In arrivo strepitosi cofanetti RTI Music!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

In arrivo strepitosi cofanetti RTI Music!!

Messaggio da fantasupermega »

sul sito della Discoteca Laziale ho trovato questo, che se fosse vero sarebbe sensazionale, finalmente!!! :-yhoho|

il sito è: http://www.discotecalaziale.com

si apre la homepage, andare sulla categoria musica e nella barra del cerca scrivere "d'avena" ...troverete in alto 3 sorprese nei CD in uscita a novembre :-lstn)) :-lstn)) :-lstn))
Ultima modifica di fantasupermega il gio set 30, 2010 14:29, modificato 3 volte in totale.
Immagine
gatusque

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da gatusque »

Dario perchè clicco sulla pagina e mi viene fuori "Attenzione! Non è stato prodotto alcun risultato per questa ricerca" ??? :-srprs)

Sono curioso e non riesco a sapere :-hrtd)
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da fantasupermega »

hai ragione Luca! non riesco ad aprire il sito neanche io, immagino sia in ristrutturazione, ma fino a ieri funzionava :-pcch(
Ultima modifica di fantasupermega il gio set 30, 2010 14:27, modificato 2 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da debussy78 »

Senza svelare niente... quando c'è scritto Supporto : Compact Disc / 4 oppure Compact Disc / 5 significa che sono quattro o cinque CD ? :shock:
Fa.Gian.

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da Fa.Gian. »

Ma che cavolo è sta mania della segretezza? Sembra che vi faccia godere il sapere cose che gli altri ignorano, perfino nella sezione criptata del forum :roll:

Comunque il segreto di Pulcinella sono 'sti tre titoli?

- Arriva Cristina
- Natale Con Cristina
- La Stora Di Licia E Beehive...


Spero almeno non siano cover ricantate
Ultima modifica di Fa.Gian. il gio set 30, 2010 12:01, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da debussy78 »

:roll: mmm non credo che possa avere ricantato 13 CD in così poco tempo :D

...ma perchè viene usato il condizionale ? Su questo sito pubblicano notizie di nuovi CD che poi NON vengono realizzati / pubblicati ? E a quale scopo :?: :?: :?: :?
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da fantasupermega »

Fa.Gian. ha scritto:Ma che cavolo è sta mania della segretezza, sembra che vi faccia godere, il sapere cose che gli altri ignorano, perfino nella sezione criptata del forum :roll:
Il mio intento non era certo di fare arrabbiare nessuno, solo che leggere soprattutto due di questi titoli con i propri occhi credevo desse piu' soddisfazione che scriverli come hai fatto tu! Tutto qua.

Ho scritto "se fosse vero" perchè è attualmente l'unico sito in tutto il web a publicizzare i 3 CD e fino a quando non esce pure su ibs e ricordi/feltrinelli non ci credo :oops:

brutte esperienze del passato :-pcch(

PS: il sito rifunziona di nuovo :-thmbsp)
Immagine
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da fantasupermega »

debussy78 ha scritto:Senza svelare niente... quando c'è scritto Supporto : Compact Disc / 4 oppure Compact Disc / 5 significa che sono quattro o cinque CD ? :shock:
forse è proprio così visto che i precedenti CD unici recavano /1 e "Il coccodrillo, le tagliatelle..." che è doppio reca/2. Ancor di più una cosa sensazionale avere finalmente tutte le canzoni dei Bee-Hive e dei telefilm di cristina :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da tyuan »

Caspita, titoli CLAMOROSI !!
Grazie della splendida news Fantasupermega!!!

Non vedo l'ora di ascoltare l'album di Arriva Cristina in digitale !!!!! *___*

La news è troppo eclatante, non riesco a crederci !!!!
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da manuele »

Sono QUESTE le pubblicazioni su Cd che meritano un acquisto massiccio.... :wink:
Avatar utente
criforever
Messaggi: 1
Iscritto il: lun set 27, 2010 13:11

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da criforever »

Ragazzi c'è solo da sentirsi male :shock:
Sapevo del nuovo cd di Natale e si era parlato di un'integrazione a quello del 2009, MAGIA DI NATALE. Ma vedere in uscita i cd Arriva Cristina e La storia di Licia fa venire i brividi!!! Anche io non voglio illudermi troppo, almeno finchè non vedremo comparire questi titoli su altri siti, come ibs ad esempio, e soprattutto sul sito di Cri, pero' c'è una buona speranza!!! Forse il ritorno dei telefilm è stato davvero il passo necessario per smuovere finalmente questi album e farli tornare! Speriamo!!! :-yhoho|
Avatar utente
Actarus73
Messaggi: 240
Iscritto il: mar gen 12, 2010 21:45
Località: Firenze

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da Actarus73 »

fantasupermega ha scritto:
Fa.Gian. ha scritto:Ma che cavolo è sta mania della segretezza, sembra che vi faccia godere, il sapere cose che gli altri ignorano, perfino nella sezione criptata del forum :roll:
Il mio intento non era certo di fare arrabbiare nessuno, solo che leggere soprattutto due di questi titoli con i propri occhi credevo desse piu' soddisfazione che scriverli come hai fatto tu! Tutto qua.

Ho scritto "se fosse vero" perchè è attualmente l'unico sito in tutto il web a publicizzare i 3 CD e fino a quando non esce pure su ibs e ricordi/feltrinelli non ci credo :oops:

brutte esperienze del passato :-pcch(

PS: il sito rifunziona di nuovo :-thmbsp)
E' non hai fatto arrabbiare proprio nessuno, ansi, io sto godendo alla grande :-yhoho| :-yhoho|
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da manuele »

Potrebbe trattarsi anche di una strategia commerciale per capire se le vendite possono permettere la pubblicazione dell'intera discografia de "I Beehive"....Ovvio che si tratta solo di una mia mera supposizione...

Speriamo... :D
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da fantasupermega »

anche unilibro ha confermato i 3 CD:

http://www.unilibro.it/find_buy/findres ... stina_.htm

e siccome ci sono anche i prezzi (16,49 euro per "Arriva Cristina" e "La storia di Licia e i Bee Hive" e 15,49 euro per "Natale con Cristina" vuol dire che sono veramente CD doppi, tripli o più :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|
Immagine
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: se fosse vero sarebbe fantastico!!!

Messaggio da debussy78 »

Allora cominciamo un po' a fantasticare...
Quello che mi incuriosisce di più è quello natalizio, nel senso che al momento non ci sono così tanti brani di Cristina da riempire / giustificare 4 CD... chissà cosa ci infileranno dentro...

E poi il titolo "La Storia di Licia e i Bee Hive" farebbe presupporre un viaggio temporale attraverso i 5 album monografici dedicati alle serie...

Mentre "Arriva Cristina" può trarre in inganno: sarà la ristampa del solo album omonimo mai pubblicato su CD o ci saranno anche le canzoni degli altri 3 ? Tra l'altro delle serie di Cristina ci sono alcune canzoni semi-inedite, ad esempio la Canzone "Noi vorremmo" cantata insieme a Enzo Draghi, Ricky Belloni e altri della band pubblicata sì, ma in versione con la sola Cristina...
Rispondi