La famiglia Partridge

Per discutere di sigle tv e colonne sonore
Rispondi
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

La famiglia Partridge

Messaggio da coccy1961 »

Mi è venuta in mente una cosa. Quando ero ragazzino davano in tv La Famiglia Partridge, con David Cassidy (cantante canadese all'epoca idolo delle ragazzine, che anni dopo fece un brano bellissimo, "The Last Time"). In America uscì anche un LP della serie ma non c'era la bella sigla. Sapete se uscì su 45 giri in Italia? Io sono convinto di no, anche perché la serie era della fine degli anni '60 ma da noi arrivò verso il '75/76 se non mi ricordo male, prima dell'epica serie di "Happy Days" che andava in onda nella stessa fascia oraria. Qualcuno sa qualcosa di questa sigla?
COCCY
DanaBlue
Messaggi: 64
Iscritto il: lun set 15, 2008 18:26

Messaggio da DanaBlue »

La Famiglia partridge (1970-'74) :wink:
Sono ignorante in fatto di dischi in vinile ma non penso esista una sigla italiana di questa serie... quella americana è molto carina :)
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

Infatti intendevo quella americana La Partridge family era un gruppo vero e proprio incisero dischi ma sull'album la sigla della trasmissione non c'era me lo ricordo bene se no all'epoca l'avrei preso
COCCY
Sarabanda 10 anni dopo
Messaggi: 297
Iscritto il: lun set 22, 2008 17:56
Località: Chivasso (TO)

Messaggio da Sarabanda 10 anni dopo »

DanaBlue ha scritto:La Famiglia partridge (1970-'74) :wink:
...non penso esista una sigla italiana di questa serie... :)
Infatti non è mai esistita.
La trasmissione sarà ripresa il più presto possibile / Riprendiamo la trasmissione pregandovi di volerci scusare per l'interruzione.
coccy1961
Messaggi: 1205
Iscritto il: ven set 26, 2008 12:41

Messaggio da coccy1961 »

David Cassidy mi ricordo quando andavo a scuola io c'erano due ragazze una di origine Canadese e una nata in Australia andavano pazze per questo cantante il cui rivale era Donny Osmond in Italia non ebbe molto successo ma in america e in australia andava fortissimo incideva per la Bell records che divenne poi la Arista records credo che anche i dischi della Partridge Family fossero incisi in america dalla Bell records
COCCY
Rispondi