"Super7" Programma per ragazzi su Italia7

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

"Super7" Programma per ragazzi su Italia7

Messaggio da manuele »

Tra i tanti Programmi per Ragazzi che hanno fatto la Storia della Televisione questo davvero mi mancava...Proprio oggi nella mia solita ricerca di Giornali D'Epoca ho scoperto questo Programma per ragazzi intitolato per l'appunto "Super 7"...Secondo le mie informazioni il Programma andava già in onda nel periodo "ottobre 1988" alle ore 17:45...Posso inoltre dirvi con certezza che il Programma era Presentato da Carlo Sacchetti che conosceremo poi come conduttore di Bim Bum Bam negli anni 90...inoltre all'interno del Programma c'era anche un Pupazzo nello Stile dei suoi "fratelli" Five,Uan,Four ecc...chiamato MicMac...In Rete c'è scritto inoltre che nel Programma c'era anche un altro Pupazzo chiamato Frittella :)

Alla luce di quanto ho scritto vi chiedo:Voi ve lo ricordate?Qual'è la data di Prima messa in onda di questo Programma?ed inoltre...siete a conoscenza di qualche altra informazione in merito a questo Programma oltre a quanto ho già riportato?
Scusate se vi pongo queste domande proprio il giorno dopo la Convention...Spero non siate saturi... :wink:
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10972
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: "Super7" Programma per ragazzi su Italia7

Messaggio da debussy78 »

Ricordo ricordo...Il problema era che da me Italia 7 non si prendeva e così l'avrò visto sì e no 3 volte...comunque... Il pupazzo frittella aveva sembianze più umane (anche se aveva qualcosa di alieno) mentre Mic Mac era un robot che parlava con voce robotica ma acuta (tipo Alvin and The Chipmunks). I testi mi pare che li scrivesse Carlo Sacchetti stesso e c'erano scenette simili a quelle in Bim Bum Bam / Ciao Ciao, compreso un angolo della posta. E poi c'era anche Debora Caprioglio, no ? :wink:

P.S.: più che saturo, sono stanchissimo :|
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: "Super7" Programma per ragazzi su Italia7

Messaggio da Annunziato »

... Debora Caprioglio :shock: ?!? Che qualcuno mi fornisca al più presto dei video frammenti di Super7, presto :P ...
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Rispondi