I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Cavaliere »

Fiorellino e Gigi credo siano originali, sopratutto Fiorellino. Gigi sembra rifatta perchè ha un arrangiamento "semplice", un pò tipico delle ultime produzioni di quel tempo.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Ragazzi, scusatemi ma sono stato fuori casa fino a poco fa, sono appena rientrato.

Premesso che giovedì sarò in diretta su Radioanimati con Corrado dalle ore 22, rispondo velocemente:

Le email di prenotazione sono arrivate tutte, nei prossimi giorni riceverete conferma, farò tutto io a mano, vi ringrazio per l'entusiasmo con cui avete accolto la notizia, Riccardo Zara ne sarà molto contento.

NON DOVETE PAGARE SUBITO!!! Per ora si prenota e basta; solo il mese prossimo, quando avremo (spero) chiuso le prenotazioni, si procederà al pagamento.

Il box sarà disponibile per in anteprima direttamente alla Convention; chi verrà alla convention a ritirarlo a mano, ovviamente non paga la spedizione.

I SOCI SOSTENITORI DI TV-PEDIA CHE RITIRANO IL COFANETTO ALLA CONVENTION, OLTRE A NON PAGARE LE SPESE, AVRANNO UN SUPER SCONTO DI 15 EURO SUL PRIMO COFANETTO. Avete capito bene: se venite alla convention e siete soci sostenitori, vi portate a casa 9 cd + un 45 giri a soli 54 euro, ringraziate Siglomane che in cambio di questo sconto ha promesso che di box ne dovrò spedire molto pochi! :wink:
Lo sconto "sostenitori convention" vale solo sul primo cofanetto, quindi chi ne ha prenotati due il secondo lo pagherà a prezzo intero. Sconto valido solo per un massimo di 100 cofanetti.

Fino ad ora sono stati già prenotati 130 cofanetti, ne restano 170.

Per sapere tutto sul contenuto dei cd, per dubbi o altro, vi invito a seguire la diretta di Radioanimati del 22 settembre, dalle ore 22 in poi Corrado ed io saremo con Lorenzo e Matteo in onda per parlare di quest'opera omnia, ok?

A presto!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da manuele »

Se sono stati prenotati 130 cofanetti significa che tutti i soci che hanno sinora prenotato potranno avere il 45 giri....Ottimo aggiungerei....Mancherebbero solamente altre 70 copie da prenotare per poterlo avere orgogliosamente nella propria collezione.... :D

Spero di non sbagliarmi perchè onestamente a questo vinile tengo particolarmente da tempo immemore....:wink:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

filgalaxy999 ha scritto:Una sola domanda: ma le basi sono originali? Perchè ad un primo veloce preascolto non mi sembrerebbe, o perlomeno, non tutte :(
Tranquillo Fil, avrai di che essere contento! :wink:
Avatar utente
Mac of BIOnighT
Messaggi: 222
Iscritto il: mer feb 25, 2009 4:13
Località: Luino (VA)
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Mac of BIOnighT »

tyuan ha scritto: NON DOVETE PAGARE SUBITO!!! Per ora si prenota e basta; solo il mese prossimo, quando avremo (spero) chiuso le prenotazioni, si procederà al pagamento.
Meno male, altrimento ero fo****o... Grandissima opera, comunque, una roba così per tutti i gruppi sigleschi (anzi, per tutti i gruppi proprio) sarebbe fantastica. Speriamo prendano esempio (Douglas, apri le orecchie!!). Grazie a tutti quelli che l'hanno resa possibile!
Avatar utente
antimix
Messaggi: 536
Iscritto il: dom ott 26, 2008 1:09
Località: Varese
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da antimix »

Come avevo predetto... WOW :-yhoho|
Ho subito ordinato le mie copie ! :-grpwv)
Immagine
Desslock67

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Desslock67 »

E-mail di conferma arrivata, ogni dubbio chiarito, attendo allora ottobre per istruzioni sul pagamento. :D
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da velabris »

aaaaa!!!!! :shock:

leggo tutto ora!!!
come faccio a prenotare ed avere anche il 45 giri?? :-dctr)
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da velabris »

uff!!! trovato e pronotato una copia! :wink:

vorrei sapere se riceverò il nono cd e sopratutto visto che sono un vinilista il fantastico 45 giri :-leggy)
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da tyuan »

Tranquilli, i primi 200 cofanetti prenotati avranno anche il vinile omaggio, per ora ce ne sono ancora una quarantina disponibili!
Avatar utente
dropsof80s
Messaggi: 336
Iscritto il: lun nov 15, 2010 18:01

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da dropsof80s »

Gotcha! Io non sono italiano e non ho il codice fiscale quindi... Spero non sia un problema. =)

do80s
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da velabris »

tyuan ha scritto:Tranquilli, i primi 200 cofanetti prenotati avranno anche il vinile omaggio, per ora ce ne sono ancora una quarantina disponibili!

PS: avete notato l'ultimo video che ho inserito nel primo post del topic? E' il making of del video C'erano una volta i Cavalieri del Re!!! 8)


woow grazie per la conferma tyuan :D

allora se prenoto un altro cofanetto mi dovrebbero arrivare 2 45 giri?
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da fra »

Un mio caro amico Simone Pellecchia ha appena ordinato il box comprensivo di 45g
Avatar utente
velabris
Messaggi: 118
Iscritto il: ven ott 09, 2009 0:29
Località: TORINO

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da velabris »

io ho prenotato un'altra copia...
con una seconda prenotazione... :-beer))

intendevo farlo in una sola volta...spero venga considerata tale.. :-angl)
Fa.Gian.

Re: I CAVALIERI DEL RE: ECCO L'OPERA OMNIA !!!!!!

Messaggio da Fa.Gian. »

fra ha scritto:Un mio caro amico Simone Pellecchia ha appena ordinato il box comprensivo di 45g
Lo prende per la "Magica Emi"? :P
Rispondi