Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Cari soci,
è con grande emozione e soddisfazione che vi annunciamo l’appuntamento con la III Convention Nazionale di TV-Pedia, che si terrà sabato 10 e domenica 11 dicembre 2011 a Bagno a Ripoli, alle porte di Firenze.
La grandiosa novità di questa edizione – tra le mille altre – sarà la presenza dei Cavalieri del Re al completo nella giornata di domenica!!
Si terrà infatti alla Convention la presentazione ufficiale del prestigioso cofanetto Opera Omnia, che quindi ogni socio potrà ritirare a mano direttamente alla Convention.
Un fotografo professionista vi potrà immortalare insieme ai Cavalieri, per cui potrete avere un ricordo da appendere in casa a grandezza poster!!
Qui potete leggere il programma ufficiale della Convention:

http://www.tv-pedia.com/zapzaptv/viewto ... f=8&t=4271

L’hotel che ci ospiterà sarà il prestigioso Together Florence Inn, facilmente raggiungibile anche dalla stazione ferroviaria di Firenze Santa Maria Novella (autobus n. 23/A) e di Firenze Campo di Marte (autobus n. 33).

http://www.togetherflorenceinn.com/

Qui naturalmente potrete anche pernottare.
Nel caso preferiate soluzioni più economiche per il pernottamento, vi consigliamo questi due contesti, piuttosto vicini all’hotel della Convention:

http://www.conventoincontro.it/

http://www.hoteljane.it/it/servizi

Fateci in ogni caso sapere cosa decidete, ok?

Il pranzo dei 2 giorni avverrà al Together con un menù convenzionato a 18 euro a testa al giorno, mentre la cena del sabato sarà “libera”.

IMPORTANTE: la partecipazione alla Convention è riservata esclusivamente ai soci di TV-Pedia. Quindi chi non fosse già socio e volesse partecipare non dovrà fare altro che scrivere a info@tv-pedia.com e chiedere di essere iscritto, anche come semplice socio ordinario. Tra l’altro, in via eccezionale e solo per questa occasione, la quota di iscrizione come socio ordinario di TV-Pedia per 1 anno sarà di soli 10 euro (non sono previsti gadget in omaggio), mentre rimane invariata la quota d’iscrizione come socio sostenitore di TV-Pedia per 1 anno (60 euro con dischi omaggio e altri vantaggi riservati durante la Convention). Se accompagnatori o accompagnatrici (mogli, fidanzate, parenti, amici, ecc.) vorranno partecipare dovranno anch’essi associarsi come soci ordinari (a meno che non partecipino alla Convention, naturalmente).
Ma attenzione:
1) la prenotazione e il pagamento, per i vecchi e i nuovi soci, dovrà avvenire entro e non oltre il 20 novembre 2011
2) la sala conferenze può contenere al massimo 200 persone, per cui solo i primi 200 soci che prenoteranno potranno partecipare all’evento!!

Appena avremo chiuso le prenotazioni, verosimilmente tra un mesetto, inizieremo a raccogliere il vostro pagamento per quanto concerne il pranzo e le quote associative dei nuovi arrivati, mentre al pagamento della camera provvederete direttamente voi.

Inoltre, i soci che presenzieranno alla Convention – in particolare i soci sostenitori – riceveranno sorprese esclusive e limitate a quel solo evento.
Non vorremmo essere indelicati, ma consigliamo caldamente, in particolare ai soci collezionisti di dischi, di munirsi di parecchio denaro contante (credo che ci sarà molto pane per i vostri denti, e vi giuro che non potete immaginare cosa vi attende… ^_^).
Cosa aspettate dunque??
Scriveteci in massa per aderire all’evento storico-televisivo più importante degli ultimi anni!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
Cavaliere
Messaggi: 429
Iscritto il: mer ago 17, 2011 17:21

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da Cavaliere »

L'avevo intuito che ci fossero di mezzo i Cavalieri del Re 8)
Peccato che lìalbergo abbia già esaurito le camere singole (che è anche cosa strana, siamo solo a settembre).
Grande notizia, farò qualunque cosa per esserci......il fatto che ci siano i Cavalieri è uno stimolo in più, ho proprio voglia di conoscere e rivedere gente che non vedo da una vita :D
PS Diego, così hai già suggerito cosa potrebbe riguardare l'annuncio di lunedì :roll:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Cavaliere, le singole sono finite perché dall'annuncio abbiamo prenotato già 15 stanze.... :mrgreen:

Se riuscite ad accordarvi tra soci, dormite in doppia e risparmiate parecchio!
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boygio »

BELLISSIMA SORPRESA, mamma mia che emozione!!!

Unica cosa che voglio capire per bene.....se volessi portare anche mia moglie deve per forza associarsi? A lei sinceramente interessa poco l'Associazione TV-Pedia e lasciarla fuori gioco e a casa da sola per 2 giorni mi scoccia parecchio e, conoscendola, non approverebbe....
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

Eh, magari dell'associazione non le interessa, ma per poter partecipare alla cerimonia con i Cavalieri chiunque deve essere socio; come vedi abbiamo studiato una promozione di iscrizioni a prezzo ridotto, proprio per poter permettere ai non soci di associarsi a una quota davvero minima.
Vedrai, non resterà delusa! :-love)))
Avatar utente
debussy78
Messaggi: 10957
Iscritto il: gio lug 03, 2008 0:00
Località: l'Universo
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da debussy78 »

Ma caspita, è un'occasione d'Oro!! è la volta buona che gli indecisi si decidano ad associarsi ! (ovviamente pubblicizzerò l'evento a chi mi aveva detto "che doveva pensarci" :D )
Ho già in mente almeno tre persone... :mrgreen:
Avatar utente
boygio
Messaggi: 251
Iscritto il: lun feb 09, 2009 11:54
Località: Pisa

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boygio »

Perfetto!

Allora potete prenotarmi una doppia per la notte del sabato 10??

Grazie ^__^

edit: mandata email
Immagine
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7276
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da tyuan »

ATTENZIONE: CAMERE SINGOLE E TRIPLE PER LA NOTTE DEL 10 DICEMBRE, AL TOGETHER, ESAURITE!

RESTANO SOLO DOPPIE / MATRIMONIALI, grazie.
teo teo
Messaggi: 134
Iscritto il: mer gen 05, 2011 19:02

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da teo teo »

Lunedì 19 settembre, consultando il forum e la Rete, scoprirete il motivo della presenza dei Cavalieri, mentre contiamo entro la fine del mese di pubblicare il programma ufficiale e dettagliato della Convention.
Non vedo l'ora!

Anche se so già che non potrò esserci, mi piace sapere cosa bolle in pentola ( ed eventualmente dire la mia; certo non avrebbe effetto in una votazione consultiva, però credo che sia importante COMUNQUE poter esprimere liberamente la propria opinione ).
Avatar utente
siglomane
Site Admin
Messaggi: 8990
Iscritto il: ven nov 03, 2006 13:57
Località: Italy
Contatta:

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da siglomane »

Ragazzi, boom di prenotazioni, restano meno di 150 posti... Affrettatevi!!
Fra' Siglomane, il missionario delle sigle tv
Avatar utente
fantasupermega
Messaggi: 650
Iscritto il: mer ago 08, 2007 22:05
Località: Roma

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da fantasupermega »

confermo la mia partecipazione il 10 e 11 Dicembre!!!

Che emozione finalmente potrò vedere dal vivo Riccardo, Clara, Serina e Jonathan. Non sto nella pelle :-yhoho| :-yhoho| :-yhoho|

mi spaventa non poco la frase "munitevi di tanto denaro in contanti" :shock: :shock: :shock:
Immagine
Avatar utente
icaro72
Messaggi: 206
Iscritto il: gio ago 13, 2009 12:35
Località: Viterbo

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da icaro72 »

Splendido,
e pensare che I Cavalieri sono "soltanto uno" degli eventi dell'intera Convention :shock:

Questa volta dovrò esserci!
Avatar utente
daigo76
Messaggi: 574
Iscritto il: mar ott 13, 2009 22:12

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da daigo76 »

spettacolo.ci sarò sicuramente e con un pò di contanti dato

che alla 1 convention ho inevitabilmente comprato tanto x

cambiare :lol:
Avatar utente
boffoviridis
Messaggi: 282
Iscritto il: gio set 13, 2007 8:04

Re: Convention di TV-Pedia con i Cavalieri del Re!!

Messaggio da boffoviridis »

Io ovviamente ci sarò. Ho partecipato alla convention di TV-Pedia fin dalla prima edizione e ovviamente a questa non voglio rinunciare.

Praticamente la convention sta sempre più crescendo, come un bambino che, dopo aver fatto i primi incerti passi, è poi diventato un ragazzo e ora un giovanotto che ha tanta voglia di fare e di farsi vedere.

Io ho già confermato la mia prenotazione per una doppia all'hotel dove si terrà la convention, hotel che, dal sito che ho visitato, è una FA-VO-LA. Un ritrovo principesco per una convention principesca. Spero che l'impianto audio e video della sala sia all'altezza delle proiezioni, ma penso che gli orgnizzatori siano stati attenti anche e soprattutto a questo aspetto.

Per i Cavalieri del Re, che dire...sono rimasto senza parole, perchè non ci sono parole giuste per descrivere la bellissima sorpresa.
“Sedendo tranquillo senza fare nulla, arriva la primavera e l’erba cresce” Pensiero Zen
Rispondi