Nuovi bumper pubblicità Rai

Per discutere di caroselli e spot pubblicitari
Rispondi
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Nuovi bumper pubblicità Rai

Messaggio da Freccia »

Ho intravisto per caso ieri sera su Rai3, e poi oggi pomeriggio su Rai2 che sono cambiati i bumper delle pubblicità...

Qualcuno vuole commentarli?

io per ora mi astengo perchè non sono acora risucito a vedermeli per bene (e ignoro se abbiano cambiato anche i canali non generalisti) ma non sono sicuro che mi garbino (Lì per lì sono rimasto un po' basito... sono un po' restio ai cambiamenti)

d'altra parte avendo cambiato i loghi da svariati mesi i bumper che c'erano erano diventati anacronistici.

e se non altro sul bumper di Rai3 non ci sarà più quel fastidiosissimo effetto dovuto all'inversione di prorità dei campi dell'immagine (mi chiedo se me ne fossi accorto solo io?! E' una cosa che ormai putroppo, con l'uso del montaggio digitale da parte di non è buono a gestirlo, sulle piccole emittenti succede di continuo ma che persistesse una cosa del genere per mesi e mesi sulla Rai non me l'aspettavo... ai tempi dell'analogico robacce del genere non si vedevano... e anche la desincronizzazione dell'audio (altra cosa che càpita di continuo in brevi filmati vari) era più rara... per non parlare dei servizi dei tg (la7 in primis) dove continuamente vengono sbagliate le proporsioni 4:3 / 16:9 e si vede gente deforme altissima o grassisima...)
<--
Avatar utente
Annunziato
Messaggi: 1497
Iscritto il: mer nov 07, 2007 0:00
Località: Reggio Calabria

Re: Nuovi bumper pubblicità Rai

Messaggio da Annunziato »

Molto, molto carini. Io li ho apprezzati :D .
Immagine

Indefessamente il vostro RAIologo di fiducia.

Credi almeno nella musica. (Gesualdo Bufalino)
Avatar utente
Freccia
Messaggi: 270
Iscritto il: dom mar 01, 2009 2:33

Re: Nuovi bumper pubblicità Rai

Messaggio da Freccia »

A qualche settimana di distanza mi rispondo da solo ;-)

l'unico che mi piace molto è quello di Rai1..
Rai2 e Rai3 non mi convincono del tutto... ma mi ci abituerò :-)
<--
fantastici80
Messaggi: 17
Iscritto il: dom dic 12, 2010 0:04

Re: Nuovi bumper pubblicità Rai

Messaggio da fantastici80 »

Rimanendo in tema: a me piacevano i bumper (a cavallo tra gli '80 e i '90) del pennello con le stagioni.
:cry:
Rispondi