cos'erano quei macabri spot?

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Avatar utente
Marshall D. Teach
Messaggi: 803
Iscritto il: dom mag 22, 2011 11:19

cos'erano quei macabri spot?

Messaggio da Marshall D. Teach »

Salve ragazzi, è da parecchio che non apro qualche topic e rimedio subito,anche per ravvivare un pò il forum. Dunque, diversi anni fa su Canale 5 (ma anche su alcuni canali locali) durante un programma serale di Maria De Filippi (credo fosse qualcosa attinente con Uomini e donne) venivano mandati in onda degli spot,che sinceramente inquietavano molto il mio animo di bambino (allora dovevo avere circa 8-9 anni) per la loro atmosfera oscura e macabra. Vi spiego: erano una sorta di "pubblicità progresso", che si aprivano con 2 spaventosi occhi in 3d che subito dopo si chiudevano e sotto di essi vi era scritto la parola FABBRICA (o almeno credo,se ricordo bene). Poi vi erano delle scene di incidenti stradali et similia e delle scritte che esplicavano i vari incidenti che avvengono in Italia ogni anno,talvolta accompagnate da immagini veramente paurose,ricordo per esempio una in cui da un'auto distrutta uscivano fiotti di sangue. Erano sicuramente spot pedagogici che servivano da monito ad essere prudenti sulle strade e proprio per questo ,probabilmente,erano rappresentati in questa veste oscura. Ogni spot terminava sempre con questi 2 occhioni aperti che subito dopo si richiudevano. Voi li ricordate?
Rispondi