film trasmesso su canale 5 (Ciclo tante storie)

Per discutere di programmi e serie tv
Rispondi
tisifone
Messaggi: 7
Iscritto il: dom gen 22, 2017 15:21

film trasmesso su canale 5 (Ciclo tante storie)

Messaggio da tisifone »

ciao a tutti sto cercando di rintracciare un film che ho visto su canale 5. il film faceva parte del ciclo "tanti film", trasmessi su canale 5 di pomeriggio , durante l'estate.ho visto questo film nel 2003 o 2004.
ecco la trama : il protagonista è un ragazzo, che viene lasciato dalla sua ragazza.dopo la rottura del suo fidanzamento il protagonista non crede più nell'amore. poi il ragazzo va al matrimonio della sorella dove conosce una ragazza bionda con cui incomincia ad uscire. in seguito il ragazzo va a lavorare in un ranch, dove conosce una ragazza mora(sua collega). a questo punto si scopre che la ragazza bionda è un angelo in missione. la sua missione consiste nel fare capire al protagonista che la sua anima gemella è la ragazza mora che lavora con lui nel ranch. l'angelo però si innamora del protagonista, ma alla fine tiene fede alla sua missione e fa mettere insieme il protagonista con la ragazza mora. terminata la missione l'angelo ritorna in cielo. il film finisce con il matrimonio del protagonista con la ragazza mora.sicuramente è un film per la televisione, non credo ci siano attori famosi. grazie in anticipo :D
Avatar utente
chribio
Messaggi: 756
Iscritto il: gio ott 28, 2010 11:05
Località: buttrio (ud)

Re: film trasmesso su canale 5 (Ciclo tante storie)

Messaggio da chribio »

Ciao,casomai prova tranquillamente su "Memocinema" !
:mrgreen:
Rispondi