Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Per discutere di merchandise tv
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

e-Bay stà mettendo a dura prova noi Collezionisti in questo periodo credo...Nel bel mezzo dell'Asta Storica dedicata al Golion ecco spuntar fuori un Kimba con base d'asta di 230 euro...Mi chiedo se qualcuno "oserà" puntare di più.... :wink:

http://cgi.ebay.it/Kimba-sigla-tv-carto ... 335c4cc10f
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

230 euro?????? Ma dai, non può valere quei soldi!!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Il venditore ha commesso il solito errore di partire con una base d'asta Alta innanzitutto....230 euro e anche di più potrebbe valerli a mio modesto parere se fosse Mint al 100% ma dalla descrizione del venditore non mi sembra che lo sia visto che la Copertina non è di certo immacolata...Detto questo dobbiamo anche ricordare che il pezzo manca a diversi e diversi collezionisti-me compreso-quindi forse qualcuno tenterà l'azzardo... :wink:
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

manuele ha scritto:Il venditore ha commesso il solito errore di partire con una base d'asta Alta innanzitutto....230 euro e anche di più potrebbe valerli a mio modesto parere se fosse Mint al 100% ma dalla descrizione del venditore non mi sembra che lo sia visto che la Copertina non è di certo immacolata...Detto questo dobbiamo anche ricordare che il pezzo manca a diversi e diversi collezionisti-me compreso-quindi forse qualcuno tenterà l'azzardo... :wink:
Io ce l'ho col famoso scotch sui bordi della copertina, ma per il resto è a posto molto più di questo, però se volessi venderlo non credo avrei la faccia di tolla di sparare 'sta cifra... mi sa che non sarei mai un buon venditore :wink:
Ultima modifica di Mac of BIOnighT il lun apr 19, 2010 19:42, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da tyuan »

Mac, evidentemente ti sei perso le aste degli ultimi mesi: sono state raggiunte cifre pazzesche, su dischi sì rari, ma che tutti noi quotavamo la metà del valore che poi hanno più volte raggiunto su ebay!
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

tyuan ha scritto:Mac, evidentemente ti sei perso le aste degli ultimi mesi: sono state raggiunte cifre pazzesche, su dischi sì rari, ma che tutti noi quotavamo la metà del valore che poi hanno più volte raggiunto su ebay!
Ho visto da questo thread alcune cifre, è veramente folle questa cosa... :shock: Più che altro immagino ci sarà poi un effetto elastico, ovvero che tra qualche tempo verranno vendute a nulla e crollerà il valore... ad averne, sarebbe davvero il momento di venderle :?
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Questa è praticamente come quella che ho appena preso a due euro http://cgi.ebay.it/45-GIRI-sigla-carton ... 3a59e588c5 :shock:
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

...chissà come finirà il Golion ...mamma che cifre! :D
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Quello è spaventoso!
Avatar utente
demetan
Messaggi: 447
Iscritto il: lun lug 23, 2007 23:40
Località: novara

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da demetan »

Mac of BIOnighT ha scritto:Quello è spaventoso!
...come previsto...MILLE EURI TONDI TONDI!!! :shock:
Occhio all'occhio del ranocchio!
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Follia!!!!! :shock: :roll:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Il venditore del Kimba con base d'asta a 230 euro di cui ho parlato tempo fa ha rimesso in vendita il disco "abbassando" il prezzo di partenza a 220 euro...Evidentemente ha paura di partire con base d'asta a 0.01 centesimi...sennò non si spiega....

http://cgi.ebay.it/Kimba-sigla-tv-carto ... 335d714589
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da Mac of BIOnighT »

Tra l'altro, ho dato un occhio agli altri suoi 45 e mi sembrano tutti un pò alti per le condizioni in cui sono, per poco che me ne intenda...
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Nuove cifre record per molti 45 giri di cartoni animati

Messaggio da manuele »

Il fatto è che se queste cifre fossero state stabilite per un "Compralo Subito" non sarebbero nemmeno troppo eccessive(posso assicurarti che c'è anche di peggio a mio avviso).

La decisione però di partire come base d'asta a cifre relativamente alte indica che il venditore vuole ricavarci Molto di più del suo effettivo valore senza sapere che sta andando contro i suoi interessi visto che,come ha già scritto saggiamente debussy78,il Kimba quasi sicuramente rimarrà invenduto... :wink:
Rispondi