Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da tyuan »

Dal 21 settembre comincerà in tv la telenovela argentina Il Mondo di Patty.
A tal proposito, segnalo che da settimane è disponibile in tutti i megozi e persino in edicola il cd audio omonimo.
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da siglomane »

Ehm... Ivan, sarà un'ennesima replica... la serie ha debuttato su Disney Channel il 9 giugno 2008, ed è stata poi replicata da Italia 1 a partire dal 3 giugno 2009... :D
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10968
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da debussy78 »

tyuan ha scritto: A tal proposito, segnalo che da settimane è disponibile in tutti i megozi e persino in edicola il cd audio omonimo.
già, in edicola è "marchiato" TV Sorrisi e canzoni
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da *ONGAKU* »

Ivan la serie è in onda da mesi e mesi su Italia 1. Fra l'altro riscuote pure molto successo fra le ragazzine tanto che c'è merchandising ovunque! Il CD è in classifica da mesi. La ragazzina che interpreta Patty venne a suo tempo in Italia per presentarlo e sponsorizzare la serie. Quando venne doveva ancora inziare su Italia 1 ma le ragazzine gia impazzivano per lei. Italia 1 realizzò alcuni spot proprio con l'interprete.

Comunque non è una telenovela, è un misto di generi. Da Ugly Betty a High School Musical (soprattutto), alle soap americane alle telenovelas.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da tyuan »

ooops! Scusate, stavolta ho toppato! :oops:
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da manuele »

Segnalo inoltre che il Cd in edicola costa 12,90 euro :wink:
G40
Messaggi: 12
Iscritto il: mer lug 25, 2007 15:24
Località: Provincia di Taranto

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da G40 »

*ONGAKU* ha scritto:Comunque non è una telenovela, è un misto di generi. Da Ugly Betty a High School Musical (soprattutto), alle soap americane alle telenovelas.
E aggiungerei anche di bassissimo livello.
Non riesco davvero a capire come mai stia riscuotendo tanto successo...
Alcuni "attori" (sperando di non offendere la categoria), sono totalmente vacui e inespressivi; seppur il doppiaggio italiano cerchi di sopperire a certe tangibili lacune, spesso risulta fuori luogo (perché fatto troppo bene :shock: ) e quindi poco credibile.

In una prima fase ho tentato con ogni mezzo di impedire a mia sorella piccola (9 anni) di seguirlo su Disney Channel, facendole apertamente notare le carenze di cui sopra, ma non c'è stato verso... nella sua classe tutte le ragazzine non parlano (e ascoltano) altro.

Credo che per il compleanno mi toccherà regalarle sto diamine di CD :?
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Il mondo di Patty: il cd già in negozio

Messaggio da *ONGAKU* »

A parte Patty, la Ugly Betty della situazione, gli altri protagonisti sono tutti ben vestiti, carini, alla moda, stilosi. Questo piace. Se passi per qualche edicola ci sono tanti giornaletti pieni di immagini dei protagonisti. Inoltre non siamo abituati a produzioni argentine, il loro modo di recitare è abbastanza nuovo e diverso.
Rispondi