Ritorna Goldrake in TV su Italia 1?

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
FDiv88
Messaggi: 126
Iscritto il: ven ott 19, 2007 14:38

Ritorna Goldrake in TV su Italia 1?

Messaggio da FDiv88 »

Fonte: http://www.televisionando.it/articolo/p ... ake/39147/

dice che ritorna nel Day Time di Italia1, credo che si tratti del ridopiaggio ed è previsto per le 13:40
Ultima modifica di FDiv88 il mer nov 17, 2010 19:17, modificato 1 volta in totale.
Fa.Gian.

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da Fa.Gian. »

Posto che lo chiuderanno molto prima, ma mi chiedo come faranno a mandarlo in onda, visto che la serie non è ancora uscita tutta in DVD e non so se sia stata integralmente RI-doppiata :?

E comunque io aspetto sempre di rivedere in TV "Goldrake"
Di "Grendaizer" non me ne frega una cippa :P
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da manuele »

Io, almeno una puntata, me la guarderò senz'altro.... :)

Mi domando quale Sigla(o Sigle) decideranno di mandare in onda per questa nuova riproposizione televisiva .....Spero proprio che lascino quelle storiche....Gradirei MOLTO POCO una Nuova Sigla in tal caso....C'è già il ridoppiaggio a ROVINARE questo Storico Cartone Animato....basta ed avanza..... :wink:
Avatar utente
FDiv88
Messaggi: 126
Iscritto il: ven ott 19, 2007 14:38

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da FDiv88 »

Credo che lasceranno le sigle usate nei DVD, cioè quelle storiche, anche perchè Italia1 ha trasmeso o ripristinato alcune sigle storiche iconiche:

- Heidi
- L'Ape Maia
- Anna dai capelli rossi
- Charlotte
- Remì le sue avventure
- Lady Oscar
- Hello Spank
- Planet O, Lupin (come sigle finali di Lupin III)
- Il fantastico mondo di Paul

per cui è difficile che vengano cambiate le sigle inconiche di Goldrake, la sigla iniziale immagino che sarà sempre "Ufo robot" per quelle finali immagico che un tot di episodi avrà "Shooting Star" un altro tot "Goldrake"

Gli ultimi DVD non sono ancora stati pubblicati ma probabilmente sono già disponibili i master degli episodi già (ri)doppiati, tralaltro verranno mandate anche le tre puntate inedite nella vecchia edizione ed è già un altro fattore positivo che si aggiunge alle sigle storiche.

Mi sorge un altro quesito: Margaria disse di aver tentato di comprare Goldrake e le altre sere di Nagai senza riuscirsi, se è riuscito finalmente ad acquistare Goldrake non è che è riuscito anche ad acqusitare le altre? (nel dettaglio disse di aver tentato ad acquistare Goldrake, la nuova serie di Jeeg robot e Shin Mazinger Z)..che stiano per ritornare la Goldrake-Mania e la Mazinga-Mania (anche se nel caso di Mazinga con una nuova serie)?
Ultima modifica di FDiv88 il mer nov 17, 2010 20:08, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da debussy78 »

Anche "Il fantastico mondo di Paul" è stato trasmesso con la sigla storica (anche se si parla solo di audio, non di video), mentre altre serie non hanno avuto lo stesso esito, esempio L'isola del tesoro (niente Lino Toffolo ma sigle originali giapponesi) oppure Viki il Vichingo (niente Alessandroni, solo strumentale + coro tedesco) eccetera... è un terno al lotto :D
Avatar utente
FDiv88
Messaggi: 126
Iscritto il: ven ott 19, 2007 14:38

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da FDiv88 »

vero, mi erano sfuggite di mente queste altre serie :)
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da ufo allarme rosso »

FDiv88 ha scritto:

- Planet O, Lupin (come sigle finali di Lupin III)
Ma veramente? :D
Quando, e cosa hanno messo per sigla di testa, il tema giapponese, l'incorreggibile o i Castellina-Pasi?
Ultima modifica di ufo allarme rosso il gio nov 18, 2010 17:30, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10971
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da debussy78 »

ufo allarme rosso ha scritto:
Ma veramente? :D
Quando, e cosa hanno messo per sigla di testa, il tema giapponese, l'incorregibile o i Castellina-Pasi?
1) Sì, veramente !

2) almeno dal 2005 ma forse anche prima

3) nessuna delle 3, c'era Hallo Lupin, cantata da Giorgio Vanni :D
Avatar utente
vidyan72
Messaggi: 53
Iscritto il: lun nov 01, 2010 17:11

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da vidyan72 »

I master di Goldrake sono stati tutti ridoppiati, manca solo la messa in vendita degli ultimi 2 DVD che dovrebbe avvenire, salvo imprevisti, fra dicembre e febbraio.
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da Desty Nova »

FDiv88 ha scritto:Credo che lasceranno le sigle usate nei DVD, cioè quelle storiche
Ah, non le canta Cristina? :mrgreen:
Avatar utente
PEPERO
Messaggi: 65
Iscritto il: ven ott 01, 2010 0:15

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da PEPERO »

LA SFIGA... non che mi interessi, nn amo goldrake, è che l'abbia mediaset!!! non tanto per i tagli o cosa.... perchè cambierà orario ogni settimana... la sigla , qualunque essa sia, sarà troncata ai 5 secondi.... etc.... mediaset tratta le serie molto male... se finiva su sky, tipo su MANGA o COOLTOON era meglio...vedremo....
PEEEEP!!!!
Yusaku
Site Admin
Messaggi: 565
Iscritto il: mer ago 29, 2007 1:37
Località: Roma

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia1

Messaggio da Yusaku »

Vista l'entità della foga, ci tengo a precisare che il sig. Margaria non ha a che fare con questa notizia. Non c'è niente di stabilito e le trattative sono ancora aperte.

Per cui per adesso è solo una notizia ufficiosa, nonostante a riportarla sia Publitalia.
Avatar utente
PEPERO
Messaggi: 65
Iscritto il: ven ott 01, 2010 0:15

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia 1?

Messaggio da PEPERO »

beh oddio Dario, io non amo le serie robotiche... percui, per quanto mi riguarda... che lo facciano nel 2011 o nel 2020.... mi cambia poco ^_^ chi ama goldrake se lo compra in dvd, piu bello, piu comodo..., piu completo che in un'eventuale edit mediaset!!!!! poco ma sicuro.... :-dctr) :-dctr) :-dctr)
PEEEEP!!!!
ufo allarme rosso
Messaggi: 1353
Iscritto il: lun dic 28, 2009 16:37

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia 1?

Messaggio da ufo allarme rosso »

PEPERO ha scritto:beh oddio Dario, io non amo le serie robotiche... percui, per quanto mi riguarda... che lo facciano nel 2011 o nel 2020.... mi cambia poco ^_^ chi ama goldrake se lo compra in dvd, piu bello, piu comodo..., piu completo che in un'eventuale edit mediaset!!!!! poco ma sicuro.... :-dctr) :-dctr) :-dctr)

O magari se lo cerca per altre vie in versione storica, SE PERMETTETO :mrgreen:
SempreAle
Messaggi: 937
Iscritto il: mer giu 23, 2010 15:25

Re: Ritorna Goldrake in TV su Italia 1?

Messaggio da SempreAle »

Per ora la trasmissione è slittata, da Italia 1 dicono che per Goldrake purtroppo dobbiamo aspettare una firma dal Giappone che sblocchi la situazione.


http://www.comicsblog.it/post/9292/gold ... i-mediaset
Rispondi