Il telefilm "La vita segretissima di Edgar Briggs" (1977)

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Il telefilm "La vita segretissima di Edgar Briggs" (1977)

Messaggio da siglomane »

inout ha scritto:Solo sabato 30 Giugno viene trasmesso come tappabuchi “La vita segretissima di Edgar Briggs” peccato questo telefilm a mio parere era veramente divertente.
Grande Inout! La cosa curiosa è che anche il 7 dicembre 1977, come tappabuchi e per una sola puntata, "La vita segretissima di Edgar Briggs" era stato trasmesso alle 19,20, prima che il giorno dopo debuttasse "Happy Days". Che strano...
Qualcuno ha notizie su una eventuale programmazione più corposa di questo telefilm? La Rai trasmise solo questi 2 episodi sparsi a distanza di 2 anni?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: I telefilm delle 19,20 sulla Rete 1

Messaggio da inout »

Devo riguardare nei palinsesti di cui dispongo ma ricordo che questo telefilm fu trasmesso in varie periodi e orari tale da renderne veramente difficile la visione, insieme a "caro papà" e "dottori in allegria" era il mio preferito tra i telefilm di genere comico, dimenticavo anche l'occhio che uccide con il grande feldman anche se non si può propriamente definire un telefilm.


overzzz...
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Il telefilm "La vita segretissima di Edgar Briggs"

Messaggio da inout »

Telefilm che avrebbe meritato migliore considerazione dalla RAI io ne ho un bellissimo ricordo, qui la sigla che è già un tutto dire :lol:

http://www.youtube.com/watch?v=Aj_W8Z5p2Go


saludoss
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Il telefilm "La vita segretissima di Edgar Briggs"

Messaggio da siglomane »

La serie era in onda già il 27 agosto 1977 sulla Rete 1 alle 21,35... Ora basterà poco a trovare la prima tv, perché questa messa in onda fu certamente il primo passaggio televisivo.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Rispondi