Dimmi la verità (condotto da Caterina Balivo)

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
Telemann
Messaggi: 136
Iscritto il: dom ago 31, 2008 9:01
Località: Torino

Dimmi la verità (condotto da Caterina Balivo)

Messaggio da Telemann »

Questa sera, 13 gennaio 2009, ha preso il via la seconda edizione di "Dimmi la verità" condotto da Caterina Balivo. Non avendolo mai visto, ho provato a seguirne la prima puntata rimanendone profondamente disgustato. Il programma prevede il confronto di quattro coppie celebri, sottoposte a dei "giochi della verità" volti a riscontrare la reciproca sincerità nei rapporti coniugali o di mera convivenza "more uxorio". Allo scopo, viene anche coinvolta la macchina della verità nota dai film e dalle storie di spionaggio. Non ho resistito che un'ora, dopodiché alle 10:30 ho abbandonato la visione con la certezza assoluta di sprecare il mio tempo. Il programma trasuda volgarità e morbosità come poche altre trasmissioni di RAI e Mediaset. L'infimo livello morale dei personaggi coinvolti (questa sera, guarda caso, Ricky Tognazzi e Simona Izzo), le discussioni da letto in piazza, il sentimento degradato alla più impudica espletazione della propria animalità rendono il programma degno di essere cancellato immediatamente dal palinsesto. Nonostante la fascia protetta, vengono toccati argomenti delicati con una trivialità degna di un lupanare, tanto da domandarmi come un genitore possa rispondere adeguatamente alle domande di un bambino che sente parlare Simona Izzo di "punto G" con la massima indifferenza. Sì, non ho dubbi: non Moana Pozzi, non Selen, non Jenna Jameson ma questa è la vera pornografia! Ma perché pagare il canone per vedere uno scempio del genere, con l'onnipresente Del Noce che pare Trimalcione nel bel mezzo di un festino crapulone?
Senza musica la vita sarebbe un errore (F. Nietzsche)
DanaBlue
Messaggi: 64
Iscritto il: lun set 15, 2008 18:26

Re: Dimmi la verità (condotto da Caterina Balivo)

Messaggio da DanaBlue »

Ah...perchè c'è stata anche una prima edizione? :lol: mah...
Dico solo che ho visto il promo per la prima volta stasera e a prima vista mi è sembrato uno studio dentistico con quella poltroncina messa lì... :mrgreen:
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Re: Dimmi la verità (condotto da Caterina Balivo)

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

La TV pubblica,per darsi una regolata, deve seguire l'esempio francese:abolire la pubblicità e produrre programmi di qualità in barba al riscontro popolare. Scusate se è poco.
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
TheKing
Messaggi: 264
Iscritto il: sab nov 08, 2008 10:54

Re: Dimmi la verità (condotto da Caterina Balivo)

Messaggio da TheKing »

Un'ora? Hai resistito anche troppo. Programmi di quel tipo sono inutili e indecenti, secondo me... Ma io ce l'ho a morte con la tv attuale, meglio lasciare perdere.
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: Dimmi la verità (condotto da Caterina Balivo)

Messaggio da NIPPON »

Con la scatola meccanica ho chiuso da anni.....




























...però non mi sarebbe dispiaciuto vedere un programma con la Balivo! :-llll) :mrgreen:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
Rispondi