I programmi televisivi di "Tandem"

Per discutere di programmi e serie tv
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: I programmi televisivi di "Tandem"

Messaggio da chribio »

Mah beh,diciamo che anche per me potrebbe essere nel 1983 (anche se ricordo molte puntate viste,nel senso non di ricordare cosa facevano vedere ma che ando' avanti per un po' di tempo ...),ora pero' non posso ricordare od affermare con certezza che ando' in onda solo per 1 anno !
Ma rimango sempre della mia opinione !!! :-leggy) :wink:
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: I programmi televisivi di "Tandem"

Messaggio da ufo allarme rosso »

chribio ha scritto:Mah beh,diciamo che anche per me potrebbe essere nel 1983 (anche se ricordo molte puntate viste,nel senso non di ricordare cosa facevano vedere ma che ando' avanti per un po' di tempo ...),ora pero' non posso ricordare od affermare con certezza che ando' in onda solo per 1 anno !
Ma rimango sempre della mia opinione !!! :-leggy) :wink:
Se parli del programma americano all'interno di "Tandem", contento tu (detto con simpatia :-angl) ) perché i fatti smentiscono la cosa, ma naturalmente non si può escludere che Lee Majors, che proprio in quel periodo interpretava lo stuntman di "Professione Pericolo", possa esserne stato ospite e magari non una sola volta: questo ha perfettamente senso e può darsi lo si sia visto nell'edizione italiana...

"Thrillseekers" - "Il pericolo è il mio mestiere" andò in Rai solo negli anni '70, ma è probabile che quando c'era "Tandem" fosse già trasmesso dalle private: non risulta che lo abbia condotto, e in apparenza è stato prodotto solo nel 1973/74, lasciando pensare che il conduttore sia sempre stato Chuck Connors.
Naturalmente resta anche qui la possibilità che sia stato almeno ospitato in uno o più dei servizi o che, semplicemente, ci fosse qualcuno di ricorrente che gli assomigliava...
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: I programmi televisivi di "Tandem"

Messaggio da Annunziato »

manuele ha scritto:(...) A partire da lunedì 22 giugno 1987 andava in onda il programma estivo "Arcobaleno" presentato da Tony Binarelli e Marta Flavi.

All' interno del programma contenitore andava in onda il cartone animato "Dick Tracy" ed il telefilm "La Nave perduta" oltre ai documentari "Il grande sonno", "Mondo Marino", "Scalatori di città", "L'avventura delle piante" e "Animali al sole".

A partire la lunedì 8 luglio 1987 andava in onda il telefilm "I figli dell'imperatore".

A partire da lunedì 20 luglio 1987 andava in onda il telefilm "Blondie".

Da lunedì 21 settembre 1987 "Arcobaleno" non andava più in onda. (...)
Uh! Quanti ricordi! Se non erro insieme a Binarelli e alla Flavi c'era Bruno Modugno, vera e propria colonna RAI. E - sempre se non sbaglio - il programma era anticipato dalle repliche di Saranno famosi.
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Rispondi