I misteri del mondo

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

I misteri del mondo

Messaggio da NIPPON »

C'era un programma (guarda caso... visto i miei ultimi 2 topic :mrgreen: ) circa una quindicina di anni fa, che parlava di una serie di misteri insoluti: da Loch Ness... allo yeti... ai dolmen... e così via.

Se non sbaglio, lo presentava sir Arthur Clarke.
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: I misteri del mondo

Messaggio da inout »

NIPPON ha scritto:C'era un programma (guarda caso... visto i miei ultimi 2 topic :mrgreen: ) circa una quindicina di anni fa, che parlava di una serie di misteri insoluti: da Loch Ness... allo yeti... ai dolmen... e così via.

Se non sbaglio, lo presentava sir Arthur Clarke.
Non so se è lo stesso a cui tu ti riferisci, comunque ricordo che nel 1981-82 su RAI 2 andò in onda "il mondo misterioso di arthur c. clarke" che si occupava appunto di misteri insoluti. L'approccio era piuttosto scettico e mirava a smontare questi presunti enigmi.

overzzzz...
Avatar utente
NIPPON
Messaggi: 958
Iscritto il: gio nov 22, 2007 21:22
Località: Roma (perché a Tokyo le case costano troppo!)

Re: I misteri del mondo

Messaggio da NIPPON »

Potrebbe forse essere pure questo.

Su internet non ho trovato nulla, però il taglio scettico potrebbe anche esserci... :wink:

Solo che mi ricordo una rete piccola, e non la rai... ma magari i ricordi sono sovrapposti... :wink:
Il cartone animato è un piacere! Se non è giapponese, che piacere è? ;-)


Immagine
inout
Messaggi: 844
Iscritto il: lun lug 27, 2009 17:13

Re: I misteri del mondo

Messaggio da inout »

NIPPON ha scritto:Potrebbe forse essere pure questo.

Su internet non ho trovato nulla, però il taglio scettico potrebbe anche esserci... :wink:

Solo che mi ricordo una rete piccola, e non la rai... ma magari i ricordi sono sovrapposti... :wink:
Semplicemente potrebbe trattarsi di una replica ovvero di un programma similare.


overzzzz....
Rispondi