Freccia ha scritto:Se non sbaglio dalla lista manca "B'tX Cavalieri alati"
qualcuno sa qualche informzione a riguardo?
Non risulta però trasmesso su TMC, TMC2 o Videomusic... non so nemmeno se è la stessa trasmessa in TV
Freccia ha scritto:Se non sbaglio dalla lista manca "B'tX Cavalieri alati"
qualcuno sa qualche informzione a riguardo?
Eheh, grazie a Debussy ora credo proprio di sapere chi è la cantante...siglomane ha scritto:"Sally la maga" di TMC è un piccolo capolavoro, davvero! Ottima anche la voce solista, di chi sarà?
E cosa c'entra "Silver Hawks"? La sigla è del 1988, era della Fonit Cetra (oggi Warner) e non ha nulla a che vedere con la Cecchi Gori Music. La serie debuttò su Rai 2, fu poi solo replicata su TMC.B-SNIPES ha scritto:anche silver hawks - falchi d'argento, manca alla lista!
Anch'io, quando rinascerò, sarò un'altra persona...B-SNIPES ha scritto:Quando farete uscire questo doppio/triplo CD di sigle della CECCHI GORI MUSIC (ma ci devono stare tutte), mi iscriverò a TV-PEDIA, è una promessa!
E' fallita la Cecchi Gori Music in pratica ha tutto la GDM di Gianni Dall'OrsoB-SNIPES ha scritto:anche silver hawks - falchi d'argento, manca alla lista!
cmq quando farete uscire questo doppio/triplo CD di sigle della CECCHI GORI MUSIC (ma ci devono stare tutte), mi iscriverò a TV-PEDIA, è una promessa!
ops silver hawks l'ho visto solo su TMC, chiedo scusa!siglomane ha scritto:E cosa c'entra "Silver Hawks"? La sigla è del 1988, era della Fonit Cetra (oggi Warner) e non ha nulla a che vedere con la Cecchi Gori Music. La serie debuttò su Rai 2, fu poi solo replicata su TMC.B-SNIPES ha scritto:anche silver hawks - falchi d'argento, manca alla lista!
Anch'io, quando rinascerò, sarò un'altra persona...B-SNIPES ha scritto:Quando farete uscire questo doppio/triplo CD di sigle della CECCHI GORI MUSIC (ma ci devono stare tutte), mi iscriverò a TV-PEDIA, è una promessa!
La EMI music publishing Italy gestiva le edizioni musicali della Cecchi Gori Music(prima si chiamava Slalom) ovvero la carta stampata.. i diritti fonografici credo siano GDM(ex General Music)Yusaku ha scritto:No no no, queste ora sono tutte Emi!