Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Messaggio da bombie the zombie 2 »

Non sapevo dove inserire questa rarita' registrata da me l'altro giorno ovvero la videosigla di Jenny Jenny di Cristina finale con pubblicita' del Lp Fivelandia 8 del 1990 stessa cosa era capitata con Alfred sempre nello stesso cd e devo avere la video da qualche parte cmq sono lieto di comunicare che di chiusure di Jenny Jenny di Cristina ce ne sono 2 : una senza pubblicita' ( nei primi episodi si puo' vedere e cmq sul mio canale c'e' l'ho messa ) mentre la seconda che voglio proporvi e' questa con la pubblcita' spero vi piaccia il filmato ha logo Hiro pero' i master sono quelli anni 90
Ah Raga' spero vi piaccia

Jenny Jenny - Chiusura normale



Jenny Jenny - chiusura con pubblicita' fivelandia 8 del 1990

ImmagineImmagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Messaggio da debussy78 »

Il discorso sulle sigle di coda doppie (con pubblicità dei dischi e senza), mi sembra fosse cominciato in occasione dei primi monografici (1986), quali Licia, David Gnomo amico mio, e Cantasnorky...
Avatar utente
Althea
Messaggi: 123
Iscritto il: lun ago 13, 2007 9:37

Re: Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Messaggio da Althea »

mi piace questa canzone di Cristina relativa a Jenny(Hiromi Oka)..

se non sbaglio,questo dovrebbe essere l'ultimo cartone in cui la doppiatrice Susanna Fassetta prestò la sua voce prima del ritiro.
non sò voi ma io trovo splendida la voce di Susanna che doppia Jenny.
05/06/'07 il re degli animali è tornato...
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Messaggio da bombie the zombie 2 »

D'accordo con Althea la voce di Susanna Fassetta e' molto bella sono d'accordo anche con Matteo questa cosa inizio' con i monografici infatti cosi' ho anche David Gnomo , Rudy , poi anche se non sono monografici queste pubblicita' furono inserite anche nelle videosigle di chiusura di ALFRED , Il mistero della pietra azzurra e Conosciamoci un po di quest'ultima non si trova tutta pero' perrche' nell' ultima replica su italia1 la videosigla finale fu cestinata quasi tutta ma almeno avevano lasciato la presentazione su disco delle altre videosigle cosi' non so se ci sono . PS grazie caro ivan per avere sistemato ^^
ImmagineImmagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Messaggio da debussy78 »

Sì , in merito a Conosciamoci un po', nell'ultima replica è stata trasmessa (incompleta) per più secondi del solito una sola volta, ma il bello è che lì cambiavano anche i sottopancia (colori e stili dei caratteri del testo), quindi, oltre alla pubblicità sono diverse anche le scritte in sovrimpressione :)
Avatar utente
bombie the zombie 2
Messaggi: 365
Iscritto il: dom mar 14, 2010 21:44
Località: Rotta maggiore / nuovo Mondo
Contatta:

Re: Jenny Jenny chiusura con pubblicita' del fivelandia 8

Messaggio da bombie the zombie 2 »

questo e' stato fatto con . Le voci della savana attualmente in onda su Hiro , le prime puntate avevano le scritte Arancio / Verdi poi per tutto il resto delle puntate le scritte sono Rosa / Verdi non so come mai
ImmagineImmagine
Rispondi