Lo spettacolo musicale "Sorry" su Quinta Rete (1979)

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Lo spettacolo musicale "Sorry" su Quinta Rete (1979)

Messaggio da manuele »

Secondo le mie ricerche il Programma in questione andava in onda sabato 18 agosto 1979 alle ore 22:15 su Quinta Rete.

La motivazione che mi porta a segnalarvelo è che Scelta Tv oltre al Titolo del Programma riporta anche la dicitura "Con Guido e Maurizio De Angelis".

Mi domando se furono proprio loro a presentare il Programma o se si limitarono ad un ospitata televisiva nel Programma stesso.

Di sicuro si tratta dell'ennesimo programma che,a mio avviso,meriterebbe un approfondimento....in mancanza però di materiale audiovisivo si può fare ben poco ahimè.
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: Lo spettacolo musicale "Sorry" su Quinta Rete (1979)

Messaggio da fra »

Immagino che siano stati ospiti ed in ogni caso.. potrebbero davvero aver cantato Sos spazio 1999, accidenti.. sarebbe un colpo incredibile vederli cantare quella sigla all'epoca!!

Un altro dei miei sogni e non solo immagino.. molto ma molto difficilmente realizzabili...

Bravo Manuè, bella scoperta ma sicuramente Maurizio non ricorderebbe nulla..
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Lo spettacolo musicale "Sorry" su Quinta Rete (1979)

Messaggio da manuele »

Grazie FRA... :)

Purtroppo gran parte di ciò che è andato in onda su Quinta Rete possiamo scordarcelo...e c'è anche da dire che di Programmi Musicali all'epoca Quinta Rete ne trasmetteva come "Ko Music" in onda già venerdì 23 marzo 1979 alle ore 17:45 o "Musicomania" in onda già sabato 4 agosto 1979 alle ore 22:15...

Senza una testimonianza audiovisiva non potremo mai sapere se all'interno di questi Programmi Televisivi andò in onda o meno qualcosa di rilevante.
Rispondi