Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Per discutere di merchandise tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da tyuan »

Il cd che hai trovato in edicola contiene 10 basi originali (bellissime) più 10 strumentali (orrende) più un fascicoletto con due spartiti. Attualmente è introvabile.
Il Cartoonlandia che esce a fine mese avrà 20 basi originali e 70 spartiti.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da tyuan »

brutte notizie purtroppo:
CARTOONLANDIA 70 SPARTITI + CD CON 20 BASI forse non uscirà nemmeno per settembre.
Ad oggi non è ancora disponibile, se lo ordinate la Carisch non darà nessuna data di presunta consegna, forse perchè manco loro la sanno.

Stessa sorte anche per il cd di Cristina D'Avena, più volte annunciato dalla stessa Cri in via semi-ufficiale, ma di fatto mai uscito (sono 17 mesi che non esce più nulla in tal senso).

Purtroppo su un altro forum, anzichè ammettere la triste realtà, si sta facendo molta disinformazione, addiritura sostengono che il Cartoonlandia è già uscito (cosa assolutamente falsa).
Ad oggi il Cartoonlandia è ancora NON EDITO, purtroppo. E non si ha nessuna data ufficiale di uscita.
Ultima modifica di tyuan il lun set 21, 2009 18:20, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da debussy78 »

Ma come maaaaaaiiiiii??? anche io nei giorni scorsi ho cliccato sul link Carich segnalato in precedenza e il Cartoonlandia è sparito... :x
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da manuele »

Il "Cartoonlandia" non è sparito dal catalogo del Sito della Carish a quanto mi risulta...tutto è rimasto come prima...il problema è che non hanno aggiunto altre Info in merito...soprattutto nel Sito di Cristina viene riportato come mese di uscita ancora "settembre"...che dire?Aspettiamo.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10969
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da debussy78 »

Sì ma il mese scorso cliccandoci sopra si apriva un'altra pagina con l'immagine ingrandita e le specifiche, ora non più (sparito in quel senso)
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da manuele »

Vabbè dai non credo che questo sia rilevante ai fini della distribuzione di un prodotto...ad ogni buon conto non è comunque un buon segno imho :) i motivi del ritardo saranno altri...il problema è che ci rimette sempre il consumatore :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da tyuan »

Non sto dicendo che è stato cancellato, sto semplicemnte dicendo che non è ancora stato pubblicato. E' ordinabile, ma non c'è alcuna conferma di date di disponibilità, l'unica cosa certa è che da quando è fisicamente pronto a quando fisicamente raggiunge un negozio ci vuole minimo una settimana, ergo è altamente improbabile che sia acquistabile per settembre. Diffidate di chi sostiene il contrario.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da manuele »

No certamente :) Il fatto è che sarebbe già la seconda volta che il prodotto viene rimandato a data da destinarsi...La prima volta almeno avevamo un riferimento temporale....stavolta praticamente non abbiamo neanche quello...tutto ciò lo trovo inaudito per un potenziale acquirente come me o come presumo molti di voi che hanno scritto in questo 3d...come già detto possiamo solo aspettare che avvenga il "miracolo" di una ulteriore info che ci dia una data DEFINITIVA di uscita del prodotto :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da tyuan »

Finalmente hanno pubblicato il contenuto. Non mi pronuncio sugli spartiti, non so suonare e non me li godrei. Le 20 basi invece sono una mezza delusione.
A parte 4-5 titoli mitici, il resto non passerà affatto alla storia, decisamente meglio (per i miei gusti) il cartoonlandia uscito 3 mesi fa in edicola.

Amen.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da siglomane »

A parte 3-4 basi che mi mancano, le altre o le ho già o non m'interessano...
La solita delusione...
E attenzione: non credo a Creamy base originale stereo finché non la sento con le mie orecchie... :wink:
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da tyuan »

siglomane ha scritto:E attenzione: non credo a Creamy base originale stereo finché non la sento con le mie orecchie... :wink:
Quoto in pieno.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da manuele »

Io trovo particolarmente degne di nota "Dolce Candy","Una Spada per Lady Oscar","Pollyanna" "Kiss Me Licia" e "L'Incantevole Creamy"...Accettabili "Mila e Shiro,due Cuori nella Pallavolo" e "Belle e Sebastien"...Ad ogni modo segnalo per tutti coloro che fossero interessati all'acquisto che il Cartoonlandia costa 25,90 euro :wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da tyuan »

dolce candy, e mila e shiro erano già uscite da tempo su cd, così come altre che sono state ripescate dal cartoonlandia edicola (piggley winks e power rangers)....
Alcune basi effettivamente sono chicche imperdibili (in primis creamy, se veramente è la base originale vale da sola il prezzo, ma le altre...... No comment).
Ultima modifica di tyuan il mer dic 02, 2009 23:22, modificato 1 volta in totale.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Cartoonlandia: 20 basi musicali originali e 70 spartiti

Messaggio da manuele »

Ma dai?Non sapevo che le basi di "Dolce Candy" e "Mila e Shiro,due Cuori nella Pallavolo" fossero già state editate su Cd :) fortunato chi ne è in possesso...a me manca ahimè come manca anche il Cartoonlandia uscito in edicola che per quanto possa averlo cercato in lungo e in largo non sono proprio riuscito a trovarlo...Io penso proprio che l'acquisterò...spero di non dovermene pentire(nella speranza anche per me di trovare la base originale Stereo de "L'Incantevole Creamy") :wink:
Rispondi