La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
alessandro
Messaggi: 172
Iscritto il: lun lug 30, 2007 23:08
Località: Milano

La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Messaggio da alessandro »

Come riporta Digital-sat:

Da quest'oggi, lunedì 18 aprile - ogni notte dal lunedì alla domenica - LA7 apre i suoi archivi e quelli dell'antenata Telemontecarlo con LA7colors, in occasione dei suoi primi 10 anni.

120 minuti di immagini, voci e volti per rivedere quello che ha caratterizzato la Rete di Telecom Italia Media.

Per ritrovare personaggi che in questa televisione hanno mosso i primi passi, per gustare comici e gag che a distanza di anni fanno ancora sorridere: dallo sport alle news, dalle ricette ai quiz, dai viaggi alle storie d'amore, passando per i talk e l'approfondimento che sempre ha caratterizzato i gli anni di TMC e questo decennio de LA7.

Le immagini di una televisione che sono state il passato, il presente e che saranno il futuro de LA7.

LA7colors è un programma LA7, consulente autorale Edoardo Zaccagnini, a cura di Elisabetta Arnaboldi, produttore esecutivo Francesca Lio.

http://www.digital-sat.it/ds-news.php?id=25762
Immagine
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Messaggio da siglomane »

Interessante!! Chissà che non saltino fuori chicche d'antan... Da registrare!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Messaggio da fra »

si ma si parla solo degli ultimi 10 anni e quindi dei personaggi nati recentemente... bah
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Messaggio da chribio »

:lol: beh oddio,qualche giorno fa volevo postare una domanda riguardante Tmc su qualcosa di una decina d'anni fa,cmq provo a metterle in questa mia,non si sa' mai che Siglomane,me la reputi non interessante al sito e me la cancelli...io ci provo. :wink:

Come si chiamava la presentatrice bionda con capelli ricci /sembrava straniera ma non ne sono certo,aveva uno strano accento anche se pero' sembrava Italiana...mah),di una decina d'anni fa su Tmc o Tmc2,insomma dove facevano anche per es.il Lion Trophy Show e altre cose??!!

Poi,verso le h.20.25-20.30 ca,non ricordo se ogni giorno o no,c'era un programmino di soli 5'.
Questo programma parlava delle corse di cavalli ed aveva una presentatrice dai capelli castani lisci e lunghi (o moro scuro) ,non ricordo ma di una bellezza da bucare lo schermo...chi era??!!

:-wtchtv)
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Color

Messaggio da Milko Canale 5 »

Inizia alle 3.40 di notte.
Spero tanto che facciano vedere il mio adorato Lion assieme a quel ciccione di Bobo e sopratutto questo bumper qui (ma con il coro dei Cartoon Kids che canta "Telemontecaaarloooo din"):


E come direbbe Inquinetor di "Amici mostri" (interpretato da Mauro Serio):
"Mamma mia! Mamma mia Marmitta aiutami tu! Io lo prendo e lo schiaccio come un ramarro verde sul muro!".
Ultima modifica di Milko Canale 5 il mar lug 26, 2011 14:06, modificato 2 volte in totale.
vena80
Messaggi: 90
Iscritto il: gio ott 01, 2009 22:38

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Messaggio da vena80 »

si ma si parla solo degli ultimi 10 anni e quindi dei personaggi nati recentemente... bah
Non credo che il "10 anni" si riferisca al periodo dal quale vanno attinti i programmi, ma, diversamente, all'età dell'emittente LA7; cioè, in occasione dei primi 10 anni di vita di LA7, "festeggiano" con filmati del passato, immagino ben più datati di 10 anni, almeno me lo auguro...vedremo
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Color

Messaggio da Milko Canale 5 »

Per ora d'interessante hanno fatto vedere:
- A pranzo con Wilma
- Qui si gioca (l'esordio televisivo di Alessia Marcuzzi)
- Banane
- Festa di compleanno (tutte e due le edizioni sia quella condotta da Loretta Goggi che quella condotta da Gigliola Cinquetti)
- Settimo squillo (con Remo Girone e Paola Perego)
- Se io fossi... Sherlock Holmes... (il programma nasce su Raidue nel 1994, ma Jocelyn ne ha fatto un'edizione anche su Telemontecarlo quando nel 1996 il conduttore tunisino ritornò sull'emittente italo-monegasca).
- "Novantatre" il game-show condotto da Umberto Smaila.
- "Amici mostri".
Ultima modifica di Milko Canale 5 il gio mag 26, 2011 14:37, modificato 6 volte in totale.
Avatar utente
fra
Site Admin
Messaggi: 1157
Iscritto il: mer nov 08, 2006 15:40

Re: La storia di TMC e La7 da stanotte in tv con ''La7 Colors''

Messaggio da fra »

come pensavo... si parla degli ultimi 15 anni
Rispondi