Puntata di Bis con Corrado e la Viviani

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Puntata di Bis con Corrado e la Viviani

Messaggio da Desty Nova »

Segnalo che ieri mattina verso le 5.30 su Retequattro hanno trasmesso l'inizio della puntata di Bis in cui Bongiorno ebbe come ospite Corrado, di cui annunciò per primo l'arrivo a Canale 5. Credo che venne accennato anche il suo primo lavoro per quella rete, ma non ho sentito bene perché mi stavo preparando per uscire. Corrado partecipò poi come concorrente insieme a Elisabetta Viviani. Ho visto solo i primi minuti, non so se hanno fatto tutta la puntata o solo un pezzo. Di solito a quell'ora da mesi trasmettevano puntate di Zig Zag ma divise in più parti di durata variabile da pochi minuti a più di mezz'ora.
Milko Canale 5
Messaggi: 1641
Iscritto il: dom lug 29, 2007 20:26

Re: Puntata di Bis con Corrado e la Viviani

Messaggio da Milko Canale 5 »

Quel primo lavoro che Corrado fece su Canale 5 era proprio la primissima edizione de "Il pranzo è servito", perchè le registrazioni delle primissime puntate furono fatte verso aprile del 1982 (e poi trasmesse su Canale 5 dal 13 settembre 1982 fino a febbraio 1983).
Tant'è vero che a "SuperBis" quando Mike Bongiorno intervistò Corrado dicendogli come sarebbe stato questo gioco che avrebbe condotto su Canale 5, Corrado gli disse che era un gioco semplice in cui i concorrenti dovevano rispondere a domande del tipo: il nome di chi aveva scoperto l'America, oppure la capitale dell'Italia e altre domande banalissime.
manuele
Messaggi: 5481
Iscritto il: lun set 07, 2009 19:06

Re: Puntata di Bis con Corrado e la Viviani

Messaggio da manuele »

Infatti la puntata in questione andava in onda venerdì 30 aprile 1982.
Avatar utente
*ONGAKU*
Messaggi: 1107
Iscritto il: sab ago 11, 2007 23:51

Re: Puntata di Bis con Corrado e la Viviani

Messaggio da *ONGAKU* »

L'ho seguita. Mike pre annunciava l'arrivo di Corrado su Canale 5, e Corrado scherzava anche sulle differenze fra Milano e Roma. La Viviani era reduce da Sanremo, e ha cantato la canzone con cui ha partecipato. La puntata è stata vinta da Corrado.
Desty Nova
Messaggi: 796
Iscritto il: sab lug 05, 2008 11:47
Località: Salem
Contatta:

Re: Puntata di Bis con Corrado e la Viviani

Messaggio da Desty Nova »

Si impara sempre qualcosa. Non sapevo che le registrazioni del Pranzo è servito fossero iniziate 5 mesi prima della trasmissione.
Rispondi