Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10967
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da debussy78 »

Commenti e impressioni sull'Evento per chi non è potuto intervenire? ;-)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da tyuan »

Io sono ancora in depressione cronica per non esserci potuto andare !!!! :-pcch( :-pcch(
Avatar utente
spazio 12
Messaggi: 94
Iscritto il: mer lug 25, 2007 12:47

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da spazio 12 »

Ciao amici... giustamente ecco qua: http://www.lemeleverdi.it/ e anche questo http://www.lemeleverdi.it/public/ForumMele/
Devo ringraziare ancora qualcuno, innanzitutto vi ringrazio per la vostra presenza, anche se non c'ero ci tenevo che ci foste anche voi :)
Ringrazio di nuovo Fra per avermi aiutato già due anni fa quando avevo iniziato questo progetto quindi ci tenevo veramente tanto che alla presentazione del sito si fosse anche lui... quindi grazie di cuore Fra :P
Di nuovo grazie a Mauro per avermi sostenuto anche lui sin dall'inizio questo sito :P
ringrazio tutta tv-pedia per quel regalo fatto alle Mele Verdi! :D spero che questo sia soltanto l'inizio di tanti bei progetti insieme all'associazione! :)

In generale sono contento che la festa è la presentazione siano adatti molto bene, ingek e Costantino erano molto emozionati comunque hanno fatto un'ultima presentazione... soprattutto sono contento che si sia svolto tutto con tantissima tranquillità... e anche se prima di questa giornata si sono state alcune avvisaglie di tensione... sappiamo da dove! :wink:

ps: tantissimi auguri Tyuan rimettiti presto! :wink: :)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da siglomane »

Scusate se scrivo solo ora, ma prima non mi è stato possibile.
Che dire? Gran bel pomeriggio, soprattutto per gli amici che ho rivisto dopo tanto (troppo) tempo e per le nuove, adorabili persone che ho conosciuto.
Mele Verdi in gran forma (davvero peccato per l'assenza di Stefania Mantelli) e citazione d'obbligo per Castellari e Pozzoli, due mostri assoluti di professionalità. L'ingresso a sorpresa di una Mitzi in gran forma è stata poi la ciliegina sulla torta.
Cosa mi è rimasto impresso? Tante belle cose, che hanno messo in luce l'umanità e l'emozione che sanno trasmettere le persone. Ma di questo riferirò in privato agli interessati, preferisco riservare alle emozioni uno spazio intimo. :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da fantasupermega »

ciao spazio12 :D
complimenti per il sito sulle mele verdi. Chiaro, completo e ricco di immagini e curiosità :-thmbsp)
Immagine
Desslock67

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da Desslock67 »

Bella giornata anche per me, innanzitutto ho rivisto un bel po' di amici (Cosmo, Siglo, Fra, Corrado, Lorenzo, Pinotti, Ayesha, Flavio, Nacci, Filippo e il neo-conosciuto e mitico Gianni). Poi mi è arrivato un certo mitico CD e finalmente sono diventato socio di questo bel gruppo... poi mi è arrivato un altro CD anche quello molto atteso... insomma, poi tutte le Mele, gli artisti e i loro famigliari, ma soprattutto la soddisfazione per il giusto spazio che è stato dato al sito di Spazio 12, Costantino e Ingek. Che in fondo dai, diciamocela tutta, è stato il motivo più importante per organizzare questa festa. Bello il concerto e la cantata corale, e bellissimo rivedere Mitzi in gran forma e poterla abbracciare... Poi grande soddisfazione nel constatare che tra i vari forum ci si può anche mescolare, e questa realtà mi è stata confermata dai vari Freccia, Haranban, Ingek, KBL eccetera. Tay, non te la prendere, almeno le riprese ci sono... :-cptn)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da tyuan »

Eh, ma le riprese per me hanno un valore di ricordo...
Se non c'ero, a cosa possono servire delle riprese? :cry:
Avrei voluto conoscere di persona le Mele e gli Artisti, cribbio! Occasione buttata alle ortiche dopo settimane passate contando i giorni.... Sono pur sempre un appassionato di sigle! :oops:

Grazie a tutti per la solidarietà, purtroppo mi fa più male aver perso l'incontro che il dolore fisico di questi giorni....
Avatar utente
ayesha73
Messaggi: 234
Iscritto il: lun ago 18, 2008 13:12
Località: Firenze
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da ayesha73 »

Ringrazio tutti per il bellissimo pomeriggio! :)
Cosmoj9, mi è dispiaciuto aver parlato pochissimo con te: spero ricapiti presto una nuova occasione...
"Mordi mordi Mele Verdi - dice mamma - e crescerai!" : D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da tyuan »

Molto bello il sito delle Mele Verdi, finalmente sono riuscito ad accedere e a consultarlo, complimenti agli autori!
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da fra »

Scriverò solo due righe poiché non sono dell'umore adatto dopo la notizia che io e cosmoj9 abbiamo ricevuto e cui è dedicato un topic globale.

La festa è stata meravigliosa e ho rivisto amici come Filippo, Corrado, Mauro, Lorenzo, Gianni, Andrea e altri ancora con i quali mi sono soffermato a parlare.
Rivedere Mitzi in gran forma è stato forse il regalo più bello che potevo ricevere al pari della conoscenza che ho fatto con la famiglia Castellari e con Silvio Pozzoli. Tutte persone splendide e di cuore oltre che indubbie professioniste del campo.

Saluto tutte le Mele Verdi tra le quali Melody, Stefania, Silvia, Annalisa, Cristina e le 2 creaturine e le altre che non ho nominato.
Ringrazio Spazio 12 il cui messaggio mi ha commosso in vari punti e Costantino e Ingek per il lavoro sul sito e in generale per i rapporti che hanno saputo tessere con le ragazze.

Ringrazio coloro che hanno reso possibile il tutto e la band che ha suonato.
Mi spiace Ivan che tu non sia potuto venire, ma mi hanno strada facendo raccontato... rimettiti...
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Il 26 aprile festa delle Mele Verdi con presentazione sito!

Messaggio da Annunziato »

tyuan ha scritto:Molto bello il sito delle Mele Verdi, finalmente sono riuscito ad accedere e a consultarlo, complimenti agli autori!
... come non concordare con Ivan ;) ?
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Rispondi