Pagina 1 di 1

Il Quartetto Cetra in DVD

Inviato: sab gen 02, 2010 19:41
da alessandro
Da oggi sono in edicola i DVD con le trasmissioni più belle del celebre quartetto. La prima uscita è dedicata al "Conte di Montecristo". Di seguito il sito ufficiale con tutte le indicazioni.

http://www.fabbrieditori.it/Opere/Minis ... opera.html

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Inviato: dom gen 03, 2010 9:18
da Desty Nova
Le più belle o tutte le principali?
Perché ad esempio "Non cantare spara" non mi sembra tutta questa bellezza, anzi, era piuttosto scarso. Non per loro magari, però...

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Inviato: dom gen 03, 2010 15:16
da Annunziato
Qualsiasi cosa dovessero riproporre dei Cetra, andrebbe acquistata a scatola chiusa, tanto è alta la bontà di ogni loro singola proposta. Io lo farò sicuramente.

PS: Emanuele, concordo con te su Non cantare, spara! Ma paragonalo per un attimo alle ignominie di oggi ;) ...

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Inviato: lun gen 04, 2010 19:35
da manuele
Ritengo queste uscite in Dvd assolutamente Fondamentali per chi ama la Storia della Televisione...Io ho appena acquistato la Prima Uscita e devo dire che è davvero ben realizzata...Il Libretto allegato al Dvd è una vera miniera di informazioni,ricordi e aneddoti come quelli del Compianto Virgilo Savona e di Lucia Mannucci o del Grande Regista Antonello Falqui(per chi non lo conoscesse ricordiamo Arrivi e Partenze,Il Musichiere,Milleluci ecc...)...Mi sento proprio di ringraziare tutti coloro che hanno avuto l'eccellente idea di Pubblicare una Opera di Immenso Prestigio come questa dalla Fabbri Editori alla Rai Trade sino alla Associazione Quartetto Cetra....Grazie!!!!!

:-yhoho|

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Inviato: mar gen 05, 2010 1:04
da mazingerobot
ho saputo ieri di questa lodevole iniziativa, era ora!!! penso che li acquisterò sicuramente, i Cetra erano un raro esempio di come si faceva davvero la televisione!! ke bello!! :D

Re: Il Quartetto Cetra in DVD

Inviato: ven gen 22, 2010 2:15
da gamma83
C'è solo un problema (e non di poco conto): il prezzo sproporzionato, come sempre ...