"Candy Candy" debuttò su numerose tv locali a partire dal 3 marzo 1980, ma furono trasmessi inizialmente solo i primi 65 episodi.
I restanti 50 episodi dovrebbero essere stati trasmessi a partire dall'autunno 1980, ma quando e dove esattamente? In mancanza dei titoli degli episodi, non è facile distinguere le repliche dell'autunno 1980 da questi 50 nuovi episodi...
"Candy Candy": quando il secondo blocco di episodi?
"Candy Candy": quando il secondo blocco di episodi?
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
- Koji Kabuto
Re: "Candy Candy": quando il secondo blocco di episodi?
Diego io noin sapevo che di Candy erano stati trasmessi solamente i primi 65 episodi, io nel mio archivio delle serie TV nella scheda di Candy di episodi in totale ne ho 115, se vuoi posso postarli dal 66 in poi.
No, mi sa che non hai capito... ^_^
Certo che sono stati trasmessi, ma non subito di seguito dopo gli altri 65... Arrivarono qualche mese dopo.
I titoli li abbiamo tutti, ma vorrei capire quando andò in onda la prima volta il 66° episodio...
Certo che sono stati trasmessi, ma non subito di seguito dopo gli altri 65... Arrivarono qualche mese dopo.
I titoli li abbiamo tutti, ma vorrei capire quando andò in onda la prima volta il 66° episodio...
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avete provato a contare i giorni di programmazione a uno a uno e vedere se dopo 50 s'interrompono o continuano ?
oppure contare sino a 115, considerando che potrebbero aver trasmesso di nuovo i primi 65 prima degli ultimi 50 ?
oppure contare sino a 115, considerando che potrebbero aver trasmesso di nuovo i primi 65 prima degli ultimi 50 ?
A me sembrava ci fosse un inserto di Sorrisi dedicato al ritorno in tv di candy...mi pare settembre '80, ma potrei anche confondermi con l'inserto di marzo...
Nelle vecchie riviste edite da Yamato nei primi anni '90 dovrei avere un articolo completo sul "caso Candy Candy" con distinte le date di trasmissione dei due blocchi...
La mitica "Prima Tv", data il secondo blocco degli episodi, nel periodo settembre/ottobre del 1980 su Quinta Rete.
In Piemonte andò in onda in ritardo.
Ad esempio, sull'emittente torinese GRP(Giornale Radio Piemonte), domenica 2 novembre 1980, alle ore 14:00 andava in onda l'episodio "Un' allegra infermiera"(Episodio n. 65).
I "nuovi" episodi sono andati in onda nei giorni successivi. Sabato 8 novembre 1980, alle ore 18:10, andava in onda l'episodio "Un marinaio in collina" (Episodio n.71).
Presumo pertanto che, l'emittente locale in questione, trasmise il secondo blocco a partire da lunedì 3 novembre 1980.
In Piemonte andò in onda in ritardo.
Ad esempio, sull'emittente torinese GRP(Giornale Radio Piemonte), domenica 2 novembre 1980, alle ore 14:00 andava in onda l'episodio "Un' allegra infermiera"(Episodio n. 65).
I "nuovi" episodi sono andati in onda nei giorni successivi. Sabato 8 novembre 1980, alle ore 18:10, andava in onda l'episodio "Un marinaio in collina" (Episodio n.71).
Presumo pertanto che, l'emittente locale in questione, trasmise il secondo blocco a partire da lunedì 3 novembre 1980.
Qui da noi in Umbria gli episodi risalgono al 1979-80 e il secondo blocco andò in onda nel tardo 1981 o inizio 1982. L'emittente era TRCI ovvero Tele Radio Centro Italia...