Storia di un entomologo...

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Storia di un entomologo...

Messaggio da coccy1961 »

Mi è ritornato in mente uno sceneggiato per ragazzi che andava in onda durante la TV dei Ragazzi... parlava della vita di un famoso entomologo(studioso di insetti) di cui mi sfugge il nome.. mi sembra vagamente di ricordare che l'attore che lo interpretava era Nino Dal Fabbro famoso anche come doppiatore... c'è qualcuno che si ricorda qualcosa...
COCCY
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Storia di un entomologo...

Messaggio da inout »

coccy1961 ha scritto:Mi è ritornato in mente uno sceneggiato per ragazzi che andava in onda durante la TV dei Ragazzi... parlava della vita di un famoso entomologo(studioso di insetti) di cui mi sfugge il nome.. mi sembra vagamente di ricordare che l'attore che lo interpretava era Nino Dal Fabbro famoso anche come doppiatore... c'è qualcuno che si ricorda qualcosa...
Nino dal fabbro lo ricordo nello sceneggiato "ritratto di donna velata", del titolo di cui tu parli non ho invece memoria.


zaludozzz
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: Storia di un entomologo...

Messaggio da inout »

Ora che ci penso dal fabbro ha partecipato anche a "diagnosi" serie di ambientazione ospedaliera con Leroy, che io ricordi non fu trasmesso all'interno della tv dei ragazzi.


overzzzz..
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Storia di un entomologo...

Messaggio da Desty Nova »

Diagnosi infatti andava in onda alle 20.40
Rispondi