E' morto Patrick Swayze

Per discutere di attori, conduttori, showgirl, compositori, doppiatori, ecc.
Rispondi
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

E' morto Patrick Swayze

Messaggio da fantasupermega »

Ci lascia a 57 anni anche il protagonista di Dirty Dancing e Ghost, Patrick Swayze, aveva un male incurabile :-hrtd)

fonte: http://www.corriere.it/spettacoli/09_se ... aabc.shtml
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: e' morto Patrick Swayze

Messaggio da tyuan »

Riposi in pace. Un attore cult che ha segnato il suo tempo.
E' sempre doloroso apprendere la morte di persone nemmeno sessantenni...
Il cancro è davvero una maledizione.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: e' morto Patrick Swayze

Messaggio da manuele »

Io vorrei ricordarlo con il Bellissimo brano "She's like the wind" cantato proprio da Patrick Swayze e di cui fu anche co-autore insieme a Stacy Widelitz...Il brano del 1987 fa parte della Colonna Sonora del film "Dirty Dancing" che lo rese celebre...Che riposi in pace...A me piace pensare che abbia raggiunto il Paradiso come nel finale del Film "Ghost".

Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da siglomane »

Siccome qui si parla di storia della tv, e non del cinema, vorrei ricordare lo sceneggiato-capolavoro "Nord e Sud", di cui Swayze fu protagonista. Ancora oggi molte signore vorrebbero rivederlo...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da icaro72 »

Stamattina come sempre, verso le 6:45 esco di casa per andare al lavoro,
diluviava ed il cielo era grigio scuro, accendo la radio in macchina e c'e' Unchained Melody, alzo gli occhi e nel cielo davanti a me c'e' una stella che brilla.

Coincidenza?

Ciao Patrick :cry:
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da inout »

Lo ricordo con piacere nel film "Point Break" e in "I ragazzi della 54ma strada" insieme a dei giovanissimi tom cruise, emilio estevez e altri che in questo momento non ricordo.
In televisione ricordo distintamente la sua partecipazione ad un episodio di Mash.
R.I.P. :(
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da manuele »

siglomane ha scritto:Siccome qui si parla di storia della tv, e non del cinema, vorrei ricordare lo sceneggiato-capolavoro "Nord e Sud", di cui Swayze fu protagonista.
Sceneggiato in 6 puntate che andò in onda se non sbaglio su Canale 5 con un giovane Tonino Accolla che prestò la voce a Swayze...La direzione del Doppiaggio fu del Mitico Pino Colizzi...Lo sceneggiato inoltre ebbe anche un seguito sempre di 6 puntate intitolato "Nord e Sud II" con il Cast Italiano di doppiaggio praticamente invariato e con il Compianto Swayze sempre nel ruolo di protagonista.
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da Annunziato »

:(
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Biancaneve 1983
Messaggi: 16
Iscritto il: sab ago 01, 2009 10:23
Località: Novara

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da Biancaneve 1983 »

Ciao! Ciao a tutti! Sono nuova! Mi chiamo Maria mentre Biancaneve 1983 è il mio nickname.
Patrick Swayze è deceduto? Da 2 mesi ci sono rimasta malissimo! Per l'amor del cielo!
SI TORNA AL PASSATO!
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da coccy1961 »

Evviva Maria canterebbe Peppino di Capri.... mentre Biancaneve la cantava Nada... questo è il mio benvenuto Ciao Maria!!!
COCCY
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da siglomane »

Biancaneve 1983, ho la sensazione che tu sia già iscritta a questo forum con il nick Jolie Marie 1983, e dovresti sapere che è vietato iscriversi (e scrivere) con 2 nick diversi. Inoltre vedo che continui a fare spam, nonostante il nostro richiamo ufficiale. Prevedo che sarai bannata a breve.
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Fa.Gian.

Re: E' morto Patrick Swayze

Messaggio da Fa.Gian. »

L'ho risto in questi giorni, giovanissimo (avrà avuto 13/14 anni) in una puntata del telefilm "Daniel Boone" (di cui ricordo che il protagonita è doppiato da Romano Malaspina)
Rispondi