:00-Magica Emi

Martedì:16 settembre 1986

Rete4

13:00-L'Incantevole Creamy

Italia1

16:00-Lovely Sara

Canale5

18:00-Il mio Amico Ricky

Italia1

19:00-Arnold

Rete4

19:30-Charlie's Angels

Mercoledì:17 settembre 1986

Rete4

13:00-Le Avventure della Dolce Katy

Canale5

16:30-Hazzard

Italia1

19:30-Happy Days

Rete4

20:30-Colombo

Italia1

20:30-Ok,il prezzo è Giusto

Giovedì:18 settembre 1986

Italia1

14:15-Deejay Television

Canale5

16:00-Il Mondo intorno a noi

Italia1

18:00-La Casa nella Prateria

Canale5

18:00-L'Albero delle Mele

Rete4

18:45-Il Gioco delle Coppie

Venerdì:19 settembre 1986

Canale5

11:15-Tutti in Famiglia

Rete4

19:00-Mary Taylor Moore

Italia1

16:00-Bim Bum Bam

Sabato:20 settembre 1986

Canale5

18:00-Record

Italia1

18:00-Musica è

Canale5

20:30-La Corrida


Ho postato questo Palinsesto per un motivo ben preciso...se ci fate caso all'epoca andarono in onda ben tre serie WMT(World Masterpiece Theater)...Attualmente su Italia 1 ne stanno andando in onda solo due tra le quali proprio "Le Avventure della Dolce Kati"...Il Mago di Oz(pur non essendo proprio una Meisaku ufficiale) invece dubito che la rivedremo a breve dato che ne sono scaduti i diritti....Mi emoziona quindi pensare che questa Serie, alla quale sono molto legato da quando la replicarono qualche anno dopo su Italia1 nel pomeriggio se non vado errato, all'epoca andava in onda per la gioia di tutti bambini(e non solo)...Inoltre non so se stò dicendo una cavolata o se già lo si ritiene un dato certo ma stando alla mia rivista d'epoca si confermerebbe che la Prima Tv di "Lovely Sara" sia datata proprio 16 settembre 1986 :wink:
damerino
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mar 12, 2009 18:37

Re: Palinsesti storici

Messaggio da damerino »

Se a qualcuno può interessare,ho palinsesti completi(presi da Sorrisi) del gennaio 1987,del maggio 1987,del novembre 1992,dell'agosto 1995 e del dicembre 1996.Ma li posso scannerizzare e metterli come allegato o devo ricopiarli?
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Palinsesti storici

Messaggio da Annunziato »

Per me credo vadano ampiamente bene le scansioni; non so cosa pensino gli altri forumisti :D ...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Palinsesti storici

Messaggio da siglomane »

Meglio le scansioni eheh...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
damerino
Messaggi: 45
Iscritto il: gio mar 12, 2009 18:37

Re: Palinsesti storici

Messaggio da damerino »

Ragazzi,non riesco ad inserire le pagine scansionate,perchè il file è troppo grande.Ho provato anche ad eliminare le immagini di fianco alle colonne,ma nulla da fare.Li ricopio?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Palinsesti storici

Messaggio da tyuan »

no: prova a salvarli con il programma acdsee, in qualità jpg 80%: vedrai che otterrai delle jpg molto meno grosse in termini di dimensione.
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Palinsesti storici

Messaggio da Annunziato »

Chi conosce l'altra mia passione, sa perché propongo questo palinsesto, datato sabato 16 giugno 1973 :D ...

TV 1

MERIDIANA

12,30 SAPERE
Aggiornamenti culturali coordinati da Enrico Gastaldi.
"Uno sport per tutti: il ciclismo".
A cura di Salvatore Bruno.
Regìa di Guido Arata.
Terza puntata. (Replica).

13 - OGGI LE COMICHE
Renzo Palmer presenta:
"Risateavalanga"

13,25 IL TEMPO IN ITALIA - BREAK 1

13,30 TELEGIORNALE

PER I PIÚ PICCINI

17 - FOTOSTORIE
A cura di Donatella Ziliotto.
"La foca di panno".
Soggetto di Laura Draghi.
Narratore Carlo Reali.
Fotografia e regìa di Marisa Rastellini. (Replica).

TRAMA
Durante un viaggio in treno, un'anziana signora conosce un simpatico bambino di quattro anni. Il piccolo, che ha con sé una foca di panno che si chiama Allegra, confida alla donna di esserle molto affezionato. Lui è molto curioso, vuol sapere un mucchio di cose e la signora gliele spiega con pazienza e inoltre gli racconta delle divertenti storielle; così i due diventano subito amici. Ad una certa stazione il bambino scende dal treno con i suoi genitori e, quando ormai il treno è ripartito, la donna si accorge che la foca è rimasta lì. Impensierita per il piccolo che sicuramente piangerà per aver perso la sua foca di panno, la signora fa di tutto per fargliela riavere.

17,15 IL GATTO BLU
Cartone animato. (Replica).

17,30 SEGNALE ORARIO - TELEGIORNALE

- ESTRAZIONI DEL LOTTO

Ecco, qui di seguito, i cinque numeri che hanno maggiori ritardi per ogni ruota del Lotto (i numeri fra parentesi indicano il numero delle settimane di ritardo), dopo l'estrazione di sabato 26 maggio:
BARI: 76 (89), 15 (62), 43 (51), 57 (49), 80 (46); CAGLIARI: 13 (46), 80 (66), 30 (51), 81 (48), 41 (47); FIRENZE: 4 (83), 88 (80), 29 (73), 18 (67), 71 (63); GENOVA: 17 (89), 14 (73), 48 (66), 32 (51), 51 (49); MILANO: 22 (88), 16 (66), 71 (61), 58 (54), 86 (53); NAPOLI: 35 (102), 9 (82), 17 (61), 20 (51), 4 (50); PALERMO: 53 (91), 59 (69), 65 (63), 72 (55), 83 (52); ROMA: 18 (58), 64 (56), 73 (55), 74 (55), 3 (53); TORINO: 64 (129), 3 (75), 52 (58), 18 (52), 6 (51); VENEZIA: 42 (124), 4 (70), 29 (66), 67 (60), 41 (53).

- GIROTONDO

LA TV DEI RAGAZZI

17,45 SCACCO AL RE
A cura di Terzoli, Tortorella, Vaime.
Presenta Ettore Andenna.
Regìa di Cino Tortorella.

RITORNO A CASA

- GONG

18,40 SAPERE
Aggiornamenti culturali coordinati da Enrico Gastaldi.
Monografie.
A cura di Nanni de Stefani.
"I Tuaregh". (1° parte).
Realizzazione di Nanni de Stefani.

- GONG

19,10 SETTE GIORNI AL PARLAMENTO
A cura di Luca Di Schiena e Franco Colombo.

19,35 TEMPO DELLO SPIRITO
Conversazione di Don Clemente Riva.

RIBALTA ACCESA

19,50 TELEGIORNALE SPORT - TIC TAC - SEGNALE ORARIO - CRONACHE DEL LAVORO E DELL'ECONOMIA - ARCOBALENO 1 - CHE TEMPO FA - ARCOBALENO

20,30 TELEGIORNALE - CAROSELLO

21 - Dal Salone delle Terme di Saint Vincent:
UN DISCO PER L'ESTATE
Presenta Corrado.
Testi di Dino Verde.
Regìa di Piero Turchetti.
Serata finale.

I ventisei finalisti sono: I Camaleonti (Perché ti amo), Gianni Nazzaro (Il primo sogno proibito), Nada (Brividi d'amore), Mario Tessuto (Giovane amore), I Vianella (Fijo mio), Rosanna Fratello (Nuvole bianche), Jimmy Fontana (Made in Italy), Ricchi e Poveri (Piccolo amore mio), La Grande Famiglia (Il frutto verde), i Dik Dik (Storia di periferia), Alberto Anelli (Dimmi di no) Ada Mori (Mare mare mare mare), I Nomadi (Un giorno insieme), Rita Pavone (L'amore è un poco matto), Miro (Tu mi regali l'estate), Giovanna (Il fiume corre e l'acqua va), Marisa Sacchetto (La città), Gilda Giuliani (Tutto è facile), Renato Pareti (La mosca), Mino Reitano (Tre parole al vento), Gens (Cara amica mia), Il Segno dello Zodiaco (Il sole rosso), La Strana Società (Era ancora primavera), Iva Zanicchi (I mulini della mente).

- DOREMI - BREAK 2

23 - TELEGIORNALE - CHE TEMPO FA - SPORT

TV 2

21 - SEGNALE ORARIO - TELEGIORNALE - INTERMEZZO

21,20 COME RIDEVANO GLI ITALIANI
Un programma in dodici puntate di Gianfranco Angelucci.
Consulenza di Giulio Cesare Castello.
Regìa da studio di Gigliola Rosmino.
Presenta: Vittorio Caprioli.
8° puntata: Totò.

FERMO CON LE MANI
TRAMA
Il film, che è il primo dei 114 girati dal grande attore e che si può definire un "pezzo raro" poiché pochi lo ricordano e pochissimi lo hanno visto, narra la storia di un vagabondo il quale, dopo essere vissuto per anni di espedienti, trova finalmente lavoro presso un Istituto di bellezza. Un giorno, approfittando del fatto che la massaggiatrice è assente, si traveste da donna e la sostituisce operando su un cliente. Naturalmente scoppia uno scandalo anche perché alla scena era presente l'amante della donna. Quest'ultimo, che lì per lì non ha reagito, convince il vagabondo a farsi schiaffeggiare in un pubblico locale dietro un congruo compenso. Le cose però non vanno come progettate e ne consegue una baruffa che finisce con il trascinare i protagonisti al commissariato. Qui, il povero vagabondo ha una grossa sorpresa: nel dare le proprie generalità viene a sapere di essere l'unico erede di un ingente patrimonio.

- DOREMI

22,45 SETTE GIORNI AL PARLAMENTO
A cura di Luca Di Schiena e Franco Colombo.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Palinsesti storici

Messaggio da Annunziato »

Giunti al terzo palinsesto, mi sembra ovvio rivelare le mie fonti, che sono le riviste della mia collezione privata: qualora un palinsesto fosse tratto da una qualsiasi altra documentazione (come il primo pubblicato, estratto da un pdf di Sorrisi e Canzoni TV), sarà mia cura significarlo alla fine dello stesso. Comunque gli altri due palinsesti provenivano da il Musichiere n° 51 (24 dicembre 1959) e Sorrisi e Canzoni TV n° 23 (10 giugno 1973). E siccome nella settimana che si concludeva proprio col sabato preso sopra in esame avevano inizio (specificatamente martedì 12 giugno) altre due trasmissioni, non lascio ma raddoppio e - sperando di far cosa gradita ai più - riporto i due trafiletti che la rivista dedicò loro:

TV 2

21,20 MA CHE TIPO È?
Un programma di Luciano Rispoli con Flavio Bucci e Carla Tatò.
Regìa di Piero Panza (1°).

22,15 CIAO, TORNO SUBITO
Spettacolo musicale in quattro puntate di Velia Magno
condotto da Lando Fiorini
con Toni Ucci, Rod Licary, Ombretta de Carlo.
Regìa di Massimo Scaglione. (1°).

Protagonista di questo nuovo show è il cantante romano Lando Fiorini che recita, presenta canzoni, propone nuovi scketches e fa gli onori di casa ai vari ospiti rappresentati da colleghi di cabaret, autori e cantanti di musica folk, tutti bravi anche se non molto famosi. Ospiti fissi sono Toni Ucci, Rod Licary ed Ombretta De Carlo. In ognuna delle quattro puntate Fiorini dedica a Roma una canzone "vecchia" e una "nuova" e, a metà di ogni trasmissione, un omaggio canoro ad un cantautore italiano. Nel corso di questa prima puntata il cantante interpreta "Le Mantellate" e "Cento campane" e in onore di Luigi Tenco, "Ho capito che ti amo".

PS: Una didascalia successiva recitava: (Il testo della canzone-sigla di chiusura, "... E dico ciao", è pubblicato a pag. 106).
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Palinsesti storici

Messaggio da inout »

Bravo annunziato hai postato un altro palinsesto interessante soprattutto per un settantiano come il sottoscritto.


zaludozzzz.....
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Palinsesti storici

Messaggio da manuele »

Il Palinsesto che stò per condividere con voi è uno dei miei ultimi "ritrovamenti" tratti dal Topolino n.1263 del 1980(dove ci sono tante belle informazioni sullo Storico Programma 3,2,1....Contatto!!!! oltretutto)...Il Palinsesto in questione è un pò particolare in quanto raggruppa le varie messe in onda in cinque gruppi ovvero "Film","Telefilm","Sceneggiati","Varietà" e "Musica"...Il periodo del Palinsesto va dal 10 febbraio 1980 al 16 febbraio 1980...La mia scelta in questo caso non può essere altro che dettata dal Fascino dell'epoca...Mazinga Z,Dr. Who,Simpatiche Canaglie..questi ed altri Storici Programmi in onda in RAI...come non rimanerne colpiti?Una vera Televisione con la "T" Maiuscola a mio avviso :wink:

Film:

RETE2

"Due Stelle nella Polvere"-martedì-21:30

Telefilm:

RETE1

"Mazinga"-da lunedi al giovedì-17:30

RETE1

"Dr.Who"-da lunedì al sabato-19:20

RETE2

"Il nido di Robin"-dal lunedì al venerdì-19:15

RETE1

"Mash"-mercoledì-20:40

RETE2

"Le Strade di San Francisco"-giovedì-20:40

RETE1

"Punto Disney"-venerdì-17:00

Sceneggiati:

RETE1

"Persuasione"-domenica-17:25

RETE1

"L'enigma delle due sorelle"-domenica-20:40

RETE2

"Commissario de Vincenzi"-lunedì-20:40

RETE2

"Il Giardino Segreto"-sabato-17:00

RETE2

"Odissea"-sabato-20:40

Varietà:

RETE1

"Tutti insieme compatibilmente"-domenica-13:30

RETE2

"Simpatiche Canaglie"-da lunedì al giovedì-17:00

RETE2

"Punto e Linea"-venerdì-17:00

RETE2

"Rugantino"-venerdì-20:40

RETE1

"Apriti sabato in carovana"-sabato-17:00

Musica:

RETE1

"Disco Ring"-domenica-14:20

RETE2

"C'era una volta Woodstock"-venerdì-21:45

RETE2

"Saltimbanchi si muore"-sabato-21:45

Quando avrò tempo(speriamo) posterò una serie di palinsesti che annovero tra i miei preferiti in ASSOLUTO risalenti al 1982 :) per ora spero che questo Palinsesto sia gradito :wink:
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Palinsesti storici

Messaggio da Annunziato »

inout ha scritto:Bravo annunziato hai postato un altro palinsesto interessante soprattutto per un settantiano come il sottoscritto.


zaludozzzz.....
Grazie inout, il merito non è mio (che trascrivo semplicemente), ma della collezione del sottoscritto, che permette questi voli pindarici. Comunque credo che per un altro palinsesto settantiano (come dici tu), mi sa che ti toccherà aspettare tre turni (dal momento che i prossimi tre palinsesti verteranno su... segreto :P ) ;) .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Rispondi