CERCO BGM IN VINILE 33 GIRI
CERCO BGM IN VINILE 33 GIRI
Ciao a tutti,
sto cercando le seguenti BGM Jap, ma solo in vinile:
Ufo Robot Goldrake (prima e seconda serie)
Il Grande Mazinga
Jeeg Robot d'acciaio
Mazinga Z
di Miyazaki:
• La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968)
• Il gatto con gli stivali (1969)
• Laputa: il castello nel cielo (1986)
• On Your Mark (1995) (videoclip musicale)
• Principessa Mononoke (1997)
scrivete a:
actarus@email.it
sto cercando le seguenti BGM Jap, ma solo in vinile:
Ufo Robot Goldrake (prima e seconda serie)
Il Grande Mazinga
Jeeg Robot d'acciaio
Mazinga Z
di Miyazaki:
• La grande avventura del piccolo principe Valiant (1968)
• Il gatto con gli stivali (1969)
• Laputa: il castello nel cielo (1986)
• On Your Mark (1995) (videoclip musicale)
• Principessa Mononoke (1997)
scrivete a:
actarus@email.it
Re: CERCO BGM IN VINILE 33 GIRI
Non credo che nel 1995 in Giappone stampassero ancora i vinili, considerando che dal 1982 hanno cominciato con i cd....
I vinili li stampano sempre, perchè esiste ed esisterà sempre un mercato di nicchia; in Giappone stampano di tutto, anche i dischi di Adriano Celentano degli anni 60, per non parlare delle ristampe delle anime BGM.
Davvero? Non sapevo che uscissero ancora i vinili degli anime; hai qualche link, così mi faccio una cultura? Grazie!
Ho un amico che va spesso in Giappone e me li prende, alcuni sono ristampe uguali agli originali, link a siti giapponesi esistono, ma sono incomprensibili.
Ho un amico che importa stampe giapponesi nuove e usate ma non tratta anime purtroppo, l'unico modo è avere un contatto diretto nel sol levante perchè è un mercato di nicchia e nessuno ci si butta a livello imprenditoriale.
Ciao.
Ho un amico che importa stampe giapponesi nuove e usate ma non tratta anime purtroppo, l'unico modo è avere un contatto diretto nel sol levante perchè è un mercato di nicchia e nessuno ci si butta a livello imprenditoriale.
Ciao.
Caspita, non la sapevo proprio questa cosa delle ristampe in vinile! Che storia!
Hai qualche 45 giri doppio che vorresti cedere?
Mi sono avanzati un paio di 45 giri in tutto, roba mai arrivata in Italia, se vuoi ti mando le foto via email.
Intendevo i 45 giri di sigle italiane.
No, mi spiace ;__;
Ho delle serie difficolta ad recepire che ristampino BGM in vinile di anime in giappone,gia non vendano quelli vecchi ( a parte le rarita ) figuriamoci invadendo il mercato con nuove stampe.