La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Per segnalare riproposizioni televisive, novità editoriali (libri, cd, dvd) o altri eventi (fiere, mostre, concerti)
Rispondi
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da QueenMillennia »

Ho scoperto per puro caso che dal 22 Maggio sarà disponinbile in digital download la prima raccolta karaoke dedicata alle sigle anime & cartoons di Enzo Draghi

16 basi musicali per cantare i suoi più grandi successi!

http://itunes.apple.com/it/preorder/kar ... d523180115

1.Tartarughe ninja alla riscossa (Karaoke Version Originally Performed by Giampi Daldello)

2. I Puffi sanno (Karaoke Version Originally Performed by Cristina D'Avena)

3. I 5 samurai (Karaoke Version Originally Performed by Enzo Draghi)

4. Freeway (Karaoke Version Originally Performed by Enzo Draghi)

5. A tutto gas (Karaoke Version Originally Performed by Giampi Daldello)

6. Baby I Love You (Karaoke Version Originally Performed by Enzo Draghi)

7. Fire (Karaoke Version Originally Performed by Enzo Draghi)

8. Gattiger (Karaoke Version Originally Performed by Giampi Daldello)

9. Sceriffi delle stelle (Karaoke Version Originally Performed by Giampi Daldello)

10. Cuore (Karaoke Version Originally Performed by Giampi Daldello)

11. Juny Peperina (Karaoke Version Originally Performed by Cristina D' Avena)

12. Lonely Boy (Karaoke Version Originally Performed By Enzo Draghi)

13. Tutti in campo con Lotty (Karaoke Version Originally Performed by Manuel De Peppe)

14. Lady Lovely (Karaoke Version Originally Performed by Cristina D' Avena)

15. Mio dolce amore (Karaoke Version Originally Performed by Enzo Draghi)

16. Motori in pista (Karaoke Version Originally Performed by Giampi Daldello)
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da tyuan »

Sono davvero delle ottime composizioni, sicuramente lo comprerò. Anche perchè contiene le basi dei Bee Hive appositamente realizzate dal maestro Draghi!! WOW! :mrgreen:
Avatar utente
tyuan
Messaggi: 7278
Iscritto il: mar feb 27, 2007 18:46
Contatta:

Re: La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da tyuan »

Si tratta di un progetto interamente realizzato dal maestro Draghi in questi ultimi mesi (con la collaborazione di Giampi Daldello, pensate!), che ha fatto un lavoro certosino cercando di recuperare tutti i suoni e gli arrangiamenti delle sue canzoni (e di quelle che ha interpretato), in modo da poter far ascoltare ai fans i suoi arrangiamenti quanto più possibile simili alle versioni originali.
Visto che la RTI Music non vuole ascoltare i suoi potenziali clienti, credo che sia giusto dare il nostro piccolo contributo a uno degli autori di sigle in assoluto più gentili e generosi che abbia mai conosciuto. Tra l'altro alcune basi sono fatte così bene che ci ho messo un pò a capire che erano rifatte.
Avatar utente
QueenMillennia
Messaggi: 167
Iscritto il: dom dic 21, 2008 21:15
Località: Lametal
Contatta:

Re: La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da QueenMillennia »

tyuan ha scritto:Si tratta di un progetto interamente realizzato dal maestro Draghi in questi ultimi mesi (con la collaborazione di Giampi Daldello, pensate!), che ha fatto un lavoro certosino cercando di recuperare tutti i suoni e gli arrangiamenti delle sue canzoni (e di quelle che ha interpretato), in modo da poter far ascoltare ai fans i suoi arrangiamenti quanto più possibile simili alle versioni originali.
Visto che la RTI Music non vuole ascoltare i suoi potenziali clienti, credo che sia giusto dare il nostro piccolo contributo a uno degli autori di sigle in assoluto più gentili e generosi che abbia mai conosciuto. Tra l'altro alcune basi sono fatte così bene che ci ho messo un pò a capire che erano rifatte.
Assolutamente giusto dare a Cesare quel che è di Cesare! :)
Sicuramente avremo modo di parlare anche di questo progetto durante la convention direttamente col maestro Draghi :-yhoho|
Io sono la Regina dei mille anni, messaggera di pace e amore. Ho sacrificato la mia vita per dare un sole a Lametal perchè tutti possano vivere liberi.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da *ONGAKU* »

Peccato!!! Desideravo il tutto su CD, poi dici che sono cover.... :-hrtd)

EDIT: Installato Itunes, preascoltato i brani. Peccato per le basi dei BeeHive. Alcune basi sono ascoltabili altre meno. Indubbiamente bella iniziativa ma io sono allergico alle cover
Avatar utente
plozzy
Messaggi: 4
Iscritto il: sab feb 28, 2009 12:51

Re: La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da plozzy »

davvero un ottimo lavoro!!!!anche se avrei voluto piu' basi dei bee hive!!.....cmq lo comprero' di sicuro!!! ;)
Avatar utente
mazingerobot
Messaggi: 1063
Iscritto il: lun ago 24, 2009 18:10

Re: La prima raccolta "karaoke" digitale del maestro Draghi

Messaggio da mazingerobot »

ottima iniziativa...però speravo fossero le basi originali :cry:
Rispondi