E' uscito il 45 giri di Devilman / Ransie la strega

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da cosmoj9 »

Rodan75 ha scritto:Inoltre tenete anche presente che io vivo a Taranto, se si deve fare un'assemblea presso la sede centrale io dovrò spostarmi e sopportare un costo non indifferente quindi è inevitabile che spesso e volentieri non potrò partecipare.
Rodan, le assemblee si tengono on-line...pensare di riunire fisicamente persone provenienti da tutta la penisola (ed oltre) è impossibile!
(leggi l'art. 17 dello statuto)
Rodan75 ha scritto: A questo punto si tratta di capirsi: io sono disposto a diventare socio sostenitore (ma vi dico subito che ORA non posso assolutamente permettermi di spendere la somma perché è un periodo di grandi difficoltà economiche, quindi nel caso mi assocerò non prima di uno/due mesi), è ovvio che il disco è l'incentivo maggiore, ma è altrettanto ovvio che in quanto collezionista e appassionato condivido i fini dell'associazione.
[...]
Spero che questi requisiti non mi dequalifichino e che vadano bene a tutti.
Ora il disco è per te l'incentivo maggiore, e va benissimo così, è naturale!

Quello che noi possiamo augurarci è di offrirti, nel corso dell'anno, nuovi incentivi, che vadano oltre il disco (un po' quello che diceva sopra yusaku ;) )
Avatar utente
Rodan75
Messaggi: 428
Iscritto il: sab feb 07, 2009 19:57
Località: Isola dei Mostri di Ogasawara (Taranto)
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Rodan75 »

cosmoj9 ha scritto: Rodan, le assemblee si tengono on-line...pensare di riunire fisicamente persone provenienti da tutta la penisola (ed oltre) è impossibile!
(leggi l'art. 17 dello statuto)
Ah perfetto, ho letto tutto lo statuto, ma questo passaggio mi era sfuggito, meglio così :-thmbsp)
Desslock67

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Desslock67 »

I miei più sinceri complimenti per il filmato ma, scusate, soprattutto, per il disco. Uno dei più importanti eventi sigleschi in assoluto negli ultimi 20 anni. :-love)))
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da cosmoj9 »

Desslock67 ha scritto:I miei più sinceri complimenti per il filmato ma, scusate, soprattutto, per il disco. Uno dei più importanti eventi sigleschi in assoluto negli ultimi 20 anni. :-love)))
:D
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da tyuan »

Rispondo a Rodan:
condivido il tuo pensiero, le attività che svolgerà TV-Pedia coi fondi dei soci non richiedono la loro tassativa presenza fisica, sappiamo che è impossibile. Faremo sicuramente degli incontri ufficiali, e sappiamo che non tutti potranno intervenire, ed è un peccato; l'Italia è un piccolo paese ma copre grandi distanze, e i voli low cost non sono distribuiti in tutta la penisola purtroppo. Ma ti garantisco che tutto il materiale che riusciremo a produrre o a recuperare tramite il fondo comune, verrà equamente ripartito ai soci.
Se poi a qualcuno interessano solo ed esclusivamente i dischi omaggio, liberissimo, ci mancherebbe, ma secondo me è un pò uno spreco, tutto qua. :wink:
procione74
Messaggi: 178
Iscritto il: ven dic 12, 2008 20:25

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da procione74 »

QUESTA INIZIATIVA DEI 45 GIRI NUOVI DI ZECCA E AZZECCATISSIMA!!! :D

RINGRAZIO IL DESTINO PER AVERMI FATTO CONOSCERE SIGLANDIA, TVPEDIA E TUTTI VOI, GRAZIE AL VOSTRO METICOLOSO LAVORO E ALLE VOSTRE IMMENSE CONOSCENZE NEL MONDO SIGLESCO, I RICORDI, I DESIDERI E I SOGNI DI BAMBINO DI NOI ORMAI GRANDI SI STANNO REALIZZANDO...IL PENSIERO DI ASCOLTARE DEVILMAN DIRETTAMENTE DAL VINILE MENTRE LO SI VEDE GIRARE MI FA GIA VENIRE LA PELLE D'OCA....
GRAZIE ANCORA A TUTTI VOI GRANDI
PROCIONE74
PROCIORACE74
Avatar utente
giupel72
Messaggi: 138
Iscritto il: sab ott 03, 2009 19:32

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da giupel72 »

Questa si che è un'iniziativa senza precedenti!

:-yhoho|
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da icaro72 »

Ciao giupel72,
Benvenuto tra noi :)

questa è soltanto una delle molte iniziative che prenderanno vita in questa Associazione :wink:
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Annunziato »

Innanzitutto un "benvenuto" a tutti i nuovi iscritti... In secondo luogo mi associo a quanto scritto da boffoviridis, ancora una volta calzante al mio pensiero; in una parola... grazie ;) .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
giupel72
Messaggi: 138
Iscritto il: sab ott 03, 2009 19:32

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da giupel72 »

Iscritto oggi come socio sostenitore!!!

:-thmbsp)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da tyuan »

Benvenuto giupel72, e complimenti per l'ottimo avatar, eh eh eh!
alberto80
Messaggi: 7
Iscritto il: mar lug 24, 2007 21:25
Località: roma
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da alberto80 »

novità sulla stampa? che tempi ci sono?
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da tyuan »

Ho sollecitato oggi lo stampatore; nei giorni scorsi abbiamo dovuto rifare parte della copertina perchè le misure che ci hanno indicato erano leggermente diverse dalla misura reale, e come sapete Siglo è un ultra perfezionista e non voleva che venisse tagliato fuori nemmeno un millimetro dell'artwork. Questo ha creato qualche giorno di ritardo sulla data stimata.
Credo che serviranno una decina di giorni tra stampa e consegna, ma non preoccupatevi, sto seguendo la cosa personalmente.
Appena il disco sarà pronto, verrete tempestivamente avvisati (e cominceranno subito le spedizioni).
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Annunziato »

... perfetto :D !!!
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Fa.Gian.

Re: Potevamo stupirvi con effetti speciali...

Messaggio da Fa.Gian. »

Grandi
Sono certo che sarà tutto perfetto, ma se "errorino" deve esserci, cercate di fare i modo che sia di quelli ambiti dai collezionisti :P
Ultima modifica di Fa.Gian. il sab ott 10, 2009 7:47, modificato 1 volta in totale.
Rispondi