La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Fa.Gian.

La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Messaggio da Fa.Gian. »

Come da oggetto, sto cercando questa serie francese di 40 anni fa
LA BRIGADE DES MALEFICES
[La Squadra Dei Sortilegi]

Miniserie di 7 episodi di 60 min. - 1970
Creato da Jean-Claude Philippe

Cast : Leo Campion (Guillaume Paumier) Marc Lamolle (Albert)

Disumano !!! Chi l'ha seguito all' epoca (1975 in Italia) non avrà certo dimenticato le folli avventure dell'unica vera SQUADRA mai apparsa sui tele-schermi italiani !(preghiamo gli amanti della c.d. "fission" di astenersi,potrebbe essere uno choc !)
Quando i "flic" sono alle prese col sovrannaturale e non sanno che pesci pigliare non resta che chiamare Paumier ("Sfigaroli" ?!? sic ! ) e il suo fedele assistente.
Indimenticabile l'episodio dove un'extraterrestre va alla polizia a sporgere querela...

Cit. da pagine 70
Sull'equino sterile ho trovato tre episodi in italiano da TV/VHS-rip, e tre in francese, su un totale di 6 (anche se qua sopra dicono 7) episodi.
Comunque gli episodi in lingua originale si trovano tutti (li ho presi, infatti, oltre ai tre italiani)

TITOLI:
1- Les Disparus de Rambouillet
ITA - "Il lago delle fate"

2- La Septième Chaîne
ITA -

3- Voir Vénus et mourir
ITA - "Vacanze su Venere"

4- La Créature
ITA -

5- Les Dents d'Alexis
ITA - "Il vampiro ha mal di denti"

6- Le Fantôme des H.L.M.
ITA -

Qualcuno ne sa nulla di più?
Si trovano anche gli altri tre episodi in italiano?

Se non sbaglio una emittente locale romana, la replicò nel 2000/2001 (da cui i tre episodi rippati)

Grazie :)
Ultima modifica di Fa.Gian. il gio mag 27, 2010 14:14, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Messaggio da cosmoj9 »

Che canale era quello di Roma? Si può tenerlo d'occhio per eventuali repliche, non si sa mai :-mscly)
Fa.Gian.

Re: La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Messaggio da Fa.Gian. »

Eh, bella domanda

L'ho letto su un blog, mentre facevo ricerche su questa serie di cui ignoravo tutto (me ne ha parlato un amico che voleva rivederla, chiedendomi se riuscivo a reperirgliela in qualche modo)

Posso vedere di rintracciare quel post particolare, ma non prometto nulla.

EDIT:
Ecco qui il blog.
La rete era RomaUno
Ultima modifica di Fa.Gian. il ven mag 28, 2010 12:31, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Messaggio da cosmoj9 »

Buona info, più tardi controllo su un catalogo, capace che so chi la distribuisce...almeno si sa dove chiederla, ad avere i mezzi
Fa.Gian.

Re: La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Messaggio da Fa.Gian. »

GRANDE!!!

Avviso il tipo, se gli interessano sempre i tre episodi mancanti, in italico idioma :D

Grazie
Avatar utente
cosmoj9
Site Admin
Messaggi: 925
Iscritto il: lun nov 13, 2006 10:59
Contatta:

Re: La squadra dei sortilegi [RAI 1975]

Messaggio da cosmoj9 »

Come non detto, ho controllato i cataloghi che ho a casa, e in quelli che non c'è :(

Una buona idea potrebbe essere chiamare la televisione, e farsi dire da loro chi gli ha fornito il programma.
Rispondi